SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è regista, non è incontrista... sa soltanto quello che non è...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 13:10

commetti un grosso errore

tu ritieni, a mio avviso sbagliando clamorosamente che sui calciatori corvino-per dirne uno- capisca piu di te, che un tecnico idem

corvino sa sicuramente piu di noi alcune cose e cioe' come stipulare un contratto

un tecnico sa certamente piu di noi relativamente alla metodologia di allenamento ,ma nn troppo piu di chi conosce moduli, di chi conosce come parte il pressing ,come si debban muovere le liee in conseguenza del movimento altru.

se sai queste tre cose, un allenatore nn sa molto piu di te. dove e' scritto che se eri tu l allenatore del mondiale uscivi lo stesso al primo turno? io credo che nn sarei uscito ,penso nemmeno tu. nn c'e' la prova,ma neanche la controprova.

e' il motivo per cui giudico gli allenatori per il solo ESCLUSIVO loro modo di pensare al calcio,mai e poi mai sui singoli giocatori

al di la del fatto che disistimo rossi con ogni mia viscera, pure fosse zeman (un mio mito)

qualche anno fa si diceva che in Italia c'erano 60 milioni di allenatori.
c'erano motivi fondati per dirlo, non era un luogo comune.

va detto che chi pensa così DEVE continuare a pensarla così, anche se il cervello ha le sue difese e ci consente addirittura di elaborare un lutto.
ma qui non ne vedo la necessità, stiamo parlando di calcio.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Quale parte di "SOLO mercato" non è chiara?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Scordamose che qualcuno si prenda Ledesma cash al 12 agosto.
Ora come ora te lo prendono solo con scambi, e a me Muntari non fa impazzire ma neanche è sto mostro che state descrivendo :D
E' un po falloso ma mo addirittura 10 partite a stagione mi sembra esagerato.

Comunque io spingerei forte con le società interessate per avere qualche giovane + soldi.
a tutto cash forse forse proprio se una squadra si trova disperata senza un centrocampista all'ultimo giorno di calciomercato.
E non aspettiamoci roba di 10 milioni o cose così, se un mio dirigente mi andasse a comprare ledesma a 10 milioni lo aspetterei fuori dal centro sportivo con forconi e torce infuocate :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 13:14
gaizak su questo hai ragione
muntari nn e' mai diventato un grande nonostante avesse tutto a mio avviso per riuscire, per la sua testa , mossa in primis dall istinto , tipico dell etnia africana nel calcio , ragione per la quale ,nonostante quei fisici , nn vinceranno mai in questo sport ,dove i muscoli nn bastano come per esempio accade nella box, nel basket, nell esplodere nei 100 metri
e' vero ,questo e' un problema e serio,ma e' minore imho, molto minore che nn le palle perse di ledesma
OT per OT visto che di basket mi occupo di persona ti rispondo ...

Nel basket ce ne vuole parecchio di cervello (a mio avviso anche molto di più di quello che ci vuole nel calcio)!

Se vogliamo rimanere in campo calcistico, oltre a Pelè, potremmo parlare di Eusebio oppure di giocatori più recenti come Turam (che potrebbe dare a molti di noi delle belle lezioni in molte materie), Weah, Vierà ed u altro centinaio di giocatori che attualmente giocano nei maggiori campionati europei e sudamericani.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 12:01
no  no io ho parlato di scambio ledesma-muntari quale miglior colpo di mercato e da sogno perche nn mi riferisco al solo muntari in entrata che e' un ottimo calciatore,ma alla fine dell era pallapersaledesma. nel do ut des,mi prendo uno buono e perdo il male della lazio in un colpo solo

Pressing, non capisco come tu possa considerare Muntari "uno buono" e (pallapersa) Ledesma "Il male della Lazio".
Muntari è uno dei centrocampisti più scarsi del pianeta, uno di quelli che davvero sono senza cervello, uno che Mourinho ha inserito sull'1-1 a Catania per conservare il risultato e che 2 minuti dopo l'ingresso in campo si è fatto cacciare per doppia ammonizione, uno che non cambierei nemmeno con Brocchi (molto meno falloso e più disciplinato tatticamente).
Se Ledesma lo soprannomini pallapersa Muntari come lo etichetteresti? non gli ho mai visto fare un passaggio sensato in tanti anni...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ben arfa sembra abbia minacciato l'OM di non giocare piu se non lo fanno andare al newcastle...sapete per caso quanto lo pagherebbero?
p.s. bolatti non è un mastino di centrocampo piu o meno? non potremmo prenderlo noi?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Se proprio l'Inter vuole Ledesma, io proporrei uno scambio alla pari con Burdisso......  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io preferivo Boateng ma lo scambio Ledesma-Muntari adesso sarebbe veramente una manna.

In questa Lazio serve molto di piu' un Muntari che un Ledesma.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
in linea di massima si potrebbe fare...ma visto l'elevato ingaggio di muntari no...e poi renderebbe ancora più superfluo l'ingaggio di gonzales

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 13 Ago 2010, 14:10
p.s. bolatti non è un mastino di centrocampo piu o meno? non potremmo prenderlo noi?

Ne abbiamo due di interditori.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Cor87_2 il 13 Ago 2010, 14:30
e poi renderebbe ancora più superfluo l'ingaggio di gonzales

Hai già stabilito che sia un acquisto superfluo? Secondo me no, anzi.
Vedremo.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 14:32
Hai già stabilito che sia un acquisto superfluo? Secondo me no, anzi.
Vedremo.
se si compra un altro interditore è superfluo...non credi tu?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
OT per OT visto che di basket mi occupo di persona ti rispondo ...

Nel basket ce ne vuole parecchio di cervello (a mio avviso anche molto di più di quello che ci vuole nel calcio)!

Se vogliamo rimanere in campo calcistico, oltre a Pelè, potremmo parlare di Eusebio oppure di giocatori più recenti come Turam (che potrebbe dare a molti di noi delle belle lezioni in molte materie), Weah, Vierà ed u altro centinaio di giocatori che attualmente giocano nei maggiori campionati europei e sudamericani.
Il basket e'il mio sport preferito che seguo con passione e continuita e credo di saperene magari come te,ma se nn cogli che mentre il basket "bianco" euro e' piu talentuoso di quello "nero" usa (e spero che tu nn voglia cogliere alcunche di extrasportivo nel mio dfiscorso) ,beh la cosa mi sorprende. quanto agli esempi che hai fatto , io paralvo di intelligenza calcistica, sul prato,nn certo extra. della cultura di weah e thuram nn devi dirmi, peche ben la so e ben la stimo,ma in campo eran anch'essi molto istintivi,poi per carita ,eccezioni sul prato vedere ce ne sono e come,ma TENDENZIALMENTE l africano a calcio,nn essendo sorretto da un scuola di tradizione alle spalle , e' piu istintivo. nn a caso nn hanno tecnici e le loro nazionali son sempre affidate a stranieri che poi quasi sempre falliscono

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2010, 14:07
Pressing, non capisco come tu possa considerare Muntari "uno buono" e (pallapersa) Ledesma "Il male della Lazio".
Muntari è uno dei centrocampisti più scarsi del pianeta, uno di quelli che davvero sono senza cervello, uno che Mourinho ha inserito sull'1-1 a Catania per conservare il risultato e che 2 minuti dopo l'ingresso in campo si è fatto cacciare per doppia ammonizione, uno che non cambierei nemmeno con Brocchi (molto meno falloso e più disciplinato tatticamente).
Se Ledesma lo soprannomini pallapersa Muntari come lo etichetteresti? non gli ho mai visto fare un passaggio sensato in tanti anni...
allora nn ricordi il muntari di udine

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 14:31
Ne abbiamo due di interditori.
2? nn considerando io chi fa legna se nn ha anche piedi quando hai la palla tu, l unico che io considero e' matuz. ne serve un altro che conosca entrambe le fasi
va da se che nn considero ne brocchi,ne ledesma, perche incapaci palla a te

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2010, 13:44
qui, consentimi siamo al delirio di onnipotenza.........
A meno che non sia mourinho o capello.
e pensare che ho inteso le medesime qualita estese a tutti,perche ribadisco nessuno di noi e' piu o meno bravo di corvino di marotta di reja di capello. perche e' un campo soggettivo. nn c'era alcun delirio. nn ho mica scritto io sono il piu bravo 
siamo tutti sullo stesso piano ,io te marotta reja corvino e co. avvolte ci mazzeccano loro, altre noi
esempi a testimonianza della mia tesi sono a migliaia

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Rainman il 13 Ago 2010, 14:10
Se proprio l'Inter vuole Ledesma, io proporrei uno scambio alla pari con Burdisso......  :twisted:
Assolutamente d'accordo!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
a noi servirebbe un giocatore dello stesso livello,se non più forte,di Matuzalem.io non mi fido,questo sta sempre male

Discussione precedente - Discussione successiva