SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Gli diamo Ledesma e 10 milioni. Kakà è infortunato, vabbè, ma se compreranno un altro, che ne so.

Un centrocampo

Hernanes Matuzalem Gonzalez
Van Der Vaart

se vabbè  :lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: BiancoAzzurro il 13 Ago 2010, 19:01
Ledesma il prossimo anno va a scadenza e gioca con una maglia celeste e non peperone.
Ergo niente elemosina.
Al massimo un Pandev Bis.

Per l'amor di Dio, un Pandev-bis no!!!
Spero che questa dirigenza non continui a ripetere sempre i stessi errori.
Errare è umano. Perseverare è diabolico.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
M'è partito l'invio....per me fino al 18 Agosto quando presumibilmente Ledesma dovrà dare la risposta alla proposta la priorità rimane il rinnovo senza alcuna aggiunta di qualche centrocampista. Strategia che potrebbe cambiare se la risposta fosse negativa e si cerca di venderlo ed acquistare altro cx. La trovo coerente e da quanto ho capito l'offerta è molto buona. Inoltre in un ambiente ( tifosi e stampa) che spingesse Ledesma  al rinnovo ( a prescindere da come si giudica il giocatore, alla Lazio conviene comunque che rinnovi) sarebbe una strategia vincente. Con uno come Almedia ed una sforbiciata alla rosa sarei molto soddisfatto.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2010, 20:27

Haimè, è proprio questo che mi preoccupa, c'è il precedente nel perseverare con gli errori.
Nel 2007-08 avevamo la Champions e abbiamo visto quale fu il mercato del 2007. Povero.
L'anno scorso avevamo l'Europa League ed il mercato è stato nullo.
Haimè, haimè.

Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2010, 20:27
Per l'amor di Dio, un Pandev-bis no!!!
Spero che questa dirigenza non continui a ripetere sempre i stessi errori.

Offerte ufficiali per Ledesma?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 20:45
Preziosi aveva provato a prenderlo se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 13 Ago 2010, 20:52
Preziosi aveva provato a prenderlo se non sbaglio

E Lotito non gliel'ha dato o lui non è voluto andare a Genova?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 20:45

Sempre se Lotito non finge, offerte ufficiali per adesso niente.
Per questo bisogna assolutamente provare a far rinnovare Ledesma.
Ma se per caso non rinnova e non si riesce a venderlo sono del partito che propone di farlo giocare comunque. E' un grande professionista e sono sicuro che si batterà come al solito. E l'anno prossimo si vedrà. Ma non voglio sentir parlare ancora di tribunali. Basta!!

Forza Lazio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 20:54
E Lotito non gliel'ha dato o lui non è voluto andare a Genova?
La seconda.Infatti per questo è fondamentale prendere un altro centrocampista.almeno il patagone di fronte ad un anno di panca sarebbe costretto a firmare

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: And159 il 13 Ago 2010, 21:03
La seconda.Infatti per questo è fondamentale prendere un altro centrocampista.almeno il patagone di fronte ad un anno di panca sarebbe costretto a firmare

Sinceramente non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di Cristian. Per me ha sempre dimostrato un certo attaccamento a questa maglia. E sinceramente vedendo gli ingaggi di altri calciatori che giocano con lui,  alcune su richieste sono condivisibili. Io continuo e continuerò a sperare fino alla fine la riuscita dell'accordo. Penso sia un giocatore fondamentale per questa squadra sia in campo che fuori dal campo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

non rinnova, fa vertenza alla societa', la perde, non rinnova, rifiuta proposte per andare a scadenza... che amor per questi colori....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2010, 21:08
Sinceramente non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di Cristian. Per me ha sempre dimostrato un certo attaccamento a questa maglia. E sinceramente vedendo gli ingaggi di altri calciatori che giocano con lui,  alcune su richieste sono condivisibili. Io continuo e continuerò a sperare fino alla fine la riuscita dell'accordo. Penso sia un giocatore fondamentale per questa squadra sia in campo che fuori dal campo.
Io invece non ho mai capito la stima per il calciatore.pare che senza questo non si può giocare a pallone.E' vero che se il sostituto è Baronio è un altro paio di maniche,ma gli imprescindibili secondo me sono altri

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2010, 20:56
Sempre se Lotito non finge, offerte ufficiali per adesso niente.
Per questo bisogna assolutamente provare a far rinnovare Ledesma.
Ma se per caso non rinnova e non si riesce a venderlo sono del partito che propone di farlo giocare comunque. E' un grande professionista e sono sicuro che si batterà come al solito. E l'anno prossimo si vedrà. Ma non voglio sentir parlare ancora di tribunali. Basta!!

Forza Lazio

Se dai ultimatum a Ledesma non puoi contemplare l'ipotesi di farlo giocare comunque. Non saresti credibile per le prossime trattative. Quest'anno però lo puoi fare perchè ti puoi anche permettere di non farlo giocare con la rosa che hai costruito. Credo che si sia imparato rispetto agli errori dell'altro anno e potresti non farlo giocare senza ricorso ai tribunali.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Citazione di: And159 il 13 Ago 2010, 21:17
Io invece non ho mai capito la stima per il calciatore.pare che senza questo non si può giocare a pallone.E' vero che se il sostituto è Baronio è un altro paio di maniche,ma gli imprescindibili secondo me sono altri
Perché fino ad'ora è stato così : se non c'era Ledesma non c'era nella rosa un altro giocatore con le caratteristiche da regista

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: And159 il 13 Ago 2010, 21:17

Ti ha risposto Splash 21. Purtroppo è così. 6 mesi senza Ledesma e stavamo andando in serie b. Purtroppo il ragazzo è molto sottovalutato. Poi magari è vero che non è imprenscindibile ma in questa lazio sì. Adesso con Hernanes non si sa. Ma secondo me, come ho detto molte volte, sono compatibili

Citazione di: National Anthem il 13 Ago 2010, 21:26
Se dai ultimatum a Ledesma non puoi contemplare l'ipotesi di farlo giocare comunque. Non saresti credibile per le prossime trattative. Quest'anno però lo puoi fare perchè ti puoi anche permettere di non farlo giocare con la rosa che hai costruito. Credo che si sia imparato rispetto agli errori dell'altro anno e potresti non farlo giocare senza ricorso ai tribunali.

E' tutto da vedere. Hernanes lo può sostituire benissimo? Ancora non si sa con certezza. E secondo non abbiamo una rosa che può permetterti di lasciarlo in panca (a meno che non fai un altro acquistone a centrocampo, poteva essere D'Agostino) Ma perchè non dobbiamo far giocare i migliori giocatori per problemi contrattuali? Io finché ce li ho, li faccio giocare. L'importante è che s'impegnino.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Opinione personale, poi sto zitto fino a settembre.

Ledesma ha rovinato la Lazio a livello tattico, costringendoci ad abbandonare il 4 4 2 perche' lui doveva stare piu' indietro.

Spero sia ceduto e venga acquistato al suo posto un forte interditore.

Commento finale: giocatore sopravvalutato.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Opinione personale, poi sto zitto fino a settembre.

Ledesma ha rovinato la Lazio a livello tattico, costringendoci ad abbandonare il 4 4 2 perche' lui doveva stare piu' indietro.

Spero sia ceduto e venga acquistato al suo posto un forte interditore.

Commento finale: giocatore sopravvalutato.

Naturalmente rispetto moltissimo la tua opinione, ma non sono d'accordo. Continuando con il 4-4-2, e con Baronio, non so se stavamo parlando ancora di serie A.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2010, 21:52

E' tutto da vedere. Hernanes lo può sostituire benissimo? Ancora non si sa con certezza.

Eh?! :o
Il miglior volante brasiliano, uno dei migliori 10 registi del mondo non si sa con certezza se potrà sostituire Ledesma?

Discussione precedente - Discussione successiva