SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 22:03
Eh?! :o
Il miglior volante brasiliano, uno dei migliori 10 registi del mondo non si sa con certezza se potrà sostituire Ledesma?

Non mettevo in dubbio la grandezza del giocatore, scusate mi sono espresso male. Volevo mettere in dubbio l'ambientamento del giocatore, che naturalmente spero sia senza problemi. Comunque io continuo a sperare in un centrocampo a 3 con ledesma e hernanes insieme.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2010, 22:06
Volevo mettere in dubbio l'ambientamento del giocatore, che naturalmente spero sia senza problemi.

"O'Profeta ha il passaporto universale indipendente dal tempo e dallo spazio" (Cit.)

aquila51

*
Lazionetter
* 194
ho sempre sperato che Ledesma rinnovasse, ma l'offerta più che buona è stata fatta e credo ulrerirmente ritoccata nell'ultimo incontro anche su pressioni di Reia che sembra tenenre molto al giocatore. A mio parere la Società non può fare nulla di più. Se il giocatore non rinnova bisogna farsene una ragione e anche venderlo a poco ad una delle strisciate che in questo momento penso un'offerta decorosa la farebbero ( potrebbero pure entrare in concorrenza almeno milan e juve ); compri un torsten frings a 4 ml. di euro e passa la paura

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se Ledesma non rinnova la S.S. LAZIO deve fare così:

1) Cedere il giocatore a chiunque ed a qualsiasi cifra; andare nuovamente per tribunali rovinerebbe l'immagine della società e quanto fatto di buono con l'acquisto di Hernanes; renderebbe inoltre pesantissimo il clima nello spogliatoio; mentre quest'anno sembra che le cose vadano normalmente.

2) Acquistare appena venduto Ledesma un altro centrocampista che vada a sostituirlo; e visto che siamo in questo limbo da mesi, mi auguro con tutto il cuore che la società abbià già opzionato il suo sostituto (Es. Inler)

3) Non avere mai più a che fare con gli assistiti di D'Ippolito.

Considerazione personale:

Non è una tragedia vendere un giocatore a un valore minore perchè non vuole rinnovare; l'errore sta nel trascinare delle situazioni per anni, situazioni che portano pubblicità negativa alla Lazio (giocatori che non vogliono venire); il vero danno del caso Pandev non sono i 10 milioni che abbiamo perso per la sua mancata monetizzazione; bensì i danni d'immagine che questa situazione ci ha portato e che continueremo a pagare per un bel pò di tempo; perchè alla fine le voci girano; ed i calciatori preferiscono evitare presidenti che li portano in tribunale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e ho un pallino per Kuyt, qui sarebbe un idolo alla Nedved.

comunque dopo aver visto il centrocampo dell'anno scorso di centrocampisti ne prenderei uno al giorno fino al 31, altro che rosa larga.

OT
per N.G.E.:
ma non é Pandev che ci ha trascinato in tribunale?

non pensi che fosse già d'accordo con l'Inter?

non hai creduto alla nostra società quando ha dichiarato di essere pronta per il rinnovo nel 2008?

chi é che ci ha offerto 10ml. per Pandev?

se alcuni giocatori non vogliono venire per queste storie, mentre altri che abbiamo acquistato sono contenti, non ritieni che i primi siano da evitare? e che quindi ben venga la figuraccia con certi personaggi?
EOT

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: robylele il 14 Ago 2010, 02:05
Inler sì, questo mi piacerebbe..
e ho un pallino per Kuyt, qui sarebbe un idolo alla Nedved.

comunque dopo aver visto il centrocampo dell'anno scorso di centrocampisti ne prenderei uno al giorno fino al 31, altro che rosa larga.

OT
per N.G.E.:
ma non é Pandev che ci ha trascinato in tribunale?

non pensi che fosse già d'accordo con l'Inter?

non hai creduto alla nostra società quando ha dichiarato di essere pronta per il rinnovo nel 2008?

chi é che ci ha offerto 10ml. per Pandev?

se alcuni giocatori non vogliono venire per queste storie, mentre altri che abbiamo acquistato sono contenti, non ritieni che i primi siano da evitare? e che quindi ben venga la figuraccia con certi personaggi?
EOT

Si; lo so anche io che era d'accordo con l'Inter; e quindi? A conti fatti non abbiamo avuto Pandev per tutta la scorsa stagione; gli abbiamo dovuto pagare lo stipendio, una multa e le spese processuali; abbiamo avuto una brutta pubblicità per tutta questa situazione; rischiando di scendere in serie B per il clima che si era creato nello spogliatoio; e ti confermo che secondo me la società con Pandev non aveva fatto errori; anzi lui doveva essere riconoscente alla Lazio per averlo aiutato nel suo processo di crescita professionale; questo in teoria; in pratica, a conti fatti ci abbiamo rimesso pesantamente; sia a livello tecnico che economico; allora mi chiedo; non sarebbe stato meglio evitare lo scontro frontale; e far giocare Pandev fino alla fine del suo contratto e poi amici come prima? Si è vero, Pandev si è comportato male; ma alla fine ci abbiamo rimesso solo e soltanto noi.

Io credo che negli affari bisogna essere furbi e diplomatici; Lotito nel caso Pandev si è mosso come un elefante in una cristalleria; e i cocci che si sono rotti li abbiamo dovuti ripagare noi (noi intesi come S.S. LAZIO); questo imputo a Lotito; è stato onesto e corretto; ma poco furbo e diplomatico nel gestire la situazione spinosa che si era venuta a creare; delle volte è meglio una piccola perdita calcolata; che un possibile disastro 10 volte più grande.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: N.G.E. il 14 Ago 2010, 02:13
Si; lo so anche io che era d'accordo con l'Inter; e quindi? A conti fatti non abbiamo avuto Pandev per tutta la scorsa stagione; gli abbiamo dovuto pagare lo stipendio, una multa e le spese processuali; abbiamo avuto una brutta pubblicità per tutta questa situazione; rischiando di scendere in serie B per il clima che si era creato nello spogliatoio; e ti confermo che secondo me la società con Pandev non aveva fatto errori; anzi lui doveva essere riconoscente alla Lazio per averlo aiutato nel suo processo di crescita professionale; questo in teoria; in pratica, a conti fatti ci abbiamo rimesso pesantamente; sia a livello tecnico che economico; allora mi chiedo; non sarebbe stato meglio evitare lo scontro frontale; e far giocare Pandev fino alla fine del suo contratto e poi amici come prima? Si è vero, Pandev si è comportato male; ma alla fine ci abbiamo rimesso solo e soltanto noi.

Io credo che negli affari bisogna essere furbi e diplomatici; Lotito nel caso Pandev si è mosso come un elefante in una cristalleria; e i cocci che si sono rotti li abbiamo dovuti ripagare noi (noi intesi come S.S. LAZIO); questo imputo a Lotito; è stato onesto e corretto; ma poco furbo e diplomatico nel gestire la situazione spinosa che si era venuta a creare; delle volte è meglio una piccola perdita calcolata; che un possibile disastro 10 volte più grande.
straaaaaaaaaadaccordo!!!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: rocchigol il 13 Ago 2010, 21:14
come no....

non rinnova, fa vertenza alla societa', la perde, non rinnova, rifiuta proposte per andare a scadenza... che amor per questi colori....

100%

Senza offesa ma qualcuno vive veramente in un realtà parallela...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rocchigol il 13 Ago 2010, 21:14
come no....

non rinnova, fa vertenza alla societa', la perde, non rinnova, rifiuta proposte per andare a scadenza... che amor per questi colori....

E pensare che c'è chi gli ha dato il premio Lazialità... Davvero incredibile...  :oops:

P.S. non vedo l'ora che esca la nuova rivista... :band1:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Beijing09 il 14 Ago 2010, 10:20
E pensare che c'è chi gli ha dato il premio Lazialità... Davvero incredibile...  :oops:

P.S. non vedo l'ora che esca la nuova rivista... :band1:
OT
Sì,ma ha vinto per poco..a momenti veniva scalzato dal macedone triste;subito dopo si sono classificati bonetto,manfredini,e nella top ten è entrtato zamparini,di due misure su sabatini,lollo il pescivendolo e rigoletto il pizzicagnolo.
AOT

Vojo un altro rinforzo,o in difesa(se faremo il 352)o a centrocampo(se mettiamo il pesce nella brace).E lo vojo di 1,85 m minimo,e pure bono a giocà a pallone.
Questo è un anno particolare,la newcomrefusi invecchia e inciccionisce ogni giorno di più,il milan e la juve mi sembrano pronte al trapasso tecnico.Tra queste tre almeno un paio fanno il botto,secondo me.Non aggiungo altro..

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
MERCATO

Si leggerà, così???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Vendiamo ledesma,foggia,cribari,bonetto,manfredini,artipoli,correa,quadri,perpetuini,kozak,cavanda
e compriamoci diaby e cabaye  :D :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: myLazio.net il 14 Ago 2010, 10:40
SOLO
MERCATO

Si leggerà, così???

Secondo me no  :lol:

Per tornare al mercato, io continuerei a seguire la vicenda Ireland che dovrebbe chiudersi nella prossima settimana.
Il City considera il suo mercato in entrata concluso e ora hanno bisogno di vendere.
Non credo abbiano bisogno di vendere per soldi, ma solo per sfoltire la rosa.
Io lavorerei molto sul giocatore e su Mancini.
Sarebbe un acquisto spettacolare.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
l'acquisto di un altro centrocampista è legato solo a ledesma , se lui rinnova arriverà spero una punta che reja ha chiesto , se non rinnova ovviamente dovremmo prendere un centrocampista possibilmente con delle caratteristiche precise , ireland mi piace moltissimo non so come possa inserirsi nel nostro calcio ma tra lui e boateng scelgo lui senza pensarci due volte .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Constantine il 14 Ago 2010, 11:04
Secondo me no  :lol:

Per tornare al mercato, io continuerei a seguire la vicenda Ireland che dovrebbe chiudersi nella prossima settimana.
Il City considera il suo mercato in entrata concluso e ora hanno bisogno di vendere.
Non credo abbiano bisogno di vendere per soldi, ma solo per sfoltire la rosa.
Io lavorerei molto sul giocatore e su Mancini.
Sarebbe un acquisto spettacolare.

Quoto

Vado fuori discorso per un attimo. C'è qualcuno che sa se qualche emittente televisiva fa vedere la partita col Levante? O ci tocca cercarla in streaming...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gunners il 14 Ago 2010, 11:08
l'acquisto di un altro centrocampista è legato solo a ledesma

Questo sinceramente io non lo so.
Non mi pare che la società abbia espresso questa posizione, ma potrei sbagliarmi.

In generale considero comunque il centrocampo della Lazio già completo, poi se arrivasse uno fra Ireland o Sissoko farei ovviamente salti di gioia, ma allo stato attuale non possiamo dire che un centrocampo con Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Hernanes e Bresciano sia scarso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Constantine il 14 Ago 2010, 11:13
Questo sinceramente io non lo so.
Non mi pare che la società abbia espresso questa posizione, ma potrei sbagliarmi.

In generale considero comunque il centrocampo della Lazio già completo, poi se arrivasse uno fra Ireland o Sissoko farei ovviamente salti di gioia, ma allo stato attuale non possiamo dire che un centrocampo con Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Hernanes e Bresciano sia scarso.
E hai dimenticato Mauri (Firmani non lo metto) . Secondo me l'arrivo di 1 altro centrocampista è legato a Ledesma , sia per ragioni economiche , sia per ragioni numeriche

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 14 Ago 2010, 11:16
E hai dimenticato Mauri (Firmani non lo metto) . Secondo me l'arrivo di 1 altro centrocampista è legato a Ledesma , sia per ragioni economiche , sia per ragioni numeriche

Ho dimenticato Mauri (Firmani non lo metto nemmeno io :D) volutamente perchè non l'ho mai considerato solo un centrocampista.
Senza considerare acquisti mirabolanti che forse, per questioni economiche non ci possiamo permettere, io starei comunque alla finestra nel caso si liberi qualche grosso nome utile alla causa come Frings ad esempio.
Mi si contesterà che è vecchio, ma uno così io lo metto titolare e non lo levo piu'.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Frings ha 33 anni e da un po' di tempo non si esprime più sui suoi livelli : il suo nome secondo me è uscito perché i giornalisti con Lotito non sanno mai che pesci pigliare , e visto che Lotito è andato a Brema stanno cercando di indovinare gli obbiettivi : Almeida , Hunt , Frings e chi più ne ha , più ne metta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 14 Ago 2010, 11:25
Frings ha 33 anni e da un po' di tempo non si esprime più sui suoi livelli : il suo nome secondo me è uscito perché i giornalisti con Lotito non sanno mai che pesci pigliare , e visto che Lotito è andato a Brema stanno cercando di indovinare gli obbiettivi : Almeida , Hunt , Frings e chi più ne ha , più ne metta

Secondo me l'unico che stiamo trattando seriamente è Almeida, ma con Lotito non si sa mai...

Discussione precedente - Discussione successiva