SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Karl-Heinz87 il 16 Ago 2010, 12:40
concordo...e al posto di ledesma(che se ne vuole andare via) lo prenderei subito.

Non credo che però lui voglia venire. Ha firmato un contratto da 2,6 annui per 5 anni.

Per l'amor di Dio. Non voglio giocare in 10 quasi tutte le partite. Melo sarebbe anche forte il problema è che è stupido (calcisticamente parlando)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2010, 12:45
Ma rispettare le opinioni degli altri no , eh ? Allora andiamo a prendere giocatori random da tutte le squadre che ci sono finite sopra . Per esempio dalla Juve mi prenderei Grosso , un fenomeno , oppure Camoranesi

Già che ci siamo Grygera

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Marchisio non piace nemmeno a me, giocatore a mio giudizio gracile e spesso evanescente.
Cannavaro mai per l'amore di Dio.
Gargano e' una copia di Ledesma, in piccolo ma comunque un buon giocatore. Inferiore a Ledesma ma superiore a Carmona, tanto per capirsi.
Al Napoli chiederei solo soldi, cosi' come alla rubentus.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Tramonta l'idea Frings, l'ag: "Non si muoverà da Brema... a fine carriera farà il dirigente"
16.08.2010 12:59 di Alessandro Zappulla 
Fonte: tuttomercatoweb

© foto di Federico De Luca
In questi giorni tra i vari giocatori accostati alla Lazio c'è anche l'esperto centrocampista del Werder Brema, Torsten Frings (33). Contattato in esclusiva da TMW, Mario Pichierri, agente del nazionale tedesco, ha dichiarato: "A parte che il giocatore ha un ingaggio molto elevato, in quanto due anni fa, quando lo cercava la Juventus, decise di restare al Werder che gli garantì un ingaggio sontuoso, esiste già un accordo per restare a Brema come dirigente, per cui ritengo difficile, se non impossibile, che si muova. E' vero che il suo contratto da calciatore scadrà tra un anno, ma è già tutto fatto affinché rimanga in società almeno per i successivi tre anni come dirigente, per cui davvero non mi spiego le voci su un interesse da parte della Lazio o di altri club".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2010, 13:02
Niente. Ci ho sperato 20 secondi.

Tramonta l'idea Frings, l'ag: "Non si muoverà da Brema... a fine carriera farà il dirigente"

E meno male direi.

Mi spiego meglio: non è per il valore del calciatore, che è indubbio, però la Lazio ha il dovere di costruire qualcosa di buono con giocatori di prospettiva.

Il progetto "tiramo a campà" è fallito clamorosamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Splash21 il 14 Ago 2010, 11:25
Frings ha 33 anni e da un po' di tempo non si esprime più sui suoi livelli : il suo nome secondo me è uscito perché i giornalisti con Lotito non sanno mai che pesci pigliare , e visto che Lotito è andato a Brema stanno cercando di indovinare gli obbiettivi : Almeida , Hunt , Frings e chi più ne ha , più ne metta
8)

Citazione di: ArcadioSpinozzi il 16 Ago 2010, 13:01
Gargano e' una copia di Ledesma, in piccolo ma comunque un buon giocatore. Inferiore a Ledesma ma superiore a Carmona, tanto per capirsi.
Ledesma è un incrocio tra Gargano (mediano puro) e Carmona (più regista di entrambi) . Cmq secondo me potenzialmente è meglio di entrambi , peccato per il suo fisico

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
soldi soldi soldi il mercato della lazio dei prossimi 15 giorni dovrà puntare quasi esclusivamente sulle cessioni cercando di raccimolare anche qualche soldino se poi tra queste cessioni dovessero finire anche gente come ledesma diakitè foggia zauri scaloni e chi per loro allora si potrebbe anche tornare sul merca6to andando a prendere gente giovane e di prospettiva. esempi: pezzella o angella in difesa, sissoko capouè toulalan a centrocampo eder dos santos in attacco........basta con i vecchietti (frings e zalayeta) e basta con i giocatori sopravvalutati (cannavaro e gargno).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: luca90agerola il 16 Ago 2010, 13:11
soldi soldi soldi il mercato della lazio dei prossimi 15 giorni dovrà puntare quasi esclusivamente sulle cessioni cercando di raccimolare anche qualche soldino se poi tra queste cessioni dovessero finire anche gente come ledesma diakitè foggia zauri scaloni e chi per loro allora si potrebbe anche tornare sul merca6to andando a prendere gente giovane e di prospettiva. esempi: pezzella o angella in difesa, sissoko capouè toulalan a centrocampo eder dos santos in attacco........basta con i vecchietti (frings e zalayeta) e basta con i giocatori sopravvalutati (cannavaro e gargno).

Quindi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: luca90agerola il 16 Ago 2010, 13:11
??? le cessioni vanno fatte per sfoltire la rosa e ledesma perche va a scadenza.... di soldi ce ne dovrebbero essere ancora ....

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Una considerazione (lo so' scusateme ma sono a lavoro e in questo momento non ho un c..o da fare) sui nuovi giocatori della Lazio..
Mi sembra che oltre all'aspetto tecnico che speriamo sia confermato sul campo, sentendoli e vedendoli nelle varie dichiarazioni ed
interviste, siano soprattutto dei bravi ragazzi e molto professionali.... e come direbbe qualcuno moralizzati..
Auguri ragazzi e Forza Lazio..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2010, 13:36
??? le cessioni vanno fatte per sfoltire la rosa e ledesma perche va a scadenza.... di soldi ce ne dovrebbero essere ancora ....

Dici? Non so quanti ne sono rimasti. Oltre a Hernanes abbiamo pagato anche Floccari. Se è rimasto è rimasto poco. In più il Manchester City ci pagava a rate...

Se i soldi c'erano magari se Almeida si voleva, si sarebbe già preso. O Almeno l'accordo con il Werder. Il giocatore comunque chiede troppo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ieri ho visto la fine di bordeaux / Tolosa e ho avuto l'impressione che per capouè fosse l'ultima partita: sembrava quasi commosso con i compagni che lo abbracciavano. Vuoi vedere che...

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2010, 13:36
e se puoi raccimolare qualcosa tu chefai ci sputi sopra secondo me se cedi foggia ledesma cribari bizarri un 10ml€ riesci a metterli insieme oppure no??

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2010, 13:41
Dici? Non so quanti ne sono rimasti. Oltre a Hernanes abbiamo pagato anche Floccari. Se è rimasto è rimasto poco. In più il Manchester City ci pagava a rate...

Se i soldi c'erano magari se Almeida si voleva, si sarebbe già preso. O Almeno l'accordo con il Werder. Il giocatore comunque chiede troppo.
il city ci paga in 2 rate (19 ml)... noi paghiamo floccari in 4 rate (cosi' almeno hanno scritto)... ;)
hernanes è costato 10.... ed anche li mi sembra che non siano tutti in contanti..
Citazione di: luca90agerola il 16 Ago 2010, 14:05
e se puoi raccimolare qualcosa tu chefai ci sputi sopra secondo me se cedi foggia ledesma cribari bizarri un 10ml€ riesci a metterli insieme oppure no??
che c'entra???? io ho risposto al posto che diceva che per comprare serve vendere ancora.... mica ho detto che ci sputo....
lotito disse che alla lazio non serviva vendere per comprare (e non vedo perche' dubitarne..) quindi, oltre ai 19 milioni di kolarov ce ne dovrebbero essere anche altri.... quindi saremo... al minimo ad una trentina di milioni no?? ora se calcoli che ne sono stato spesi 10 per hernanes... non so quanti per gonzalez ma dubito piu di 2-3.. dovrebbe esser stata pagata la prima rata di floccari, circa un paio di milioni.... troppi ce ne dovrebbero essere ancora no???

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ieri ho visto la fine di bordeaux / Tolosa e ho avuto l'impressione che per capouè fosse l'ultima partita: sembrava quasi commosso con i compagni che lo abbracciavano. Vuoi vedere che...

Non scherziamo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2010, 14:18
il city ci paga in 2 rate (19 ml)... noi paghiamo floccari in 4 rate (cosi' almeno hanno scritto)... ;)
hernanes è costato 10.... ed anche li mi sembra che non siano tutti in contanti
10mln in contanti al San Paolo , 3.5mln al Traffic entro la fine del 2010 se non sbaglio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2010, 14:20
10mln in contanti al San Paolo , 3.5mln al Traffic entro la fine del 2010 se non sbaglio

Preciso

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Capouè, lo ho visto in un paio di partite. Fa paura, magari sarebbe un gran colpo se andasse via Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2010, 14:20
il city come ce li da'?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Capoue dovrebbe andare al Barcellona, visto che Fabregas è quasi sfumato.
I soldi per fare altri acquista ci devono essere, perchè una società deve investire anche soldi propri, non solo i ricavi delle cessioni (19 mln più Garrido dal City, e 2 milioni per Eliseu, che tra l'altro ancora non sono stati spesi del tutto).
Dovrebbero esserci un 10/12 milioni da spendere.

Discussione precedente - Discussione successiva