SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: andyco il 17 Ago 2010, 13:17
ricominciamo?

Un grande allenatore con le palle impone Zarate a tutto il gruppo e non il contrario.

Veramente è il contrario. Come vedi è molto più impopolare castigare Zarate piuttosto che farlo giocare.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
impopolare tra i tifosi, non tra i suoi compagni, a quanto pare

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Zoppo il 17 Ago 2010, 13:25
:o :o Sembra che ho bestemmiato :shock: :shock:

Scusate solo io sono innamorato del giocatore montenegrino...

Beh scusa ma scambià un Maurito sano con uno Jovetic per giunta rotto e pure in modo pesante.... a me me sembra na mezza bestemmia, in amicizia eh...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
ricominciamo?

Un grande allenatore con le palle impone Zarate a tutto il gruppo e non il contrario.

un grande allenatore con le palle tratta tutti i giocatori alla stessa maniera......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
ricominciamo?

Si e poi lo spogliatoio torna ad essere quello dell'anno passato dove a quanto pare c'erano varie correnti e gruppi che non giocavano insieme veramente fino al fatidico ritiro punitivo + motivatore.... non ce lo ricordiamo più?

Le squadre si fanno con il gruppo non con gli individualisti.... in ogni caso ci vuole rispetto per compagni ed allenatore, allenatore che ha più esperienza, poi non stiamo ancora parlando purtroppo di Maradona, Messi, Cristiano Ronaldo, ma nemmeno di Cassano o Balotelli purtroppo...

Per questo io penso che dare Zarate in prestito non sarebbe un'eresia pur di farlo giocare e riprendere... oppure il nostro accetta il ruolo che l'allenatore ritaglia per lui, mettendosi a disposizione della squadra.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 17 Ago 2010, 12:48
Fece vincere uno scudetto al trigoria calcio, da solo. Se fosse integro al 100% e avesse qualche anno di meno sarebbe veramente un affare. Peccato i tanti "se".

E' stato un gran bel giocatore, senza dubbio. Ma già hai detto tutto tu. Classe '77, negli ultimi 5 anni ha giocato 80 partite.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823

Si parla di un interessamento da parte della squadra gigliata per Mauro Zarate, lei cosa può dirci al riguardo?

"Secondo me la Fiorentina non è una società di quelle interessate a prendere un giocatore di questo tipo. E' una novità anche per me apprendere questa notizia quindi penso sia tutta una invenzione della stampa".

Ma i problemi tra il giocatore e l'allenatore Edy Reja sono stati risolti?

"Tra il giocatore e la società Lazio non esiste nessun tipo di problema questo è bene che sia chiaro. Reja è l'allenatore della squadra biancoceleste ed ha piena libertà nella gestione del gruppo".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2010, 14:06
Parla Lotito, fonte firenzeviola.it

Si parla di un interessamento da parte della squadra gigliata per Mauro Zarate, lei cosa può dirci al riguardo?

"Secondo me la Fiorentina non è una società di quelle interessate a prendere un giocatore di questo tipo. E' una novità anche per me apprendere questa notizia quindi penso sia tutta una invenzione della stampa".

"Tra il giocatore e la società Lazio non esiste nessun tipo di problema questo è bene che sia chiaro. Reja è l'allenatore della squadra biancoceleste ed ha piena libertà nella gestione del gruppo".

Oh mamma!!!
Lotito che non si inca22a e che urla che è un'invenzione, cha la stampa vuole destabilizzare l'ambiente, ecc...
Non sono tranquillo....

Secondo me quella che tutti i giocatori vanno trattati allo stesso modo è una ca22ata enorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2010, 14:06
Parla Lotito, fonte firenzeviola.it

L'avrei preferito più sicuro e meno dubbioso.  :roll:

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Tiber_Spy il 17 Ago 2010, 13:58
Si e poi lo spogliatoio torna ad essere quello dell'anno passato dove a quanto pare c'erano varie correnti e gruppi che non giocavano insieme veramente fino al fatidico ritiro punitivo + motivatore.... non ce lo ricordiamo più?

Peccato che lo spogliatoio della Lazio fosse una polveriera ancor prima della venuta di Zarate

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
se si dovesse vendere Zarate(ipotesi che reputo molto improbabile), o mi compra Messi, o mi compra Ibra oppure salto il fosso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kebab il 17 Ago 2010, 13:53
Beh scusa ma scambià un Maurito sano con uno Jovetic per giunta rotto e pure in modo pesante.... a me me sembra na mezza bestemmia, in amicizia eh...

Ripeto: io rispondevo a colosseo 2000 che diceva di dargli rocchi. Adler Nest gli rispondeva che avrebbe preso tranquillamente Gilardino. E io ho aggiunto che mi sarei accontentato di jovetic rotto. E sono 2 volte che lo dico.
Parlavo di rocchi e non di zarate. E prima ho anche scritto che zarate non si tocca.

Leggete il topic prima di scrivere, grazie.

Sempre in amicizia naturalmente...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: massirosa73 il 17 Ago 2010, 14:28
se si dovesse vendere Zarate(ipotesi che reputo molto improbabile), o mi compra Messi, o mi compra Ibra oppure salto il fosso.
caro saltafosso... ;) ma se arrivasse adebayor..................

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 14:52
per me NO!... pensa come sto ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 14:52
Zarate è più forte, nonchè diverso da Adebayor (che per inciso alla Lazio, visto chi lo cerca e quanto prende al City, non verrà mai), io non farei mai lo scabio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Zoppo il 17 Ago 2010, 14:38
Ripeto: io rispondevo a colosseo 2000 che diceva di dargli rocchi. Adler Nest gli rispondeva che avrebbe preso tranquillamente Gilardino. E io ho aggiunto che mi sarei accontentato di jovetic rotto. E sono 2 volte che lo dico.
Parlavo di rocchi e non di zarate. E prima ho anche scritto che zarate non si tocca.

Leggete il topic prima di scrivere, grazie.

Sempre in amicizia naturalmente...

A me pare proprio che Adler NEst se riferisse a Zarate e non a Rocchi eh..
Sennò Rocchi per Gilardino... e grazie arcà, hai capito sto grandissimo sforzo eh!! ;)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Mi stupisco quando la gente suggerisce scambi..

Voglio Zarate qui, fino a fine carriere. Punto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: erlaziale il 17 Ago 2010, 15:08
Mi stupisco quando la gente suggerisce scambi..

Voglio Zarate qui, fino a fine carriere. Punto.

ma infatti, i vari gilardino e adebayor posso al massimo augurarli ai riommici con tanti sinceri auguri

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
a proposito di Ireland il Telegraph titola così:

Manchester City have completed the signing of James Milner from Aston Villa, with Stephen Ireland moving the other way.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sky dice che alcuni fonti attendibili darebbero per molta avanzata la trattativa per Almeida. 30 minuti dopo stessa cosa risentita al tg3 regione (che non è la stessa cosa però vi riporto ciò che hanno detto). Scusate per il ritardo visto che l'ho sentita più di un'ora fa...

Discussione precedente - Discussione successiva