SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2010, 14:06
Parla Lotito, fonte firenzeviola.it

Si parla di un interessamento da parte della squadra gigliata per Mauro Zarate, lei cosa può dirci al riguardo?

"Secondo me la Fiorentina non è una società di quelle interessate a prendere un giocatore di questo tipo. E' una novità anche per me apprendere questa notizia quindi penso sia tutta una invenzione della stampa".

Ma i problemi tra il giocatore e l'allenatore Edy Reja sono stati risolti?

"Tra il giocatore e la società Lazio non esiste nessun tipo di problema questo è bene che sia chiaro. Reja è l'allenatore della squadra biancoceleste ed ha piena libertà nella gestione del gruppo".
Non credo ci siano societa' italiane , Inter a parte forse , che in questo momento possano permettersi di acquistare Zarate.Per me e' tutta una manovra per destabilizzare ancor di piu' l' ambiente Lazio e rovinare l' euforia che si e' creata per l' arrivo di Hernanes.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
bizarri richieste dalla spagna e argentina. ma il cesena cerca un portiere ma meglio di bizarri cosa potrebbe trovare?
firmani richieste dalla b
perpetuini richieste dalla b
cribari richieste dalla serie a e dal campionato ellenico
correa richieste serie b lega pro campionato greco e campionati sudamericani
manfredini ????????mercenario
bonetto si dice che sia vicino al wisla cracovia speriamo
artipoli e quadri richieste dalla grecia e dalla lega pro

in bilico ci sono:
scaloni zauri foggia meghni e kozak
quindi mancano ancora 9 cessioni da fare assolutamente + 5 possibili

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Zoppo il 17 Ago 2010, 15:40
Sky dice che alcuni fonti attendibili darebbero per molta avanzata la trattativa per Almeida. 30 minuti dopo stessa cosa risentita al tg3 regione (che non è la stessa cosa però vi riporto ciò che hanno detto). Scusate per il ritardo visto che l'ho sentita più di un'ora fa...

se le fonti attendibili che cianno sò i titoli del trigoriere stamo freschi! (comunque grazie!)  ;)

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Zoppo il 17 Ago 2010, 15:40
Sky dice che alcuni fonti attendibili darebbero per molta avanzata la trattativa per Almeida. 30 minuti dopo stessa cosa risentita al tg3 regione (che non è la stessa cosa però vi riporto ciò che hanno detto). Scusate per il ritardo visto che l'ho sentita più di un'ora fa...

Ozil ufficiale al Real Madrid per 15 mln: mo' il Werder c'ha la pancia piena ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: maumor il 17 Ago 2010, 16:16
Ozil ufficiale al Real Madrid per 15 mln: mo' il Werder c'ha la pancia piena ....

C'ha pure un parco attaccanti sovraffollato , Pizarro ed Arnautovic i più conosciuti.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
speriamo che la samp passi in modo tale da favorirci ulteriormente su almeida ma soprattutto perchè la samp con quella rosa farà al 90 per cento la fine che abbiamo fatto noi nel 2007

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 17 Ago 2010, 16:35
speriamo che la samp passi in modo tale da favorirci ulteriormente su almeida ma soprattutto perchè la samp con quella rosa farà al 90 per cento la fine che abbiamo fatto noi nel 2007

E magari si accatta anche Zauri  :twisted:

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Dopo i 15 milioni con cui il Real si è assicurata Mesut Ozil voglio trovare qualcuno che non applauda ed inneggi ancor più al nostro Presidente che è riuscito a piazzare a 19/22 milioni  :!: Kolarov al City :D

A parte il tifo e l'amore per i nostri giocatori penso proprio che tra i due non ci sia proprio paragone come valore..... anche l'età è a favore del tedesco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: luca90agerola il 17 Ago 2010, 15:49
da cedere:
bizarri richieste dalla spagna e argentina. ma il cesena cerca un portiere ma meglio di bizarri cosa potrebbe trovare?
firmani richieste dalla b
perpetuini richieste dalla b
cribari richieste dalla serie a e dal campionato ellenico
correa richieste serie b lega pro campionato greco e campionati sudamericani
manfredini ????????mercenario
bonetto si dice che sia vicino al wisla cracovia speriamo
artipoli e quadri richieste dalla grecia e dalla lega pro

in bilico ci sono:
scaloni zauri foggia meghni e kozak
quindi mancano ancora 9 cessioni da fare assolutamente + 5 possibili

bella squdretta.....
bizzarri
scaloni cribari zauri bonetto
perpetuini firmani
foggia correa meghni
kozak

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maumor il 17 Ago 2010, 16:16
Ozil ufficiale al Real Madrid per 15 mln

Iker, puoi aggiungre alla tua firma anche  "Ozil con me fa la panca in Lega Pro"    :roll:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tiber_Spy il 17 Ago 2010, 16:41
Dopo i 15 milioni con cui il Real si è assicurata Mesut Ozil voglio trovare qualcuno che non applauda ed inneggi ancor più al nostro Presidente che è riuscito a piazzare a 19/22 milioni  :!: Kolarov al City :D

A parte il tifo e l'amore per i nostri giocatori penso proprio che tra i due non ci sia proprio paragone come valore..... anche l'età è a favore del tedesco.....
Özil, a differenza di Kolarov, non voleva rinnovare un contratto che sarebbe scaduto nel 2011, per questo il Werder ha dovuto prendere 15 per non perderlo a zero il prossimo anno.
Il giocatore, secondo molti qui in Germania, varrebbe almeno 25 milioni

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2010, 16:49
Iker, puoi aggiungre alla tua firma anche  "Ozil con me fa la panca in Lega Pro"    :roll:

Mi restano pochi caratteri e ce ne ho già un paio in caldo per concludere la trilogia.  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 17 Ago 2010, 16:53
Özil, a differenza di Kolarov, non voleva rinnovare un contratto che sarebbe scaduto nel 2011, per questo il Werder ha dovuto prendere 15 per non perderlo a zero il prossimo anno.
Il giocatore, secondo molti qui in Germania, varrebbe almeno 25 milioni

Non sapevo del problema contratto, ma a questo punto allora non solo la Lazio perde giocatori giovani... per di più ultra affermati..... Ciò comunque torna a merito di Lotito e dell'uomo Kolarov che comunque oltre ai suoi ha pensato anche agli interessi della Lazio......   :)

Ancora un grazie a lui ed un elogio a Lotito per l'ottima riuscita della trattativa....

Comunque anche avessero venduto Ozil a 25 i 19/22 di Kolarov sarebbero stati un fatto clamoroso.....  :!: :!: :!:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tiber_Spy il 17 Ago 2010, 11:00
Io ne dico una, forse una grandissima ca@@ata.....  e se lo dessimo in prestito secco alla florentia e ci prendessimo Eder?

Mi sono fermato qui.
Il resto era interessante? :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Il werder ha già accettato l' offerta della Lazio.
E' almeida a chiedere 2 e lotito a offrire 1+ premi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Karl-Heinz87 il 17 Ago 2010, 17:46
Il werder ha già accettato l' offerta della Lazio.
E' almeida a chiedere 2 e lotito a offrire 1+ premi.

A me Almeida piace, ma se posso permettermi un ingaggio da 2 milioni, di sicuro non li dó a lui

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2010, 17:31
Mi sono fermato qui.
Il resto era interessante? :D

facendo così con tutti sai che bel forum, sai che belle discussioni e scambio di idee tra sordi ...... libero di fare come vuoi ma io le idee le leggo e le valuto tutte, poi con molti non sono in sintonia ma almeno vedo cosa pensano....
Contento tu  comunque contenti tutti...   :)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tiber_Spy il 17 Ago 2010, 18:05
facendo così con tutti sai che bel forum, sai che belle discussioni e scambio di idee tra sordi ...... libero di fare come vuoi ma io le idee le leggo e le valuto tutte, poi con molti non sono in sintonia ma almeno vedo cosa pensano....
Contento tu  comunque contenti tutti...   :)

Datte 'na calmata e non fare ramanzine per cortesia che non c'è bisogno. Ho fatto una battuta.
Chiaramente ho letto il tuo pensiero, ma lo ritengo folle.
Dare in prestito Zarate, il nostro giocatore più forte per di più a una diretta concorrente?
Non mi pare una strategia geniale, per questo qualcuno ti ha scritto che ti vedrebbe bene come DS dell'atletico abusivi.
Sempre scherzando, s'intende.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: erlaziale il 17 Ago 2010, 18:03
Ma sono l'unico che non vuole Almeida?
no siamo in 2..... io soprattutto perche non capisco cosa viene a fare??? gli sta bene anche non partire titolare?? allora ok... solo che mi sembra strano che accetti una cosa del genere.... e tra l'altro me sembrano proprio 5 milioni buttati.. per un 26enne che segna con il contagocce!

Discussione precedente - Discussione successiva