Citazione di: Tiber_Spy il 17 Ago 2010, 18:56
Guarda che io sono calmissimo.... e non pensavo fosse una ramanzina a te o ad altri, ho fatto una considerazione sulla risposta.... nel caso fosse uscita male me ne scuso con te e con gli altri membri del forum....
Per me la cosa era ampiamente chiusa con una stretta di mano, non c'è bisogno di scusarsi.

CitazioneComunque, sempre a mia opinione e sempre per come la vedo io, il giocatore in questo momento è sull'orlo di una crisi di nervi paurosa, non lo pensi anche tu?
No, questa per un giocatore è una bazzecola.
Io non so se hai mai giocato e a che livello, ma queste sono cose che succedono da sempre e in una stagione ne ho viste a decine. Il vero problema qui è che si mettono in mezzo le chiacchere, le radio, i giornali e la paura di "rovinare" il calciatore emotivamente. Maurito è uno tosto, non si lascia abbattere da queste stupidaggini.
CitazioneLa Lazio e Lotito ci hanno investito 20 Milioni, giusto?.... se le cose continuano così come pensi sarà la situazione psicologica del nostro amato giocatore tra sei mesi? Pensi che Reja lo farebbe giocare molto se mostrasse altri scatti di rabbia e frustrazione, perchè questo penso che siano.... Quale sarà/sarebbe il valore del giocatore tra un anno?
A me del valore economico del calciatore interessa poco, o meglio, non sono io che me ne devo preoccupare.
A me interessa del valore sportivo, anche perchè Lotito di giocatori forti non ne ha mai venduti per fare plusvalenze (Kolarov a parte ma qui c'è molta gente che lo chiama già pipparsugo).
Maurito ha un'arma in piu' rispetto a tutti quelli che straparlano: farsi valere sul campo. Se lui sarà deterinante nel far vincere la squadra ti posso già assicurare fin da ora che non ci saranno screzi, litigi, mugugni o rimproveri che potranno abbatterlo.
Reja, o chi per lui, non si puo' permettere di tenerlo in panchina finchè Zarate si dimostrerà importante.
CitazionePensi che qualcuno se fallisse un altro anno ci offrirebbe qualcosa per lui?
Come ti ho già spiegato a me questo non interessa, anche perchè ho già deciso che Zarate lo voglio vedere nella mia squadra fio a fine carriera.
CitazioneI tifosi sarebbero ancora con lui, gli perdonerebbero altre prestazioni negative.... come quelle dell'anno scorso magari non tutte dovute a lui almeno inizialmente....?
Lui mi sembra che non abbia fatto molto per uscirne....
Dei tifosi mi interessa ancora meno.
Non mi trovo mai a mio agio a concordare con il pensiero comune in molti campi della vita, figurati nel calcio.
Io lo vedo a modo mio e il mio modo di vedere il calcio è spesso molto differente da quello dei cosiddetti "tifosi".
CitazioneIo reputavo e reputo Sinisa la persona giusta per ridargli un po' di fiducia, con un gioco che lo valorizzerebbe al massimo.... perchè penso per come si stanno mettendo le cose che la situazione qui andrà a peggiorare....
Mihajlovic non ha dimostrato ancora nulla come allenatore e, a mio modo di vedere, ancora meno come uomo.
A me fanno ridere quelli che indicano in Reja un allenatore da cacciare (dopo appena una manciata di partite) e che accoglierebbero Mihajlovic a braccia aperte.
Io mi auguro ardentemente che uno come lui stia il piu' lontano possibile da un ragazzo dolce e sensibile come Maurito.
CitazioneSto solo cercando di ragionare sul valore economico, perchè anche io sono convinto che sull'atleta e sui mezzi tecnici non si discute.... io lo discuto e lo critico sul lato mentale, non so se per colpa sua o se per colpa del suo entourage, della Lazio, dell'ambiente, di chi, ma penso che stia imboccando, qui alla Lazio un vicolo cieco, e non vorrei perdere completamente un giocatore di grandi prospettive, di capacità e qualità mostrate con nostro grande godimento ed entusiasmo il primo anno....
Zarate in questo momento della sua crescita, come uomo ancor prima che come giocatore, và aiutato e sostenuto, ma quando serve davvero, ripreso duramente come si fa con i figli.
Mi riferisco al caso della curva e della mano a paletta. Quella si che avrebbe meritato una punizione esemplare.
Io a Maurito tengo tantissimo e vorrei vederlo diventare un uomo; una persona che riesce a ragionare con la propria testa e che sa var valere le proprie idee, non uno che sbatte i piedini e che segue la massa.
CitazioneSe lo dobbiamo perdere come calciatore della LAzio per un anno per magari riaverlo più bello e più forte che pria, io la cosa la prendo in considerazione, o prendo in considerazione la possibilità di rimetterlo in una vetrina dove il giocatore renda per magari rivenderlo, in fin dei conti così come abbiamo criticato Acquafresca per la rinuncia a Roma, si è parlato di giocatore da piccola piazza, magari Mauro non è ancora pronto per un ambiete complicato come quello di Roma.... converrai / converrete che Roma e LAzio in particolare da questo punto di vista sono tra le piazze più difficili nel mercato Italiano?
Convengo sulla difficoltà della piazza. Detto fra noi mi fa abbastanza schifo a tratti.
Ma secondo me ti stai preoccupando troppo e con questi ragionamenti secondo me si passa dalla parte di quelli che non concedono fiducia a Zarate. Non è così che dovrebbe crescere. Non è mandandolo via che si potrà ottenere un beneficio per lui e soprattutto per la Lazio.