SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheReverend92 il 18 Ago 2010, 09:52
Lich e Scaloni che sono terzini destri?Radu che terzino non è che abbia mai brillato e che centrale sta andando benissimo?
Ah certo abbiamo Garrido.La riserva della riserva del nostro vecchio terzino,che poi magari sarà anche piu forte ma pensi che potrà giocare ogni partita?
Del nero poi...  :roll:

Speriamo che Lotito ci compri Santon.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: zaradona il 18 Ago 2010, 09:57
Speriamo che Lotito ci compri Santon.
Speriamo che non dovrò vedere Del Nero terzino.E che Garrido non dimostri di essere la riserve della riserva ecc..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Ago 2010, 09:55

Che non può in ogni caso essere tesserato per la Lazio e resta un anno fermo.

No credo convenga a nessuno, credo che una sistemazine gli si troverà, anche a costo di accollarci interamente l'ingaggio, purchè ce lo facciano giocare.

Pare che invece del prestito lo vogliono proprio acquistare :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2010, 10:01
Pare che invece del prestito lo vogliono proprio acquistare :)

Meglio ancora.

Magari con una bel diritto di prelazione, così possiamo eventualmente tornare sul giocatore senza vincolarci con mani e piedi (anche l'anno prossimo, se non  cambiano le regole, potremo tesserare un solo extracomunitario).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: zaradona il 18 Ago 2010, 09:43
Garrido e Del Nero ?

Radu all'occorrenza ?

Licht all'estremo?

Scaloni alla frutta ?

Hai dimenticato Cavanda...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sirius il 18 Ago 2010, 10:20
Hai dimenticato Cavanda...

E l'alter ego della fascia sinistra , Adeleke :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Vignaroli c'è ancora?Magari lo adattiamo.
Ah no...BONETTO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2010, 10:25
E l'alter ego della fascia sinistra , Adeleke :)

credo che anche Diakite' abbia il passo per fare il laterale nel 3-5-2, come e' stato provato l'anno scorso da ballardini...Percio' credo che le alternative ci siano.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/18-08-2010/zauri-torna-samp-71824538801.shtml

8.30 — Luciano Zauri, 32 anni, torna alla Samp. Per il prestito con diritto di riscatto dell'esterno destro la società blucerchiata verserà alla Lazio 5 milioni di euro.

Ciao!

D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Scusate, dalla frase soprastante io capisco che la Samp pagherà 5 milioni per il prestito, che mi sembra una cosa da internamento. E' corretto pensare che, nei fatti, i 5 milioni siano il riscatto pattuito?

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Murmur il 18 Ago 2010, 10:54
Scusate, dalla frase soprastante io capisco che la Samp pagherà 5 milioni per il prestito, che mi sembra una cosa da internamento. E' corretto pensare che, nei fatti, i 5 milioni siano il riscatto pattuito?

e che quindi non verrà mai riscattato?

ps ma è ufficiale?

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi dispiace; Zauri è un giocatore che mi da sicurezza, non sarà uno che si fa tutta la fascia; ma almeno le diagonali sa farle e sa tenere la posizione; ci sarebbe stato utile in questa stagione.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: N.G.E. il 18 Ago 2010, 10:58
Mi dispiace; Zauri è un giocatore che mi da sicurezza, non sarà uno che si fa tutta la fascia; ma almeno le diagonali sa farle e sa tenere la posizione; ci sarebbe stato utile in questa stagione.

non avrebbe mai giocato esterno, non ha più il passo per farlo in un centrocampo a 5, al massimo avrebbe giocato da interno sinistro di difesa dove, francamente, c'è di meglio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma se Pintos lo facciamo tessera da una società italiana, l'anno prossimo occuperebbe comunque il posto da extra?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma se Pintos lo facciamo tessera da una società italiana, l'anno prossimo occuperebbe comunque il posto da extra?
no,diverrebbe un extracomunitario che non modifica il numero nella federazione...ma credo non si possa fare...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Peró l'Inter lo ha fatto per anni usando il Chievo come succursale.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Peró l'Inter lo ha fatto per anni usando il Chievo come succursale.

e lo so...ma l'inter è l'inter...noi ora come ora siamo la Lazio...non ce ne fanno passare una

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
O MIO DIO le vedove di Zauri nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :o :o :o :roll: :roll: :roll:

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva