SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: luca90agerola il 19 Ago 2010, 12:46
                         muslera

dias BARZAGLI radu

licthstainer hernanes ledesma bresciano garrido

zarate floccari

berni

diakitè stendardo biava

cavanda gonzalez(brocchi) matuzalem mauri del nero

ALMEIDA rocchi(foggia)

me gusta... 8)
magari!

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2010, 13:16
Mah...io onestamente su queste esternazioni di Morabito non so che pensare.Di sicuro non ha in simpatia Lotito.
Giorni fa ha anche lasciato intendere che starebbe lavorando,non si sa come ne si sa con chi,per rilevare la Lazio... :shock:
La domanda che mi faccio è:Possibile che lui,che comunque è un personaggio pubblico,si metta a sbandierare su Facebook tutti i segreti della Lazio e del calcio italiano?
i segreti del calcio italiano forse quelli della lazio sicuramente no.......

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: luca90agerola il 19 Ago 2010, 13:03i...io mi auguro che la GDF e la Covisoc indaghino bene...

Ha ragione, speriamo che i PROCURATORI verranno controllati a dovere....
Ma dimme te...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: luca90agerola il 19 Ago 2010, 13:03
ECCO MARABITO SUL MERCATO DELLA LAZIO:
Il problema caro Ciro è che Lotito sti soldi li spende male..o forse bene...dipende dai punti di vista. Floccari pagato troppo...Sergio 29 anni a novembre...Hernanes costava 8 a maggio....che è successo????...Zarate 20 milioni un'esagerazio...ne...però io una spiegazione ce l'ho....Pagata commissione Cruz di 2 milioni!!!! ad una società olandese offshore....Diversi milioni sono stati diretti su una società londinese per l'affare Zarate...questi continui intrecci sudamericani...io mi auguro che la GDF e la Covisoc indaghino bene...

secondo me questo parla spesso con josè alberti........

Non so se parla con Josè Alberti, di sicuro dovrebbe farsi una chattata con la sua coscienza. Fosse stato per lui, avremmo venduto Kolarov a 12 milioni di euro, e adesso giocherremo con boumsong al posto di Dias.
Ed è anche il pubblicitario personale di Bonetto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2010, 13:16
Mah...io onestamente su queste esternazioni di Morabito non so che pensare.

.... io so delle cose che se parlassi.....

Denunciasse lui le malefatte alla GdF.... basta comporre il 117...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
un altro a cui Lotito ha fatto malissimo  :lol:
daje Clà, continua con le pulizie!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
é curioso che tutti i ventottenni abbiano appunto 28 anni, mentre per Morabito Floccari già a Marzo aveva ''29 anni a Novembre''.

é curioso poi che per il tizio Hernanes costasse 8ml.
sparata per sparata sparo pure io: Hernanes costava 43,5 ma Tare é stato abile e si é chiuso a 13,5.

spero che si possa aprire al più presto un'inchiesta sui procuratori.
vorrei ci fosse vigilanza rigorosa per tale categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
e se a partire fosse rocchi e non foggia e ariva eder??? che ne pensate?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Intanto disco rotto/Di Canio colpisce ancora  :lol: :lol: :lol: :lol:

- Chi potrebbe essere allora la sorpresa del campionato?
"Io vedo il Genoa come grande protagonista. Apparte i tanti buoni acquisti, i rossoblu hanno davanti Toni che può essere una certezza nel modulo di Gasperini che esalta le prime punte e in mezzo Zuculini, un Mascherano più giovane e talentuoso. Inoltre Gasperini è in sintonia con Preziosi, hanno un programma, un progetto e hanno fatto un mercato mirato per giocarsi l'alta classifica".

- E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Quindi Zigulì è un Mascherano più giovane e talentuoso mentre Hernanes non ha grandi numeri  :shock: :shock:
La Lazio non ha il progggetto mentre il Genoa che ogni anno stravolge la squadra per comprare a 5 e rivendere a 10 l'anno dopo all'Inter si... :shock: :shock:

Misà che comincio a capire il perchè sta in Tv a fare il menestrello...

mea vitali

*
Lazionetter
* 738

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2010, 13:48
Che cambieremmo una punta con una mezza punta e quindi ti tieni comunque Kozak. Se possibile meglio che vada via Foggia.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 19 Ago 2010, 13:56
Che cambieremmo una punta con una mezza punta e quindi ti tieni comunque Kozak. Se possibile meglio che vada via Foggia.

si ma io credo che ci si guadagna cmq... ci si toglie un grosso problema (secondo me) e si mette dentro gente fresca...

per quanto riguarda di canio... a me fa ride...  hernanes certo non sarà kakà o pato ma se è stato eletto tra i 10 miglior 10 del mondo un motivo ci sarà credo... mah ... de gustibus non disptandum est... diceva qualcuno... :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2010, 13:48
Secondo me Rocchi parte dal momento in cui arriva Almeida o comunque un attaccante simile (sia per caratteristiche che per costi).
Eder sembra ormai un ipotesi tramontata da tempo e comunque è sempre stata legata al destino di Foggia...se si riuscisse a monetizzare con Pasqualino si potrebbe anche fare negli ultimi giorni di mercato ma ci credo poco anche in previsione dell'investimento che dovresti fare (4mln solo per la metà per uno che non partirebbe titolare mi sembrano tanti).
Secondo me davanti o rimaniamo cosi come siamo oppure arriva Almeida e partono sia Rocchi che Kozac.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma ancora con di canio? non vi fa' un'enorme pena?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Di canio è diventato un personaggio triste e ridicolo.
Sul mediaset premium è una tortura doversi sorbire le sue "opinioni" prima durante e dopo la partita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Di Canio, appena andato via, disse le stesse cose e la Lazio arrivò sesta.
l'anno dopo ci riprovò e la Lazio arrivò terza.
poi rinunciò e disse allora che mancavano trofei. arrivarono pure quelli, ma per sua fortuna lo scorso anno la Lazio fece schifo ed ora é pronto a mandare avanti il suo Programma.

il Genoa non ce l'ha, altrimenti non avrebbe venduto tutti i migliori, da T.Motta a Milito, ora Sculli, ma lui sì, il progetto ce l'ha e lo porta avanti.
essere senza squadra e macerarsi nel rosicamento per essere stato fatto fuori.

che poi...2 anni di contratto a un 36enne che mette le mani a paletta e saluta i diffidati in tv dopo una partita... la Lazio é stata generosa oltre misura.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocaampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta 

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
non parlo di soldi, parlo di poveracci di animo

incidentalmente, molti tifano lazio
o almeno così dicono

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 19 Ago 2010, 14:15
Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocaampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta  Servono un altro centrocampista ed una punta 
Non serve un altro centrocampista se rinnova Ledesma.

Discussione precedente - Discussione successiva