SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Detto ora a Studio Sport.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Ago 2010, 13:15
Eder ha firmato col Brescia.

Sentito anche io. Peccato. Ma si era capito che la lazio non lo stava più seguendo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Zoppo il 20 Ago 2010, 13:22
Sentito anche io. Peccato. Ma si era capito che la lazio non lo stava più seguendo.

Comunque alle Aradio è passato che lui non voleva venire per colpa di Lotito... :roll:

Giuro,me lo hanno detto 2 amici Laziali,in separata sede,ma,evidentemente,abbeveratesi alla medesima fonte. :x

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: arturo il 20 Ago 2010, 13:28
Comunque alle Aradio è passato che lui non voleva venire per colpa di Lotito... :roll:

Giuro,me lo hanno detto 2 amici Laziali,in separata sede,ma,evidentemente,abbeveratesi alla medesima fonte. :x

Poracci...è stato pure spiegato il motivo o solo per la sua fama di pdm?

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 13:35
Poracci...è stato pure spiegato il motivo o solo per la sua fama di pdm?

:roll:

Perchè Eder era poco moralizzato e didascalico... :twisted:

Comunque io sapevo che Eder sarebbe venuto di corsa...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Se si riuscisse a vendere Lesesma per 6/7 milioni ce ne potremmo aggiungere altri 3/4 ancora disponibili e provare a prendere Asamoah dell'Udinese.
Giocatore molto giovane e dinamico, con grande fisico e senso della posizione, capace di fare da diga a centrocampo, ma anche proporsi in inserimento. inoltre mi pare di aver visto che abbia anche una discreta castagna dai 20-25 metri.
La perplessità è: se lo prendessimo dall'Udinese saremmo in regola con la storia degli extra, visto che si tratta di un trasferimento all'interno della stessa federazione?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 20 Ago 2010, 13:39

Comunque io sapevo che Eder sarebbe venuto di corsa...

e ci mancherebbe.

Non è venuto perche' costava 8 testoni . 5 meno di Hernanes.
Perchè vai a infastidire maurito
Perchè hai foggia e aumenteresti la pletorica rosa (come dicono gli oracoli).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Meno_Nove il 20 Ago 2010, 13:40
Se si riuscisse a vendere Lesesma per 6/7 milioni ce ne potremmo aggiungere altri 3/4 ancora disponibili e provare a prendere Asamoah dell'Udinese.
Giocatore molto giovane e dinamico, con grande fisico e senso della posizione, capace di fare da diga a centrocampo, ma anche proporsi in inserimento. inoltre mi pare di aver visto che abbia anche una discreta castagna dai 20-25 metri.
La perplessità è: se lo prendessimo dall'Udinese saremmo in regola con la storia degli extra, visto che si tratta di un trasferimento all'interno della stessa federazione?

E uno scambio Ledesma-Muntari?

Quella bestia di Muntari accanto al profeta....

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Meno_Nove il 20 Ago 2010, 13:40

i riommi vendono per 25mln di euro aquilani e noi per 6/7 ledesma :o

Ho l'impressione che le campagne cessioni ormai le decidono le simpatie dei tifosi e naturalemte lotito prende la palla al balzo pur di far cassa (vedi kolarov che saggiamente ha risposto ai vaffa dei tifosi0.
SEMPRE PEGGIO ...dicono che il male e' lotito  ma non ne sono troppo convinto.
Per essere benvoluto 'dai urtra'' bisogna moralizzarsi :D.

ps naturalemte questo appunto non e' riferito a te, ne ho solo preso lo spunto dopo i tanti letti specialmenti in quelli dei 'curvivendoli'.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: arturo il 20 Ago 2010, 13:28

tanto è inutile,se fosse venuto sarebbe stato scarsissimo...è una battaglia persa...io vado allo stadio a divertirmi sperando che arrivi qualcun'altro per fare i salti di gioia...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Ago 2010, 13:15
Eder ha firmato col Brescia.

allora amo preso hugo

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Non e' venuto perche' la Lazio non era interessata realmente. Punto. Se ci interessava realmente andavamo e lo pigliavamo come e' stato fatto per Hernanes. Il resto sono le solite chiacchiere dei detrattori.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: rojorosco il 20 Ago 2010, 13:55

i riommi vendono per 25mln di euro aquilani e noi per 6/7 ledesma :o

Ho l'impressione che le campagne cessioni ormai le decidono le simpatie dei tifosi e naturalemte lotito prende la palla al balzo pur di far cassa (vedi kolarov che saggiamente ha risposto ai vaffa dei tifosi0.
SEMPRE PEGGIO ...dicono che il male e' lotito  ma non ne sono troppo convinto.
Per essere benvoluto 'dai urtra'' bisogna moralizzarsi :D.

ps naturalemte questo appunto non e' riferito a te, ne ho solo preso lo spunto dopo i tanti letti specialmenti in quelli dei 'curvivendoli'.

i riomici hanno preso 24 cucuzzoni per aquiloni solo per l'incompetenza manageriale del nuovo santone benitez, che ha pensato bene di pagare a peso d'oro un giocatore sempre rotto.
quanto a ledesma, credo che a 12 mesi dalla scadenza e con il giocatore che palesemente non vuole rinnovare, è difficile che con questo mercato bloccato qualcuno offra più di 7 milioni, a meno che non arrivi il galliani di turno a farci ridere "oddo style"... ma non credo proprio...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Meno_Nove il 20 Ago 2010, 14:05

i riomici hanno preso 24 cucuzzoni per aquiloni solo per l'incompetenza manageriale del nuovo santone benitez, che ha pensato bene di pagare a peso d'oro un giocatore sempre rotto.
quanto a ledesma, credo che a 12 mesi dalla scadenza e con il giocatore che palesemente non vuole rinnovare, è difficile che con questo mercato bloccato qualcuno offra più di 7 milioni, a meno che non arrivi il galliani di turno a farci ridere "oddo style"... ma non credo proprio...
la storia di acuilani era già scritta:lo sapevamo tutti che si sarebbe rotto,avrebbe giocato poco e sarebbe tornato in italia a pochi spiccioli...è un giocatore pompato dalla stampo ingiustamente...oramai ha 25 anni e rimarrà un giocatore altalenante e di cristallo... giusto benitez se lo poteva prendere...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Kebab il 20 Ago 2010, 12:04
mortacci vostra 25 mln regalati alle merde... non me ce fate pensà va...
beh, ma se è prestito, mica glieli danno 25 milioni.......o no?
bene: allora per quello che qualcuno dice essere il secondo centrocampista più forte del campionato (ammazza che contributo......) adesso le soluzioni diminuiscono.
I casi sono 2:
1. c'è il milan o l'inter dietro (maledetti avvoltoi)
2. è meglio che rinnovi con noi.
Io auspico la seconda (ma c'è già un topic e non voglio riaprire diatribe.....)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 20 Ago 2010, 14:04
Non e' venuto perche' la Lazio non era interessata realmente. Punto. Se ci interessava realmente andavamo e lo pigliavamo come e' stato fatto per Hernanes. Il resto sono le solite chiacchiere dei detrattori.

Quoto...e poi è vero Reja ha chiesto una quarta punta alta. Eder è un altro tipo di giocatore

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2010, 14:10
beh, ma se è prestito, mica glieli danno 25 milioni.......o no?

Infatti credo che tutti si riferiscano a quanto REGALATO dal Liverpool ai piscioruggine lo scorso anno.

Di sicuro un giocatore fracico in quel modo la Juve se lo piglia solo in prestito...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Ago 2010, 14:14
Infatti credo che tutti si riferiscano a quanto REGALATO dal Liverpool ai piscioruggine lo scorso anno.

Di sicuro un giocatore fracico in quel modo la Juve se lo piglia solo in prestito...

A proposito di regali...Ho sentito ieri che l'inter sta pensando a Baptista...occhio!!!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Muntari  Hernanes  Bresciano

Brocchi   Matuzalem  Gonzalez

+ Mauri

Sarebbe ottimo

Discussione precedente - Discussione successiva