SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Ago 2010, 12:34
nesusno ha modo di far pervenire la segnalazione a Tare?

Questa "formula" a me da un po' fastidio, capisco lo si faccia con ironia, però secondo me alla lunga falsa i discorsi e le prospettive, soprattutto negli entusiasmi più accesi...
Voglio dire ora parlate di un giocatore non proprio di nicchia, anzi, prima divisione, nazionale, giovane, ma pubblicizzato da parecchio.... in poche parole avete scoperto l'acqua calda....

Credo che se Tare raccogliesse questa ipotetica imbeccata risponderebbe "grazie al cazzo" (magari in 5 lingue).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
si continua a parlare di santa cruz per l'attacco... mah

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Santa Cruz mi da dubbi sulle sue condizioni fisiche, altrimenti lo preferirei a Almeida. Comunque, credo che siamo vicini all'arrivo di un centravanti di peso, Kozak ha saltato due volte di seguito la partitella d'allenamento.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2010, 12:50

Credo che se Tare raccogliesse questa ipotetica imbeccata risponderebbe "grazie al cazzo" (magari in 5 lingue).

Non era mia intenzione insegnare il mestiere a Tare,però sia mai che sfugga proprio un bel nome,se uno avesse un aggancio la butterei là...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Questa "formula" a me da un po' fastidio, capisco lo si faccia con ironia, però secondo me alla lunga falsa i discorsi e le prospettive, soprattutto negli entusiasmi più accesi...
Voglio dire ora parlate di un giocatore non proprio di nicchia, anzi, prima divisione, nazionale, giovane, ma pubblicizzato da parecchio.... in poche parole avete scoperto l'acqua calda....

100% :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
.... risponderebbe "grazie al cazzo" (magari in 5 lingue).

Si ma ora ci devi dire come si dice in almeno tre lingue diverse.....  :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2010, 12:54
Santa Cruz mi da dubbi sulle sue condizioni fisiche, altrimenti lo preferirei a Almeida. Comunque, credo che siamo vicini all'arrivo di un centravanti di peso, Kozak ha saltato due volte di seguito la partitella d'allenamento.

preferisco almeida, più giovane, più forte fisicamente, poi gioca di più per la squadra: fa molto movimento senza palla e si da molto più da fare in fase difensiva rispetto alla media attaccante...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: richard il 21 Ago 2010, 13:02
preferisco almeida, più giovane, più forte fisicamente, poi gioca di più per la squadra: fa molto movimento senza palla e si da molto più da fare in fase difensiva rispetto alla media attaccante...

Si ma sembra che stai parlando di Rocchi, a parte l'età.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 13:14
Si ma sembra che stai parlando di Rocchi, a parte l'età.....

no almeida è un centravanti potente anche se sa svariare e lavorare per la squadra. non segna molto però è utile per le sponde e far salire i compagni. aggiungo che ha un sinistro di rara potenza...

santa cruz è quasi sul viale del tramonto, almeida è un giocatore che si può ancora migliorare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 21 Ago 2010, 13:23
no almeida è un centravanti potente anche se sa svariare e lavorare per la squadra. non segna molto però è utile per le sponde e far salire i compagni. aggiungo che ha un sinistro di rara potenza...

santa cruz è quasi sul viale del tramonto, almeida è un giocatore che si può ancora migliorare
nessun giocatore migliora a 26 anni suonati..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io preferisco Almeida, SC finira' per essere uno di quei campioni abortiti che non sono mai esplosi. poi somiglia troppo a Inzaghi, io non ho bisogno di ulteriori motivi di agitazione quando guardo la Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 12:43
ah no, eh?
da fastidio soprattutto perche' da anni parla male della lazio.... da fastidio perche' è prevenuto... ed anche perche' amico di quel tipo di gente.. quindi indirettamente anche per la politica..
Citazione di: richard il 21 Ago 2010, 12:47
quel figuro da' fasidio a molti Laziali perché è riomico, a prescindere dalle sue idee politiche. così è per me e anche per altri netter. ma qui siamo OT, quindi la chiudo qui
parla cosi' perche rosica e perche' schierato con i suoi amici.. perche' riomico è una gran cazz@ta! cerchiamo di essere onesti almeno noi!
una risposta che mi son sentito di dare.. ma basta cosi perche OT

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 13:25
nessun giocatore migliora a 26 anni suonati..

floccari, lucarelli, mascara, maxi lopez, inzaghi, antonini, zambrotta, david villa, liedson, rocchi, cambiasso, drogba, zanetti, milito, quagliarella, pellissier, maicon...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 13:33
da fastidio soprattutto perche' da anni parla male della lazio.... da fastidio perche' è prevenuto... ed anche perche' amico di quel tipo di gente.. quindi indirettamente anche per la politica..parla cosi' perche rosica e perche' schierato con i suoi amici.. perche' riomico è una gran cazz@ta! cerchiamo di essere onesti almeno noi!
una risposta che mi son sentito di dare.. ma basta cosi perche OT

dopo la vittoria in supercoppa contro l'inter c'aveva una faccia della serie "m'è morto er gatto". stessa cosa in precedenza per la vittoria in coppa italia. ogni volta che la Lazio perdeva l'anno scorso era lì a gongolare negli studi di mp... il suo buon umore è stato scalfito solo nel finale di stagione...

ora: per me è una cazzata dire che è Laziale. io che sono Laziale quando la Lazio perde sto di merda, quando vince sono euforico e bada che soldi da Lotito non ne piglio.

quindi può anche dichiarare di essere tifoso dell'al-gharafa ma finché stara a gufare la Lazio e a tifarle contro sarà sempre un riomico. semplicemente perché tra lui e un riomico che ha fatto outing non vedo differenze

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 21 Ago 2010, 13:36
floccari, lucarelli, mascara, maxi lopez, inzaghi, antonini, zambrotta, david villa, liedson, rocchi, cambiasso, drogba, zanetti, milito, quagliarella, pellissier, maicon...
quasi tutti quelli citati da te (almeno quelli che conosco bene..) non sono migliorati dopo i 26 anni, semplicemente dopo i 26 son passati da una piccola ad una squadra di livello...
un esempio.. floccari... a 23-24 anni ne parlavano gia come di un attaccante fortissimo... poi a avuto qualche infortunio..
maxi lopez da giovanissimo lo prese il barcellona....
inzaghi a 23 anni segna 15 gol in A con il piacenza..
zambrotta a 22 anni9 arriva alla juave.. a 24 fa la sua migliore stagione..
continuo??? ;)
forse milito tra tutti quelli da te citati...
tu confondi gente di grande valora gia' da giovanissima che poi attraversa qualche periodo buio per poi riesplodere con gente come almeida che vette eccelse non ne ha mai avute .. almeida quello è... non è che a 20 anni era un fenomeno... poi si è perso ed ora spettiamo che torni fenomeno..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 13:44
quasi tutti quelli citati da te (almeno quelli che conosco bene..) non sono migliorati dopo i 26 anni, semplicemente dopo i 26 son passati da una piccola ad una squadra di livello...
un esempio.. floccari... a 23-24 anni ne parlavano gia come di un attaccante fortissimo... poi a avuto qualche infortunio..
maxi lopez da giovanissimo lo prese il barcellona....
inzaghi a 23 anni segna 15 gol in A con il piacenza..
zambrotta a 22 anni9 arriva alla juave.. a 24 fa la sua migliore stagione..
continuo??? ;)
forse milito tra tutti quelli da te citati...
tu confondi gente di grande valora gia' da giovanissima che poi attraversa qualche periodo buio per poi riesplodere con gente come almeida che vette eccelse non ne ha mai avute .. almeida quello è... non è che a 20 anni era un fenomeno... poi si è perso ed ora spettiamo che torni fenomeno..

ti sbagli. tutti quelli che ho citato hanno avuto il top dopo i 26 anni. erano già forti prima. ma sono migliorati dopo i 26, cosa che tu contestavi. e chissà quanti altri ne ho dimenticati... hugo almeida non è un fenomeno, ma è tutt'altro che scarso. non tutte le carriere seguono un grafico prefissato, sono imprevedibili e non sempre lineari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha ragione richard, Rocchi dopo i 26 anni ha fatto 6 stagioni in cui è andato sempre in doppia cifra nei goal, così come Floccari non ha mai segnato molto da giovane, poi a 26 anni ha fatto 8 goal nell'Atalanta, a 27 ne ha fatti 12, e ha 28 ne ha fatti 14, e anche Lucarelli e Pellissier iniziarono ad andare in doppia cifra dopo i 25 anni. Maxi Lopez fu preso dal Barcellona a 21 anni ma fallì, e fallì anche gli anni successivi fino all'arrivo nel Gremio, e col Catania ha segnato 11 goal in 17 partite, il suo più grande successo in un campionato importante a 26 anni. 

Parlando dei nostri, Del Nero è diventato un valido terzino a 29 anni, e Ledesma, da quel che ho visto nelle amichevoli estive, ha imparato a giocarla di prima, massimo di seconda (come tutta la squadra), a quasi 28 anni.   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimenticate il piu' classico dei classici, Luca Toni  :D

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Wolfsburg, possibile derby di mercato fra Roma e Lazio per Barzagli
21.08.2010 14.44 di Gianluca Losco  articolo letto 188 volte
© foto di Giacomo Morini

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, per il difensore del Wolfsburg Andrea Barzagli (29) si potrebbe prospettare un derby di mercato fra Roma e Lazio. In particolare, i giallorossi potrebbero puntare sull'ex giocatore del Palermo nel caso saltasse il ritorno di Nicolas Burdisso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barzagli costa troppo e le cacche nun cianno na lira. Poi Rosella ha gia' elemosinato e pare che Moratti si sia impietosito, quindi dovrebbe esserci la Burdisso Family Reunion.
E' il classico non-bersaglio di Lotito.
Non ci credo.

Discussione precedente - Discussione successiva