SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Ciao a tutti, intervengo per la prima volta per esprimere la mia gioia in una gran giornata per la nostra grande squadra! Ancora ho negli occhhi (grazie a youtube) le giocate di Hernanes di ieri. E secondo me il rinnovo di Ledesma e' una gran notizia. Non vedo l'ora che arrivi domenica!! 8)

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: arturo il 23 Ago 2010, 20:09
Adesso venderlo il prima possibile.
iker, tarallo, splash, emanuele, arturo...c'e' li segnamo tutti...manca qualcuno al appello?  :D

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Foglietta il 23 Ago 2010, 20:36
Ciao a tutti, intervengo per la prima volta per esprimere la mia gioia in una gran giornata per la nostra grande squadra! Ancora ho negli occhhi (grazie a youtube) le giocate di Hernanes di ieri. E secondo me il rinnovo di Ledesma e' una gran notizia. Non vedo l'ora che arrivi domenica!! 8)

Ciao benvenuto!!!  ;)

Nel frattempo...

8/23/10, 20.27
CALCIO MERCATO LAZIO, AG.SANTA CRUZ: "LA SVOLTA TRA 48 ORE"
lazio
Manca poco più di una settimana alla fine del calciomercato e la società biancoceleste si sta muovendo per ultimare la rosa a disposizione di mister Reja. Dopo l'acquisto sfumato di Hugo Almeyda, è Roque Santa Cruz il nome nuovo per l'attacco biancoceleste. Jan Van Baal, procuratore dell'attaccante paraguaiano, classe 1981, contattato in esclusiva dalla redazione di [...] dopo un meeting con la dirigenza del Manchester City, non chiarisce però ancora del tutto gli sviluppi della trattativa: "La situazione resta aperta, al momento non ci sono novità sostanziali. Credo comunque che la svolta della trattativa ci possa essere nelle prossime 48 ore".

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
secondo me ,pure se arrivasse messi, ci sarebbe qualcuno che direbbe che non è mai decisivo... da quando frequento questo forum ho capito che siamo proprio un popolo strano,un pò rompiballe anche..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: chiaralich il 23 Ago 2010, 20:39
secondo me ,pure se arrivasse messi, ci sarebbe qualcuno che direbbe che non è mai decisivo... da quando frequento questo forum ho capito che siamo proprio un popolo strano,un pò rompiballe anche..
hai detto un pò perchè ci vuoi bene ............

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: luca90agerola il 23 Ago 2010, 20:53
hai detto un pò perchè ci vuoi bene ............
esatto  :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Nel fratempo il porto ha acquistato Otamendi a 4 milioni di euro , ora non so se sia extracomuniario o meno pero in difesa era un buon giocatore

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Gaiska il 23 Ago 2010, 21:37
Nel fratempo il porto ha acquistato Otamendi a 4 milioni di euro , ora non so se sia extracomuniario o meno pero in difesa era un buon giocatore

extra e ingaggio un tantino elevato presumo. 4, sei sicuro??? mi sembra un po' poco per il cartellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2010, 12:28
D'accordo su tutto tranne su Floccari. Io Floccari non lo toglierei mai. E dico di più: se continua a giocare così il ragazzo si conquista la nazionale...

Forse mi sono espresso male, io manco lo toglierei Floccari. E anche io penso che si può conquistare la nazionale. Ho solo detto che l'ho visto un po' poco presente in area contro il deportivo, ma sicuramente è solo un'impressione.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Il Porto annuncia, sul proprio sito ufficiale, di aver acquisito dalla società argentina del Velez, le prestazioni del difensore della Nazionale albiceleste, Nicolas Otamendi (22), per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Per il 22enne, accostato a più riprese a diversi club italiani, è pronto un contratto di 4 anni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Otamendi è stato pagato 8 milioni, 4 al Velez e 4 al consorzio che ne deteneva metà del cartellino.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Gaiska il 23 Ago 2010, 21:47
UFFICIALE: Otamendi al Porto

Il Porto annuncia, sul proprio sito ufficiale, di aver acquisito dalla società argentina del Velez, le prestazioni del difensore della Nazionale albiceleste, Nicolas Otamendi (22), per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Per il 22enne, accostato a più riprese a diversi club italiani, è pronto un contratto di 4 anni.

A parte che Otamendi è extra, per me è pure una certa pippa.
E' vero che al mondiale è stato schierato in un ruolo non suo, ma anche da centrale non mi ha mai impressionato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Al mondiale non è che abbia brillato, per quel poco che ha giocato, io però non l'ho visto in altre occasioni.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA – Lotito su Santa Cruz: "Decideremo presto, ma stiamo valutando alcuni aspetti... Se salta resta Kozak". Al vaglio della Lazio i problemi di natura fisica...

Sul fronte Roque Santa Cruz non è ancora tempo di fumata bianca. Nonostante Lazio e Manchester City abbiano ormai raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell'attaccante paraguaiano in prestito oneroso (con diritto di riscatto), la vicenda non è ancora chiusa. Nella giornata odierna l'agente del calciatore Jan Van Baal e le due società hanno discusso a lungo circa l'ingaggio da garantire al 29enne di Asuncion, che in Inghilterra guadagna 2,2 milioni di euro. La Lazio è disposta a coprire quasi la metà dell'importo (1 milione), il resto dovrebbe essere onorato con l'ausilio dei Citizens: "Il discorso di Santa Cruz è ancora assolutamente aperto – ha spiegato il presidente Claudio Lotito ai microfoni de lalaziosiamonoi.it - , Ma stiamo ragionando in modo approfondito su alcuni aspetti". Il numero uno capitolino non può svelarlo, ma al vaglio della società c'è l'efficienza fisica dell'atleta che nelle ultime due stagioni ha patito oltremodo per diversi guai di natura fisica. In particolare, vanno monitorate le origini dei persistenti problemi alla cartilagine del ginocchio, che nelle ultime stagioni non gli hanno permesso di esprimersi ai suoi livelli. "Faremo le giuste valutazioni e presto decideremo – ha concluso Lotito, che poi esclude possibili alternative - . Assolutamente, se non dovessimo acquistare Santa Cruz resterebbe Kozak".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
E' la prima volta che gli sento ammettere una trattativa in corso  :shock:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Emanuele il 23 Ago 2010, 22:03
E' la prima volta che gli sento ammettere una trattativa in corso  :shock:

Il presidente sta lentamente cambiando.  8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
@ quattrotigri: segna pure,io considero Ledesma un giocatore normale che deve il suo appeal allo "scaldabagno",l'unico pregio che gli riconosco è una grande capacità difensiva e di piazzamento quando subiamo.il poco di buono che ho evidenziato, viene annullato dal suo comportame e da quel galantuomo del suo procuratore.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 22:46
Voglio A.Johnson

in confronto pandev è ambidestro

Discussione precedente - Discussione successiva