SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Meno_Nove il 24 Ago 2010, 12:00
io valuterei anche le responsabilità di certi giocatori che rifiutano tutte le offerte perchè vogliono restare a Roma dove guadagnano bene senza fare un accidenti.
Non è che la colpa sia sempre e comunque de chi ce vole guadagna'
Non è mica vero. Bisogna vedere se il giocatore ha una quotazione a bilancio. Se ha una quotazione darlo gratis sarebbe una perdita.
Lotito su queste cose non sgarra.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A centrocampo stiamo bene, sia in termini qualitativi che numerici.
Chiudiamo per la punta o al limite confermiamo Kozak.
Se si riesce a prendere anche un difensore di valore stiamo a posto.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
comunque non mi ricordo di una sessione di mercato in cui il 24 di agosto ero già sazio...

a me francamente che arrivi o meno santa cruz non mi cambia nulla... do già voto 10 a questo mercato....

Mi ricordo l'anno scorso che fino al 31 agosto ero con l'ansia per il possibile arrivo di canini... :shock:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gingiula il 24 Ago 2010, 12:08
comunque non mi ricordo di una sessione di mercato in cui il 24 di agosto ero già sazio...

a me francamente che arrivi o meno santa cruz non mi cambia nulla... do già voto 10 a questo mercato....

Mi ricordo l'anno scorso che fino al 31 agosto ero con l'ansia per il possibile arrivo di canini... :shock:

Questo è verissimo. Speriamo il presidente abbia perso questo vizio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 12:06
Non è mica vero. Bisogna vedere se il giocatore ha una quotazione a bilancio. Se ha una quotazione darlo gratis sarebbe una perdita.
Lotito su queste cose non sgarra.

Si ma dovrebbe capire che il tirare sui 200.000-250.000€ per Bonetto fino a far interrompere la trattativa ha sicuramente risvolti positivi economicamente (ma neanche, perchè poi hai l'ingaggio sul groppone), ma ha tanti altri risvolti negativi dal lato tecnico (ambiente, troppi giocatori ecc.). Quello che voglio dire è che deve capire che non deve tirare troppo la corda in alcuni casi, perchè sarebbe svantaggioso. Ovviamente quello di Bonetto è solo un esempio, infatti pare sia stato già definito tutto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: maurito matias il 24 Ago 2010, 12:18
Si ma dovrebbe capire che il tirare sui 200.000-250.000€ per Bonetto fino a far interrompere la trattativa ha sicuramente risvolti positivi economicamente (ma neanche, perchè poi hai l'ingaggio sul groppone), ma ha tanti altri risvolti negativi dal lato tecnico (ambiente, troppi giocatori ecc.). Quello che voglio dire è che deve capire che non deve tirare troppo la corda in alcuni casi, perchè sarebbe svantaggioso. Ovviamente quello di Bonetto è solo un esempio, infatti pare sia stato già definito tutto.

Si ma dovresti invece anche te capire che se ti comporti sempre in una certa maniera di fronte al mercato può essere che alla lunga dall'altra parte
trovi gente seria che si comporta seriamente con te. Vedi l'agente di De silvestri/Kolarov ad esempio che ha messo la museruola davanti alla bocca dei suoi prima che venissero ceduti..

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se Kozak è andato al Crotone, come effettivamente sembra (non ho trovato nulla ma non sono molto pratico di siti di calciomercato); allora vuol dire che Santa Cruz lo abbiamo preso; e secondo me; se riesce ad acquisire una buona forma fisica questo viene a fare il titolare, altro che la quarta punta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: N.G.E. il 24 Ago 2010, 13:38
Se Kozak è andato al Crotone, come effettivamente sembra (non ho trovato nulla ma non sono molto pratico di siti di calciomercato); allora vuol dire che Santa Cruz lo abbiamo preso; e secondo me; se riesce ad acquisire una buona forma fisica questo viene a fare il titolare, altro che la quarta punta.

Per me Floccari è superiore...

Comunque è sempre bello farsi questi problemi... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Kalle il 24 Ago 2010, 12:27
Si ma dovresti invece anche te capire che se ti comporti sempre in una certa maniera di fronte al mercato può essere che alla lunga dall'altra parte
trovi gente seria che si comporta seriamente con te. Vedi l'agente di De silvestri/Kolarov ad esempio che ha messo la museruola davanti alla bocca dei suoi prima che venissero ceduti..

La serietà è una cosa, la gestione tecnica della trattativa è un'altra. Io sto parlando del tirare troppo sul prezzo, in riferimento a quello che ha detto Esprit sul fatto che Lotito non sgarra. So benissimo che ci sono alcuni giocatori e procuratori corretti e altri no.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
"Non possiamo paragonare la storia e il prestito del Real e del City, ma dal punto di vista della forza economica è un altro discorso, è molto difficile combattere con loro - spiega Mourinho -. Quando sono arrivato a Madrid ero interessato a Kolarov, ma non ho potuto competere con loro, quando hanno deciso di prenderlo l'hanno preso".

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Santa Cruz non è l' alternativa a Floccari, ma il partner.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Ma da quando Floccari ha il posto assicurato ?

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
  biava dias radu
litch herna matuza foggia
  floccari     zarate
         S.Cruz
quanti ne famo?
quanti ne prendiamo?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
secondo me sarà Floccari-Santa Cruz con il 3-5-2
e Zarate-Hernanes dietro Floccari con il 3-4-1-2

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Snoke il 24 Ago 2010, 15:12
       muslera
  biava dias radu
  floccari     zarate
         S.Cruz
quanti ne famo?
quanti ne prendiamo?

improponibile, se non per i videogiochi

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Snoke il 24 Ago 2010, 15:12
       muslera
  biava dias radu
  floccari     zarate
         S.Cruz
quanti ne famo?
quanti ne prendiamo?

metti garrido al posto di foggia e ledesma al posto di matu e si può fare

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2010, 15:00
"Non possiamo paragonare la storia e il prestito del Real e del City, ma dal punto di vista della forza economica è un altro discorso, è molto difficile combattere con loro - spiega Mourinho -. Quando sono arrivato a Madrid ero interessato a Kolarov, ma non ho potuto competere con loro, quando hanno deciso di prenderlo l'hanno preso".

Ecco, ora che ho sentito che c'è chi si lamenta delle capacità economiche del Real Madrid sono a posto.  :lol:

gerdmuller

Visitatore
"metti garrido al posto di foggia e ledesma al posto di matu e si può fare" (cit Karl Heinz)

Si puo' fare si'...intrigante al massimo direi

Continuo intanto a spizza' le carte, sto alla seconda   :time2:
Oggi pure sento che possono entra' carte bone....

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2010, 15:00
"Non possiamo paragonare la storia e il prestigio del Real e del City, ma dal punto di vista della forza economica è un altro discorso, è molto difficile combattere con loro - spiega Mourinho -. Quando sono arrivato a Madrid ero interessato a Kolarov, ma non ho potuto competere con loro, quando hanno deciso di prenderlo l'hanno preso".

bronzetti che dice ? ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 24 Ago 2010, 15:27
bronzetti che dice ? ;)

è impegnato a pjsslndercl

Discussione precedente - Discussione successiva