SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 00:40
Lazio, salta il trasferimento di Bonetto al Wisla
25.08.2010 00.02 di Francesco Ponticiello 
L'avvento del neo allenatore e del neo direttore sportivo del Wisla Cracovia, entrambi olandesi, cambia radicalmente la politica del club polacco: quindi il trasferimento di Riccardo Bonetto alla squadra biancorossa è definitivamente sfumato. Per il terzino biancoceleste restano in corsa, per il momento, solamente i greci dell'Atromitos Atene.

Beh. Se aveva accettato il Wisla, non è escluso che accetti Atene..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: mea vitali il 25 Ago 2010, 00:44
Treze   Totale   Juventus   245   138      
           Totale                   343   190   

Roque   totale carriera   241   67   

comunque sì, ndo cojemo cojemo va bene  :twisted:

...e quest'anno il vecchio Trezeguet ha fatto una decina di gol per tenersi in allenamento... circa quanti ne ha fatti Floccari...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
pure Trezeguet...oddio me gira la testa...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Trezeguet, a differenza di Roque Santa Cruz, ha un nome più pesante. Può davvero essere il colpo che scalda la tifoseria. L'acquisto che ci fa sognare. E chissà che non ci siano più abbonati..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 00:45
Gaizka, ne deve fare 33, non ne ha 34 suonati.
Gli acciacchi,l'età, quello che ve pare, ma ragazzi, Trezeguet è l'essenza del bomber. Pensi alla parola "gol" e ti viene in mente lui e Inzaghi. Poi tutti gli altri.
Non scherziamo, io me lo prenderei di corsa.

Senza se e senza ma.

gerdmuller

Visitatore
ho capito, me tocca fa' le 2.30 pure stanotte....

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Beh. Se aveva accettato il Wisla, non è escluso che accetti Atene..

Però se il barca vende Ibra al Milan si libera un posto tanto Bonetto è comunitario.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
qua ce starebbe tutto il sondaggione..che ne dite??   :twisted:
mo semo pochi però, spero che domani finisce e Lotito decide, non so più abituato a sti ritmi de mercato  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Gli acciacchi,l'età, quello che ve pare, ma ragazzi, Trezeguet è l'essenza del bomber. Pensi alla parola "gol" e ti viene in mente lui e Inzaghi. Poi tutti gli altri.
iker io non te conosco ma te vojo bene cazzo la pensi sempre come me grande iker grande trezegol e sti ca che cia quasi 33 anni altri due anni a buoni livelli ancora li puo fare mica stai parlando di tare qui si tratta di trezeguet forza lazio e basta

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
azz hai ragione avevo letto 76...
vabbe a me non piace uguale come (volete senti' na bestemmia :D) non mi è mai piaciuto inzaghi! questa è gente , tra l'altro che sicuramente ha segnato tantissimo.. ma è anche vero che ha sempre giocato in squadre top... vorrei vedere se un trezeguet o anche un inzaghi nella lazio dello scorso anno che non arrivava mai ai limiti dell'area di rigore se strusciavano mai la palla!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io dico santa cruz. anche perché ci ho già aperto il topic di benvenuto... trezeguet è un signor bomber ma non vorrei finisse come cruz. ha 3-4 anni più del paraguayano, non sono pochi. poi roque è più tecnico.
se santa cruz non è messo male fisicamente sceglierei lui...

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 00:51
azz hai ragione avevo letto 76...
vabbe a me non piace uguale come (volete senti' na bestemmia :D) non mi è mai piaciuto inzaghi! questa è gente , tra l'altro che sicuramente ha segnato tantissimo.. ma è anche vero che ha sempre giocato in squadre top... vorrei vedere se un trezeguet o anche un inzaghi nella lazio dello scorso anno che non arrivava mai ai limiti dell'area di rigore se strusciavano mai la palla!
non ti scordare che adesso ce chi fa sa girare bene la squadra e che ti sa fare benissimo l'ultimo passaggio gaizka mi dispiace ma secondo me ti sbagli e spero con tutto il cuore di avere ragione con i fatti .......ma cmq forza lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mea vitali il 25 Ago 2010, 00:34
il 25 giugno 2007 annuncia di aver prolungato il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2011, per 4,5 milioni di euro l'anno. Le prime parole dopo la firma sono state: "Ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita."(wikipedia)

Non credo che se andasse all'Hercules o al Zaragoza, percepirebbe quello stipendio...
Ormai può aspirare ad una milionata al massimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
La cosa "interessante" è che finalmente sembra che decida la Lazio e non i giocatori: entrambi verrebbero di corsa!

Qualcosa è cambiato!!!  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Quando si parlava di Behrami alle merde il cartellino valeva 5mln , mentre ora che si parla del Genoa è diventato 9mln  :lol:
E1/2OT

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
CALCIO MERCATO LAZIO, AG. SANTA CRUZ: "C'E' L'OK DEL GIOCATORE"
lazio, mercato, santa cruz, city

Sembra agli sgoccioli la trattativa tra Lazio e Manchester City per il passaggio del bomber paraguaiano Santa Cruz in biancoceleste. Tuttavia la società capitolina potrebbe mettere in stand-by l'acquisto del "puntero" in attesa di una decisione definitiva. La redazione di [...] ha contattato in esclusiva il procuratore dell'attaccante, Jan Van Baal, il quale ha confermato la fase avanzata dell'operazione: "La Lazio ha già raggiunto l'accordo con il calciatore, mancano da definire soltanto dei piccoli dettagli con il club inglese. Domani o al massimo giovedì si arrivera alla conclusione della trattativa".

[...]

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2010, 00:53
Ho cambiato idea : lo voglio
ECCO ORA SON SICURO.... mai e poi mai  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

P.S. non vorrei sbagliarmi ma sbagli spesso le date di nascita accrescendo sempre gli anni di quelli che stanno alla Lazio.

Quello è pesce marco che ne aggiunge fino a 3/4 con nonchalance. Gaizka se sbaja, è più un problema di matematica il suo  :P

;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Se esce fuori anche un altro difensore me sento male.

Discussione precedente - Discussione successiva