SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
secondo me la Lazio ha bisogno di piu' di un difensore a la Lugano e non di un attacante.
li' davanti siamo a posto con Zarate. Rocchi, Floccari e Kozak.
e' piu' importante sistemare la difesa di avere un altro attacante (nonostante sia Santa Cruz che Trezeguet sono molto forti!)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 13:48
buuum!
guarda se è vera sta cosa mando una mia foto inginocchiato a terra con un cartello appeso al collo con su scritto "io sono un somaro.. lotito perdonami"... e dietro di me robylele con un gatto a nove code che provvede alla punizione!

Posso aiutà Robylele?  :twisted:

Comunque mi sembra improbabile che arrivi un altro difensore a meno di clamorose e corpose operazioni in uscita.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 13:48
buuum!
guarda se è vera sta cosa mando una mia foto inginocchiato a terra con un cartello appeso al collo con su scritto "io sono un somaro.. lotito perdonami"... e dietro di me robylele con un gatto a nove code che provvede alla punizione!

:D :D :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a parte gli scherzi non puo' che essere una bufala tremenda... è impossibile che lugano venga alla lazio..

ha rinnovato lo scorso anno a 3,5 milioni.. stipendio inconcepibile per la lazio

impossibile che dopo tutta la manfrina dello scorso anno questo si dimezzi lo stipendio per giocare nella lazio

impossibile che i turchi ti prestino e paghino meta stipendio di un giocatore che ha mercato, che ha rinnovato solo un anno fa e che ha fatto 2 mesi fa un ottimo mondiale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 14:04
Posso aiutà Robylele?  :twisted:

Comunque mi sembra improbabile che arrivi un altro difensore a meno di clamorose e corpose operazioni in uscita.
azz pure tu?? me volete spella' vivo??  :lol:
un difensore potrebbe anche esser possibile.. impossibile è lugano per i motivi appena detti...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2010, 14:02
stacippa!!

e io che centro co le randellate?
nono  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: passare di mano!  :lol:

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2010, 14:03
Non credo, il figlio di Lotito si chiama Enrico. :D
Comunque, per quanto riguarda i difensori...

ESCLUSIVA TMW - Pista Lazio per Barzagli
25.08.2010 11.27 di Gianluigi Longari  articolo letto 5173 volte
Fonte: Raffaella Bon

C'è anche la Lazio sulle tracce di Andrea Barzagli. Il difensore fiorentino del Wolsfburg è stato seguito anche da Juventus e Roma,ma allo stato attuale delle cose sembra che il club di Lotito sia passato in vantaggio nella corsa per accaparrarselo. Restano da sconfiggere le resistenze del Wolsfburg, che non pare così convinto di privarsi del centrale difensivo italiano.

sono due mesi che sogno l'arrivo di barzagli... credo che continuerà a sognarlo, spero che il sogno venga realizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 14:07
a parte gli scherzi non puo' che essere una bufala tremenda... è impossibile che lugano venga alla lazio..

ha rinnovato lo scorso anno a 3,5 milioni.. stipendio inconcepibile per la lazio

impossibile che dopo tutta la manfrina dello scorso anno questo si dimezzi lo stipendio per giocare nella lazio

impossibile che i turchi ti prestino e paghino meta stipendio di un giocatore che ha mercato, che ha rinnovato solo un anno fa e che ha fatto 2 mesi fa un ottimo mondiale!

L'unica possibilità è che ci abbia ripensato e si sia rotto le palle della Turchia, magari disposto di suo a dimezzarsi l'ingaggio.
Io dico magari, perché se l'anno scorso lo conoscevo poco, dopo averlo visto al mondiale dico che è un gran bel giocatore.

Detto questo obiettivamente non do più di un 10% di possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: stefanone76 il 25 Ago 2010, 13:57
ecco, se arrivano Lugano e Santa Cruz, a quel punto, in condizioni normali, non si possono fare meno di 55-60 punti. a quello che servono poi non lo saprei dire, ma tu li devi fare. poi si può anche arivare 8- ovviamente sarebbe difficle con 55- 60 punti- ma allora sì che non arrivare in europa sarebbe un disatro, sempre in condizioni normali e sempre per me

Con Lugano, Santa Cruz, Bresciano, Gonzalez , Garrido, Hernanes più Ledesma , Dias, Biava e Floccari per tutta la stagione, con le uniche assenze significative (significative perchè hanno giocato) di Siviglia, Baronio, Cruz, Firmani e Kolarov puoi aspirare a fare solo 10 punti in più?  :roll:
Oh, punti di vista..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Arrivassero Barzagli, un terzino sinistro di spessore, un mediano e Trezeguet si potrebbe seriamente competere per lo scudetto. Se bisogna potenziare, bisogna potenziare tutto.

Muslera Bizzarri o Berni
Barzagli Dias Radu Stendardo Biava Diakitè
Lichtsteiner Cavanda Garrido (Ter Sx)
Matuzalem Hernanes Gonzalez Brocchi Ledesma Bresciano Mauri Sissoko
Trezeguet Zarate Floccari Rocchi

Questa sarebbe una formazione migliore di Milan e Juve.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2010, 14:18
Arrivassero
Trezeguet si potrebbe seriamente competere per lo scudetto.

Scusa Voronin, ma non avevi detto solo poche ore fa che Santacruz aveva troppo blasone e c'avrebbe spaccato lo spogliatoio?
Trezeguet invece sta in panchina tranquillo?   :shock:

x gaiska
guarda cosa ho ritrovato casualmente in soffitta! sento odore di Lugano a un passo..
non l'ho mai usato su laziali, ma c'é sempre una prima volta

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me serve più un vice Lichs lo dico da ieri, forse ci manca qualcosa fisicamente in mezzo al campo, sarà ma a me piacciono quelli grossi tipo Diaby...anche se siamo troppi e quindi è impossibile fare qualcosa lì in mezzo, anzi io credo che Boateng la Lazio non l'abbia mai voluto per esempio                                       

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: robylele il 25 Ago 2010, 14:23
Scusa Voronin, ma non avevi detto solo poche ore fa che Santacruz aveva troppo blasone e c'avrebbe spaccato lo spogliatoio?

x gaiska
guarda cosa ho ritrovato casualmente in soffitta! sento odore di Lugano a un passo..

Ma infatti Trezeguet è una testa calda, però potenziando tutta la squadra con altri giocatori in altri ruoli non si partirebbe con l'obiettivo dell'E.L ma direttamente sfidando i primi posti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2010, 14:20
8 centrocampisti per tre posti?
Se lotti per lo scudetto devi averne

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Con Lugano e Santa Cruz saremmo da quarto posto con la pippa in bocca,qualsiasi cosa in meno sarebbe un fallimento della parte tecnica (allenatore e/o giocatori)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 25 Ago 2010, 14:23

x gaiska

azz gia se prepara........  :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma Lugano non lo prendiamo ragazzi in caso contrario....mi propongo anche io voglio essere frustato mentre sono in ginocchio sui ceci

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Ago 2010, 14:28
Con Lugano e Santa Cruz saremmo da quarto posto con la pippa in bocca,qualsiasi cosa in meno sarebbe un fallimento della parte tecnica (allenatore e/o giocatori)

ahahhahaha  :lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ricapitolando, se arriva Lugano gaika rischia qualcosa ma rimane sè stesso, ma se non arriva Santacruz per richard si 'aprono' nuovi orizzonti..  8)

è il calcio mercato più intrigante dal dopoguerra

Discussione precedente - Discussione successiva