SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Alessandro Vocalelli, Direttore del Corriere dello Sport Stadio, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nella trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "In primis voglio parlare dell'assurda discriminazione che subiscono i tifosi napoletani. E' impensabile che i tifosi non possano andare per colpe non loro, non possono comprare il biglietto perché non gli è stata recapitata la Tessera del Tifoso. Un disservizio per colpe non loro, è come dire che si entra allo Stadio solo attraverso i tornelli e poi se i tornelli non ci sono si vieta a tutti l'ingresso. E' inaccettabile".

Poi il Direttore parla del Napoli e del calcio giocato. Ecco quanto evidenziato da TN: "Dove può arrivare il Napoli? Per me lotta per lo scudetto, l'ho detto da qualche settimana, secondo me ha una grandissima squadra, che De Laurentiis e Bigon stanno allestendo al meglio, in più non credo che gli acquisti siano finiti qui. Oltre Sosa arriverà un altro centrocampista. La forza del Napoli? Sicuramente nel potenziale offensivo, che pochissime società in Italia possono vantare. Poi oltre ai grandi acquisti, Cavani su tutti, bisogna aggiungere Dossena e Santacroce, due ottimi elementi recuperati da Mazzarri".
ma secondo voi vocalelli ci è o ci fa??

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(Vocalelli ha detto apertamente che il Napoli vincerà lo scudetto, sentito con le mie orecchie)

Intanto:

Mancini saluta Santa Cruz: "Può andare alla Lazio"
25.08.2010 14.24 di Riccardo Mancini  articolo letto 1493 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Per Roque Santa Cruz è tempo di addio. Dopo due stagioni altalenanti con la maglia del Manchester City, condizionate oltremodo dai guai di natura fisica, il 29enne attaccante di Asuncion lascerà. Tra oggi e domani potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca con la Lazio, con la quale mancano solo alcuni dettagli. In queste ore il club capitolino sta vagliando anche l'opportunità di arrivare a Trezeguet, ma nel frattempo dall'Inghilterra è arrivato anche il commiato del suo attuale tecnico Roberto Mancini. "Roque è un ragazzo fantastico ed un grande attaccante, ma è possibile che ci lasci per andare alla Lazio o in un altro club", ha spiegato l'ex tecnico biancoceleste.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vocalelli lascia perde il vino oppure levateglielo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: luca90agerola il 25 Ago 2010, 14:46

Poi il Direttore parla del Napoli e del calcio giocato. Ecco quanto evidenziato da TN: "Dove può arrivare il Napoli? Per me lotta per lo scudetto, l'ho detto da qualche settimana, secondo me ha una grandissima squadra, che De Laurentiis e Bigon stanno allestendo al meglio, in più non credo che gli acquisti siano finiti qui. Oltre Sosa arriverà un altro centrocampista. La forza del Napoli? Sicuramente nel potenziale offensivo, che pochissime società in Italia possono vantare. Poi oltre ai grandi acquisti, Cavani su tutti, bisogna aggiungere Dossena e Santacroce, due ottimi elementi recuperati da Mazzarri".

:rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 14:47
(Vocalelli ha detto apertamente che il Napoli vincerà lo scudetto, sentito con le mie orecchie)

Giustamente cerca di far presa sul proprio pubblico, basta vedere quali sono gli articoli più visti sul sito del trigorr castelvolturniere

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2010, 14:27
Se lotti per lo scudetto devi averne

Tipo chi?
Una rosa come dici tu prevederebbe 3 portieri, 6 difensori centrali, 4 laterali, 8 centrocampisti e 4 attaccanti per un totale di 25 giocatori, al netto degli esuberi e dei primavera. Chi c'ha una rosa così numerosa?
Magari controlla prima di rispondere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 25 Ago 2010, 14:42
Ricapitolando, se arriva Lugano gaika rischia qualcosa ma rimane sè stesso, ma se non arriva Santacruz per richard si 'aprono' nuovi orizzonti..  8)

è il calcio mercato più intrigante dal dopoguerra
guarda... io i nuovi orrizzonti li posso aprire attivamente solo, eventualmente, per la compagna di santacruz  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823

ESCLUSIVA TMW - Pista Lazio per Barzagli
Fonte: Raffaella Bon

C'è anche la Lazio sulle tracce di Andrea Barzagli. Il difensore fiorentino del Wolsfburg è stato seguito anche da Juventus e Roma,ma allo stato attuale delle cose sembra che il club di Lotito sia passato in vantaggio nella corsa per accaparrarselo. Restano da sconfiggere le resistenze del Wolsfburg, che non pare così convinto di privarsi del centrale difensivo italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 14:51
Tipo chi?
Una rosa come dici tu prevederebbe 3 portieri, 6 difensori centrali, 4 laterali, 8 centrocampisti e 4 attaccanti per un totale di 25 giocatori, al netto degli esuberi e dei primavera. Chi c'ha una rosa così numerosa?
Magari controlla prima di rispondere.
Gli esuberi li leverei tutti, naturalmente. Poi vabbè, io venderei anche brocchi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
uno come sissoko ci servirebbe e se rinnovasse Marchisio magari non avrebbe molto spazio anche se non credo sia alla nostra portata

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: luca90agerola il 25 Ago 2010, 14:46
esco un attimo fuori topic:
Alessandro Vocalelli, Direttore del Corriere dello Sport Stadio, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nella trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "In primis voglio parlare dell'assurda discriminazione che subiscono i tifosi napoletani. E' impensabile che i tifosi non possano andare per colpe non loro, non possono comprare il biglietto perché non gli è stata recapitata la Tessera del Tifoso. Un disservizio per colpe non loro, è come dire che si entra allo Stadio solo attraverso i tornelli e poi se i tornelli non ci sono si vieta a tutti l'ingresso. E' inaccettabile".

se lo chiama una radio di milano dirà che vince il milan o l'inter....

chiamasi marketing

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2010, 14:18
Arrivassero Barzagli, un terzino sinistro di spessore, un mediano e Trezeguet si potrebbe seriamente competere per lo scudetto. Se bisogna potenziare, bisogna potenziare tutto.

dopo tutto sto mercato secondo te bisogna comprare ancora 4 giocatori ?

Imho si prende sta benedetta quarta punta e se arrivasse un difensore sarebbe lusso totale, stop.
Prendere un altro terzino sinistro e un altro mediano mi pare sinceramente assurdo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 25 Ago 2010, 14:42
Ricapitolando, se arriva Lugano gaika rischia qualcosa ma rimane sè stesso, ma se non arriva Santacruz per richard si 'aprono' nuovi orizzonti..  8)

è il calcio mercato più intrigante dal dopoguerra

:rotfl2:

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: luca90agerola il 25 Ago 2010, 13:53
se arriva lugano e uno tra santa cruz e trezeguet mi faccio un giro nudo per il mio bel paese.......... :D :D
Arriva fino a Pimonte!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2010, 15:01
se lo chiama una radio di milano dirà che vince il milan o l'inter....

chiamasi marketting

ecco.  :D

habana

*
Lazionetter
* 990

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2010, 14:57
uno come sissoko ci servirebbe e se rinnovasse Marchisio magari non avrebbe molto spazio anche se non credo sia alla nostra portata

la juve attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto che Marchisio ha un contratto fino al 2014 :roll:

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 14:16
Con Lugano, Santa Cruz, Bresciano, Gonzalez , Garrido, Hernanes più Ledesma , Dias, Biava e Floccari per tutta la stagione, con le uniche assenze significative (significative perchè hanno giocato) di Siviglia, Baronio, Cruz, Firmani e Kolarov puoi aspirare a fare solo 10 punti in più?  :roll:
Oh, punti di vista..
io nella mia testa ho fatto finire il campionato alla 36° di campionato, non considero, come per tutte le squadre che non avevano nulla da chiedere al campionato, le ultime due, che da noi, oramai quasi solo da noi, hanno risultati più o meno scritti.
quella è la quota a cui, con quei due, devi arrivare, che secondo me avresti in tasca più o meno sicuri, infatti ho detto 55- 60. sopra i 65 si va in CL sicuri, dunque secondo me con quei due si arriva sicuramente in EL senza aspettare la CI, e poi si vede. 

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2010, 15:08
la juve attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto che Marchisio ha un contratto fino al 2014 :roll:
quindi abbiamo preso sissoko?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2010, 15:09
quindi abbiamo preso sissoko?

Magari, qualche centimetro in mezzo al campo fa sempre comodo :)

Discussione precedente - Discussione successiva