SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

noi siamo zoppi a sinistra visti i problemi fisici di garrido.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2010, 09:43
e poi un altro centrale?

noi siamo zoppi a sinistra visti i problemi fisici di garrido.

In effetti si, molto meglio un valido terzino di fascia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
cmq non ho mai capito perche' lo scorso anno a parametro zero non lo prese nessuno.... LUGANO.
milan, juve, real.... per esempio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mi sa che fondo la Brigata 'MachevafattoGarrido'   :roll:

Tessera n. 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2010, 09:48
cmq non ho mai capito perche' lo scorso anno a parametro zero non lo prese nessuno.... LUGANO.
milan, juve, real.... per esempio

Perchè chiedeva OLTRE 3 milioni netti di ingaggio per 4-5 anni...sarebbe stata un'operazione, al lordo, da 25-30 milioni di euro!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ago 2010, 09:52
Perchè chiedeva OLTRE 3 milioni netti di ingaggio per 4-5 anni...sarebbe stata un'operazione, al lordo, da 25-30 milioni di euro!

perche' sergio ramos, nesta, cannavaro, chiellini, lucio... prendono de meno???

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Kalle il 26 Ago 2010, 09:49
Mi sa che fondo la Brigata 'MachevafattoGarrido'   :roll:

Tessera n. 1

a me personalmente non piace... e' OVVIO che gli do tutto il tempo ma le prime impressioni sono di un giocatore davvero mediocre. Mio pensiero...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2010, 09:54
perche' sergio ramos, nesta, cannavaro, chiellini, lucio... prendono de meno???

Per me è un grande giocatore, fossi stato in una delle big ci avrei pensato, ma c'è da dire che lo scorso anno aveva anche molto meno appeal per via del campionato in cui militava, mentre quest'anno con i mondiali ha acquisito maggior visibilità. Al Milan sarebbe stato il cacio sui maccheroni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2010, 09:56
a me personalmente non piace... e' OVVIO che gli do tutto il tempo ma le prime impressioni sono di un giocatore davvero mediocre. Mio pensiero...

Boh.. ed ha giocato titolare in una partita vinta tre ad uno.

Perchè non dimostrargli un minimo di pazienza e stimolarlo con l'affetto e la considerazione invece della critica preventivsa alla 'debari'?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
l'ho visto 2 volte dal vivo (1 a fiuggi...).

Se devo esprimere un parere tecnico (visto che sono anche allenatore uefa -b-) ti dico che PER ADESSO non mi piace... pronto e felice di ricredermi in passato.
Non salta l'uomo, non attacca, difende male, pur avendo un buon calcio fa i passaggetti scolastici... boh che te devo di', l'impressione non e' buona

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Beh Kalle, un po' di timori sulle condizioni fisiche, sul fatto che sia abituato a giocare a 4 e (a bassa voce) sia la riserva della riserva di chi deve sostituire un po' c'e'.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
secondo me è un buon giocatore MA è reduce da un infortunio tant'è che contro il Depor era completamente fuori forma e ora si è ribloccato (risentimento)

Non possiamo fare la stagione affidandoci a del nero.

Prima della punta e del difensore la priorità secondo me è un esterno sinistro.

Magari più offensivo di garrido che in futuro ti permetta, nel caso, di schierare un 442 con uno davanti all'altro.

Contenuto sponsorizzato

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
a me da garrido basta che sia in grado di fare decentemente la fase difensiva e sia scolastico in quella offensiva...l'impressione (breve breve) che ha fatto a me è che essendo le prime partite non voglia strafare e si limiti soprattutto a fare le cose semplici...ed essendo un comprimario e non una stella della Lazio che verrà mi starebbe bene così...poi è tutto da vedere in campionato...spero non sia subito rotto

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Va fatto giocare. Lui difende, Licht sale.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
comunque se stiamo cercando un difensorte centrale e si teme per la posizione a sinistra non mi dispiacerebbe bocchetti...è giovane italiano e può fare i due ruoli...e credo di ingaggio costi MOOOOlto meno di lugano e barzagli e con 7 mln te lo porti via

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2010, 10:24
Beh Kalle, un po' di timori sulle condizioni fisiche, sul fatto che sia abituato a giocare a 4 e (a bassa voce) sia la riserva della riserva di chi deve sostituire un po' c'e'.

L'infortunio non è grave.. Potrebbe pure farcela per domenica. E comunque (per domenica) c'è Del Nero, poi c'è la sosta.

In un paio di settimane ti puoi rimettere a posto fisicamente..Volendo nel ruolo c'è anche Scaloni e pure Cavanda.. E se proprio vogliamo esagerare c'è Adeleke che è uno dei migliori giocatori della Primavera (anche se io lo vedo un futurible terzo centrale di sinistra..).

Ma quello che più dovrebbe contare e che a questo ragazzo bisognerebbe dare stimoli positivi. Invece sia noi che i mass media abbiamo deciso che è la riserva di Kolarov...

Io lo vedo come una persona attenta alla linea difensiva e, credo/speero, che una volta in forma sarà utile anche in fase propositiva.

Boh..

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
aspettiamo garrido. e se non arriva alla lunga si punterà su Cavanda. calma e sangue freddo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cor87_2 il 26 Ago 2010, 10:31
comunque se stiamo cercando un difensorte centrale e si teme per la posizione a sinistra non mi dispiacerebbe bocchetti...è giovane italiano e può fare i due ruoli...e credo di ingaggio costi MOOOOlto meno di lugano e barzagli e con 7 mln te lo porti via
bel nome hai fatto....non ci avevo pensato a me piace molto e sembra sia sul mercato, visto che Preziosi presta a tutti speriamo lo faccia anche con noi

eagle1968

*
Lazionetter
* 425
prendiamola con le pinze,la fonte è itasportspress.it :

Lazio, per la stampa inglese Roque Santa Cruz è vicino al Newcastle
26.08.2010 10.29 di Antonino Bulla   per itasportpress.it   articolo letto 104 volte

L'attaccante paraguaiano del Manchester City Roque Santa Cruz, obiettivo di mercato della Lazio, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi oltre a piacere ai biancelesti è nel mirino del Newcastle. Il nazionale paraguaiano che è certo di lasciare la squadra di Roberto Mancini, secondo i media britannici si sarebbe avvicinato nelle ultime ore al Newcastle che vorrebbe affiancarlo al giovane talento Andy Carroll.

Discussione precedente - Discussione successiva