SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani lazio il 26 Ago 2010, 22:10
strafelice per Santa Cruz ora cessioni please

Ma perchè un amaro LUGANO ti fa schifo?

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
Lugano prende 3 milioni quindi non verrà mai

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani lazio il 26 Ago 2010, 22:21
Lugano prende 3 milioni quindi non verrà mai

Sicuramente. Ma perchè non sognare? Il calciomercato è fatto per questo.

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
giusto ma infatti anche a me piacerebbe dico solo che non mi pare possibile poi felice di sbagliarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Ago 2010, 21:35
Per chi voleva sapere della situazione Pintos sul sito della Laziosiamonoi c'è un intervista fatta a Fonseca, che dice chiaramente che Muslera firmerà a giorni e non c'entra nulla con la vicenda Pintos.
eh nooooooo
e mò???? che storia si inventeranno?
per me la prossima è il malcontento di capitan rocchi,ci scommetto quello che volete  8)
e cmq santa non mi piace perchè è nò smutandato,ma solo perchè mi piacciono quelli che proteggono le specie in via d'estinzione:Le tartarughe  8)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

"E' qui che si conosce chiaralich?"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la squadra di Lugano è uscita dall'Europa League  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Wisla Krakow heeft haar ogen laten vallen op Jens Janse. De Polen zijn opzoek naar spelers die verdedigend zijn ingesteld, waar de oud-bekende van Robert Maaskant de voorkeur geniet. De aanwinst van NAC Breda is echter niet de enige die in de gaten wordt gehouden, zo weet de Poolse media te melden.

De landskampioen zou eveneens haar scouts hebben ingezet op Riccardo Bonetto en Kamil Kopunek. De 31-jarige Bonetto staat momenteel op de loonlijst bij SS Lazio, maar mag vertrekken bij de Italianen. De 26-jarige Kopunek is daarentegen een vaste waarde bij Spartak Trnava.

De kans is echter klein dat NAC Breda mee zal werken aan een transfer van haar rechtsback. Janse verliet afgelopen seizoen Willem II transfervrij voor de rivaal uit Breda. De 24-jarige Limburger maakte slechts twee wedstrijden mee onder Maaskant. Wisla Krakow zou bereid zijn vijf ton neer te tellen voor de rechtsback.

Se qualcuno sa il polacco (?), olandese (?), tedesco (?).... gradirei sapere che ha combinato Bonetto.. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683

Con le mie (per altro scarse) conoscenze di tedesco, posso provare ad indovinare... il Wisla ha fatto un sondaggio per Bonetto. Dice che attualmente è alla Lazio (e grazie arca') ma che potrebbe partire.

Il resto riguarda altri giocatori (Janse e Kopunek).

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
dicono che il wisla cracovia e' su bonetto, sperem :D :D :D

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

Veramente la Gazzetta di oggi dà per fatto il passaggio al Livorno

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823

non era saltato tutto?

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
basta che se ne va' puo andare dove vuole :D :D :D

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Io non ce la faccio più 540 pagine di topic buttate, ancora qui fermi sperando qulache chissacchì arriverà, conoscerà Lotito e ne scapperà. Lotito Penoso

E sto a scherzà :twisted:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ECCO COSA SI MERITA IL CARO DELIO: :D :D :D :D
Fortemente critico nei confronti di squadra e allenatore il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di reterete24.it dopo la sconfitta per 3-2 maturata questa sera contro il Maribor. "Mi sono davvero vergognato - ha detto -. Il Palermo ha dimostrato di essere una squadra presuntuosa, allenata da un allenatore presuntuoso. E' stato sciagurato presentarsi a Maribor con questa formazione nel tentativo di gestire il 3-0 dell'andata. In mezzo al campo siamo stati pietosi ed in inferiorità numerica e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento ed in sovrappeso non può giocare davanti a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa: ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico. Alla fine, ero contento per il terzo gol del Maribor perchè meritava la vittoria. Questa sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa".

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non ti curar di loro, Delio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece spero che l'anno prossimo avremo i soldi per prenderci Pastore, così accontentiamo con il trequartista chi dice che vuole il 4-3-1-2. 8)

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè poraccio, mo che ha fatto Delio? Perchè "se lo merita"?

Zamparini è il solito cafone esagerato...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Kebab il 27 Ago 2010, 01:21
Vabbè poraccio, mo che ha fatto Delio? Perchè "se lo merita"?

Zamparini è il solito cafone esagerato...
non amavo delio alla lazio figuriamoci ora al palermo

cmq zampa una cosa giusta l'ha detta il caro delio fa prendere alle sue squadre sempre una caterva di goal evitabilissimi, è un suo limite e non si può negare

p.s. zampa è un caxxaro cmq

Discussione precedente - Discussione successiva