SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gerdmuller

Visitatore
Minc.ia che botta! Zamparini non si smentisce anzi peggiora con il tempo.Comunque mi dispiace per Delio.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: luca90agerola il 27 Ago 2010, 01:18
ECCO COSA SI MERITA IL CARO DELIO: :D :D :D :D
Fortemente critico nei confronti di squadra e allenatore il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di reterete24.it dopo la sconfitta per 3-2 maturata questa sera contro il Maribor. "Mi sono davvero vergognato - ha detto -. Il Palermo ha dimostrato di essere una squadra presuntuosa, allenata da un allenatore presuntuoso. E' stato sciagurato presentarsi a Maribor con questa formazione nel tentativo di gestire il 3-0 dell'andata. In mezzo al campo siamo stati pietosi ed in inferiorità numerica e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento ed in sovrappeso non può giocare davanti a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa: ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico. Alla fine, ero contento per il terzo gol del Maribor perchè meritava la vittoria. Questa sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa".

gli è andata di lusso, se il Maribor avesse fatto il terzo gol Delio sarebbe saltato come un tappo di champagne

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Vabbé Zamparini non merita neanche di essere ascoltato..

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: luca90agerola il 27 Ago 2010, 01:18
... E poi, non parliamo della difesa: ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico...

Si vede che pensare di partecipare a una competizione europea vendendo un giocatore come Kjaer e non sostituendolo adeguatamente è un grande limite del caro Zampa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 01:20
Mi sono fermato a "zamparini".
Non ti curar di loro, Delio.

Delio non magna er panettone.
Già l'ho detto.

gerdmuller

Visitatore
Si ma, cazzarola, a parte tutto, ma ce vo' tanto a capi' che un presidente e' meglio che, domani mattina a mente fredda, telefona al mister, in tutta riservatezza, e gli esprime il proprio dissenso su quello che ha visto, senza clamori destabilizzanti e rispettando l'essere umano?
In tutta franchezza,non credo che questo dare in pasto ai media ed ai tifosi la propria squadra e il mister sia pretestuoso per coprire eventuali mancanze di mercato, ma sia frutto della malattia dell'apparire, che ,in sostanza, si miri a entrare nel giro mediatico con un certo presenzialismo fine a se stesso.
Ad esempio, la stessa persona mi risulta essere uno dei presidenti piu' intervistati dal catetere, perche' risulta "vulcanico", aumenta l'audience, ed e' riferimento per ridimensionare spesso chi hai in casa.
Nessuno ,in questi casi, dei vari commentatori, ha il coraggio di dire il "Re e' nudo".
Lo "star (?)  system"funziona cosi'.
Altri invece, in forma spocchiosa, perche' hanno ben altri padroni, al massimo si fanno la risatina....ricordando figure come Rozzi,Anconetani,Massimino e simili e assimilandolo a figura folkloristica.
Ma qualcuno che dica. " guardi, caro presidente, questi atteggiamenti fanno male al calcio" non lo trovi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Zamparini è un cafone; Delio invece è un signore, una persona seria (oltre ad essere un ottimo allenatore); e il cafone meriterebbe le dimissioni di Rossi oggi stesso; sempre il suddetto burino, gli ha venduto Cavani a 16 (prestitot e riscatto compresi) milioni  e Kijaer a 13 milioni e li ha sostituiti col nulla, realizzando la solita plusvalenza non reinvestita (alla faccia di Sabatini che ha detto che se il Palermo vuole un giocatore lo prende, manco fosse il DS del Manchester City o del Real Madrid).

Voglio troppo bene a Delio per augurare un brutto campionato alla sua squadra, però mi auguro che sia Delio stesso ad andarsene a fine stagione; non credo che Juventus o Milan, tanto per citarne due abbiano allenatori migliori di Rossi; la stessa Fiorentina credo che potendo scegliere avrebbe preso Rossi piuttosto che Mihailovic.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Zamparini è veramente insopportabile....mi spiace per Delio  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Il fenerbache di Lugano è stato eliminato dalla EL e per il biondo capitano della celeste si prospetta l'ennesima stagione calcistica ai margini del mondo, confinato sulle rive del bosforo e tra campi polverosi di improbabili stadi turchi. Chissà che a 30 anni non gli sia venuta voglia di confrontarsi con un calcio di livello in Italia?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
primo: impara a scrivere "fenerbahçe". altrimenti sembri tu quello arrivato dai margini del mondo.
secondo: te piacerebbe esse "confinato sulle rive del bosforo" come lugano.

ma dimme te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2010, 22:23
Sicuramente. Ma perchè non sognare? Il calciomercato è fatto per questo.

Veramente il calciomercato dovrebbe essere ragionato su fatti concreti e non su
sogni e speranze ipotetiche e vane.       Almeno cosi' la vedo io ...... poi se vogliamo
argomentare che Ibra viene da noi, facciamolo,  ma una parte dei lettori si scosta se
queste sono le basi del ragionamento .....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se mormora che sulla fascia torna cesaretto....(ovviamente come alternativa e col ruolo da panchinaro/espeto)

...ne sapete qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Ago 2010, 07:55
se mormora che sulla fascia torna cesaretto....(ovviamente come alternativa e col ruolo da panchinaro/espeto)

...ne sapete qualcosa?

Con tutto il bene che j'ho voluto...ma che ce dovemo fa?!?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
comunque qui ci si lamenta, giustamente o meno, di Lotito, ma un presidente che dopo una sconfitta insignificante smerda così Delio che stava per portare la sua banda di musicanti in Champions, o uno come de laurentis che vende quagliarella il 26 agosto..brr
Mi tengo Lotito che litiga co sconcerti pigliandolo per il culo sulla fallentia.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
La cosa che me fà sganascià dale risate è il fatto che zampa si accorge mò che liverani è lento :rotfl: :rotfl: rotfl:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: colosseo2000 il 27 Ago 2010, 08:11
La cosa che me fà sganascià dale risate è il fatto che zampa si accorge mò che liverani è lento :rotfl: :rotfl: rotfl:

Solo una settimana fa ne aveva magnificato le doti e rinnovato il contratto  :D :D :D :D mitico Zamparini!!!! è come i bambini, tutto quello che gli passa per la testa lo dice.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 08:04
comunque qui ci si lamenta, giustamente o meno, di Lotito, ma un presidente che dopo una sconfitta insignificante smerda così Delio che stava per portare la sua banda di musicanti in Champions, o uno come de laurentis che vende quagliarella il 26 agosto..brr
Mi tengo Lotito che litiga co sconcerti pigliandolo per il culo sulla fallentia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2010, 08:40
zamparini non e normale

perche' non e' normale scusate :
quando critica Ballardini allora e' molto acuto e poi quando critica
altri e' matto   ???   Per me e' un Presidente che non ragiona male e
non formula ragionamenti fuori dalla logica .....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Ago 2010, 07:55

...ne sapete qualcosa?

Comunque pare sia solo passato a Formello a trovare qualche ex compagno...

Discussione precedente - Discussione successiva