SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 08:44
Comunque pare sia solo passato a Formello a trovare qualche ex compagno...

Si ma si sa che cerca un posto per un altro anno e si allena a Civitavecchia

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: colosseo2000 il 27 Ago 2010, 08:11
La cosa che me fà sganascià dale risate è il fatto che zampa si accorge mò che liverani è lento :rotfl: :rotfl:

Ma non e' cosi' perche' le cose che dice Zamparini hanno sempre una logica   !!!

Ha detto che non puoi giocare con 3 punte e con dietro Liverani che e'
lento e infatti stavano sul 2-0 per il Maribor  e avevano anche preso un palo
che poteva dargli il 3-0.   Discorso logico che mette a nudo i difetti di Rossi che
non e' un fenomeno,  ma solo un buon allenatore con tanto di fisse   !!!   

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Sulla Gazzetta odierna si parla di Mesto (Genoa) come alternativa a Garrido. Destro che si adatterebbe a giocare a sinistra.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: genesis il 27 Ago 2010, 09:02
Sulla Gazzetta odierna si parla di Mesto (Genoa).

Ma dove? Al Palermo o da noi? Perché qui non ci si capisce più una ceppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 09:04

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2010, 15:01
non mi permetterei mai.

aspetto gennaio con trepidazione da questo punto di vista e credo che la presenza di preziosi sia anche non obbligatoria.Ma non so se sia mercato o altro.

REJA DICE SI' A SANTA CRUZ. SI TRATTA PER LUGANO (a firma Alberto Abbate)

Dalla Turchia confermano: l'uruguaiano alla Lazio, ma da gennaio

L'ex Cesar da ieri a Formello

Sorpasso effettuato su Trezeguet. Reja ha riflettuto, ha dato l´ok per Santa Cruz. E la Lazio ha subito formalizzato ieri per iscritto la sua offerta al City: prestito con diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni. Santa Cruz vuole solo la Lazio, ha detto sì e Lotito gli ha chiesto di aspettare qualche giorno, al massimo sino a domenica. Questione di dettagli, relativi alla parte dell´ingaggio che dovrà retribuire il City, e potrà arrivare a Roma. Trezeguet all´Hercules Alicante.

In difesa piace Barzagli del Wolfsburg, ma il sogno è Lugano del Fenerbahce. In Turchia assicurano che sia tutto già definito: arriverà però solo a gennaio per 5,5 milioni. Muslera, suo compagno nell´Uruguay, sarebbe stato decisivo. Pintos non approderà al Getafe, gli spagnoli hanno preso Sanchez: rischia 6 mesi di stop. È bufera per Correa: inviato ieri il telegramma per il reintegro. Bonetto si è accasato al Livorno.

Ieri è stato offerto Scaloni all´AEK Atene, Reja potrebbe puntare sul baby Cavanda come vice-Lichtsteiner. A proposito di terzini, ieri c´era l´ex Cesar a Formello: la Lazio non l´ha mai dimenticata, e viceversa. Prosegue il flop abbonamenti: raggiunta quota 7500. Le tessere del tifoso, obbligatorie in trasferta nel settore ospiti, quindi anche domenica al Marassi, non sono state ancora stampate. Chi acquisterà i biglietti – oggi in vendita – dovrà presentare l´abbonamento che certificherà la richiesta della tessera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

me piace-.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 09:04
Da noi, chiaramente, visto l'asse Lotito-Preziosi.

Sia pur in sordina, infatti, la Lazio sta valutando la possibilità di aggiungere un tassello sulle corsie esterne. Nessuna bocciatura per Garrido, ma qualche perplessità sì. Ed ecco così spuntare una nuova pista, quella che porta a Domenico Mesto. Il Genoa lo ha messo sul mercato e sarebbe disposto a girarlo in prestito. Mesto nasce come esterno destro, ma spesso è stato adattato anche a sinistra. Sarebbe quindi l'ideale per costituire una validissima alternativa tanto di Lichtsteiner quanto di Garrido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Lugano a Gennaio? Strano. Avrei preferito Miranda pe Gennaio, ma sono incontentabile.
Mesto mi è sempre piaciuto, ma dipende molto dalla formul, rischia di essere un 30enne che ci terremo sul groppone per troppo tempo. Se arrivasse in prestito si potrebbe anche fare

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 09:13
Lugano a Gennaio? Strano. Avrei preferito Miranda pe Gennaio, ma sono incontentabile.
Mesto mi è sempre piaciuto, ma dipende molto dalla formul, rischia di essere un 30enne che ci terremo sul groppone per troppo tempo. Se arrivasse in prestito si potrebbe anche fare

Miranda se non sbaglio non è extracomunitario? A gennaio non sarebbe in ogni caso tesserabile, e a giugno, salvo dietrofront di Abete, credo che dovremo NECESSARIAMENTE occupare la casella con Pintos per non abusare troppo della pazienza di quel poveraccio...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mesto sarebbe ottimo (io lo metto ben sopra garrido per esperienza in serie A)...

ma correa cosa vuole? adesso devono tutti per forza essere considerati titolari??? se uno è scarso si allena ai margini dei titolari e panchinari, come è normale in qualsiasi squadra del mondo.

Mi fa ridere anche come vengono riportate le dichiarazioni di caliendo: "Pochi fatti dalla Lazio!"
adesso dobbiamo comprare i giocatori per forza quando ci vengono offerti...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mesto a sinistra non me lo ricordo, comunque è ideale per giocare a 3.

Lugano a gennaio o Barzagli subito? mumble mumble

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Comunque io tutto sto "asse" tra Genoa e Lazio non l'ho visto.
Ci siamo scontrati per Boateng, poi?
Ah, hanno dato papastatopulos al Milan.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Mesto a sinistra.... mi pare una grossa cazzata.

Magari viene a fare il vice Licht con Scaloni ceduto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 09:13

Ma guarda che Lugano e' forte e poi con Muslera dentro e' già ambientato che e'
molto importante .....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: cosmo il 27 Ago 2010, 09:16
Mesto a sinistra non me lo ricordo, comunque è ideale per giocare a 3.

Lugano a gennaio o Barzagli subito? mumble mumble
La prima che hai detto.

Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 09:17
Comunque io tutto sto "asse" tra Genoa e Lazio non l'ho visto.
Ci siamo scontrati per Boateng, poi?
Ah, hanno dato papastatopulos al Milan.

Sbagli.
Preziosi ci aveva dato entrambi i giocatori, ma loro hanno rifiutato.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gingiula il 27 Ago 2010, 09:16
mesto sarebbe ottimo (io lo metto ben sopra garrido per esperienza in serie A)...

ma correa cosa vuole? adesso devono tutti per forza essere considerati titolari??? se uno è scarso si allena ai margini dei titolari e panchinari, come è normale in qualsiasi squadra del mondo.

Mi fa ridere anche come vengono riportate le dichiarazioni di caliendo: "Pochi fatti dalla Lazio!"
adesso dobbiamo comprare i giocatori per forza quando ci vengono offerti...

Correa vorrebbe andare via ma non può perchè Lottio chiede 190.000 euro ....che saranno pure a bilancio ma insomma se abbiamo problemi di rosa non è che pe du spicci si può affrontare un'altra causa....e poi sto ragazzo l'abbiamo preso e gli abbiamo fatto girare tutta la provincia...lo si lasci libero di guadagnarsi la stozza...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
5,5 milioni non sono pochi, e poi non capisco perchè dovrebbe arrivare solo a Gennaio.

Se le notizie su Mesto sono vere, la società, credo dietro suggerimento di Reja, non si fida di Garrido: ben venga allora il genoano, non un fenomeno ma da quella parte scricchioliamo un pò.

Correa, sinceramente, andasse a giocare a quel paese

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: genesis il 27 Ago 2010, 09:19
La prima che hai detto.
Sbagli.
Preziosi ci aveva dato entrambi i giocatori, ma loro hanno rifiutato.

Ah ci aveva "dato" boateng? Credevo avessimo fatto un'offerta  :roll:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 09:25
Ah ci aveva "dato" boateng? Credevo avessimo fatto un'offerta  :roll:
Sì, ce lo aveva proprio dato.

Discussione precedente - Discussione successiva