SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nestorburma il 27 Ago 2010, 10:01
Io penso che Lotito lo scorso anno abbia veramente avuto paura di retrocedere. Credo che certi suoi comportamenti hanno contribuito ad aggiungere confusione alla confusione che già regnava nello spogliatoio.
Credo che Reja abbia risolto problemi che Lotito non sarebbe MAI riuscito a risolvere da solo acquistando un'autorevolezza indiscussa sia nei confronti dei giocatori che nei confronti della dirigenza.
Lotito ha tanti difetti ma di sicuro non è stupido.

Quoto tutto. E di quella paura avevo già scritto.

Ora, al di là della valenza tecnica di Reja, del suo 5-3-2 o del suo 3-5-2, o di qualche cappellata che inevitabilmente farà, sembra proprio che sia stata scelta la persona giusta per la Lazio in un delicatissimo periodo storico.

Se facciamo risultati non é da scartare che Lotito si affiderà sempre più ad altri, defilandosi progressivamente.
Un giorno si potrebbe concedere solo una puntatina a Sky e due apparizioni all'anno su Sportitalia.

A me un pò dispiacerà perché il personaggio mi piace, ma sarò compensato dalla diminuzione di polemiche.. :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A me alcuni discorsi che ho letto sembrano assurdi; alcuni hanno scritto "l'allenatore dovrebbe allenare la squadra che il presidente e il ds gli hanno costruito". A me questo sembra assurdo; l'allenatore DEVE entrare nelle decisioni riguardanti TUTTI gli acquisti e i giocatori trattati dalla società; dal campione all'ultima delle riserve; questo proprio perchè poi la squadra deve gestirla il tecnico, che sa meglio di tutti chi ci serve. A esempio, Trezeguet è stato giusto non prenderlo;  Reja ha chiesto uno alto che faccia salire la squadra e non un finalizzatore; prendere il francese avrebbe significato scavalcare le scelte dell'allenatore e consegnargli un giocatore che poteva creare problemi nella gestione degli attaccanti, con Santa Cruz, che è unico per caratteristiche nel nostro parco attaccanti, questo problema non c'è.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: National Anthem il 27 Ago 2010, 10:10
Io credo che quest'anno si mette su una bella squadra, completa in tutti i reparti. Si gioca il campionato prossimo cercando di trovare un'identità e di acquisire mano a mano consapevolezza della propria forza e quest'altro anno si investe su un allenatore coi contro....., si puntella un pò la rosa,  e Reja diventa una sorta di Direttore Tecnico, la famosa interfaccia tra giocatori e società ,con Igli pronto a parti' col valigione quando si deciderà di investire su qualcuno. Sono ottimista.

P.S. Magari Mesto.
io penso e spero che reja resti anche per la prossima stagione principalmente per due motivi:
1° in giro non ci sono allenatori che ad oggi valgono più del nostro e che soprattutto sanno reggere il peso della nostra piazza
2° riesce a tenere sotto scacco lotito tare e squadra e ad oggi nessun allenatore passando da caso per arrivare a ballardini era riuscito in questa impresa

p.s. per il dopo reja assolutamente gasperini

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
non so se Reja resterà la prossima stagione, ma se, come sembra, il presidente ascolti il mister, chiunque questi sia, prima di concludere  o iniziare una trattativa non fa bene, fa benissimo.
in Inghilterra, dove stanno avanti a noi per come si gestisce il calcio di un milione di anni, è sempre stato così.
In campo le squadre le mette l'allenatore, se ti fidi, e ti devi fidare altrimenti lo cacci o lo fai lavorare male, gli devi chiedere se vuole un centravanti alla Ibra o alla Signori.
Su questo mi sento di essere molto deciso sulle mie posizioni, sbaglierò, come capita molto spesso, ma ai presidenti allenatori non ho mai dato tanta fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: zaradona il 27 Ago 2010, 09:53
io credo la verita' stia nel mezzo.

Reja chiede gli uomini che lui sa essere piu' adatti per il ruolo richiesto.

Poi nelle trattative i giocatori si offrono e si valutano.

La squadra non la fa l'allentore , ne il DS , ne il presidente.

La fanno tutti e 3 insieme , ognuno prendendosi responsabilita' nelle proprie mansioni e competenze.

Se reja chiede Hernanes ma Lotito sta in fissa con Melo , che famo ?
La vicenda trezeguet (fosse vera) è emblematica.Ora sembra che reja boccia trezeguet, ma semplicemente trezeguet non è ritenuto adatto ne è quello che cerchiamo.
Certo che se spunta la possibilita' di prendere per esempio Pazzini , giocatore di livello , un presidente o un Ds potrebbero anche evitare di chiedere il parere all'allenatore.
Lo compri e glielo consegni. eccezioni per i campioni.

Per quanto riguarda il fatto che Lotito avesse un fare dispotico è vero, ma è vero anche secondo me che dipende dai professionisti con cui ha a che fare... con delio penso che si sia trovato sempre un compromesso, ma l'iniziativa era presa nella gran parte dei casi da lotito - vedi l'acquisto di zarate che è sempre stato un suo pallino - con ballardini si è proprio evinto il fare assoluto di lotito in mancanza di un tecnico con carattere e attributi...ci fosse stata una volta che fosse una che abbia preso una decisione sua, se tralasciamo gli schemi tattici che ci hanno portato alla rovina; con reja è stata tutta un'altra storia fin dall'inizio, prima ancora che arrivasse a roma si è saputo imporre per le ragioni in cui credeva - ledesma - e sta continuando in questo mercato fantastico che Lotito, tengo a sottolinearlo sta operando, ma sotto la supervisione di reja oltre alla strizza della scampata serie b dell'anno scorso....

Sempre Forza Lazio!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Centurio il 21 Lug 2010, 08:06
pensavo ad un centrocampo Ledesma-Matuzalem-Hernanes, ed ho avuto uno spasmo che manco Tarallo nei tempi migliori.

questa é del 21 Luglio..

puoi lasciarti andare agli spasmi Centù..   :jess:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a pensà che l'hanno passato abbiamo iniziato con il centrocampo

dabo - firmani - baronio...

magari lugano e mesto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
la soluzione migliore sarebbe ,inserire nell'affare mesto , foggia
a quel punto hai un uomo in piu sulle due corsie
e un uomo in meno in attacco , considerando l'evetuale acquisto di SANTA CRUZ

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
l'agente di mesto ha smentito colloqui con la lazio.

su mesto c'è solo il bologna

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ssl_1900 il 27 Ago 2010, 11:32
l'agente di mesto ha smentito colloqui con la lazio.

su mesto c'è solo il bologna

C'è tempo e poi noi con Preziosi dovremmo avere un bel rapporto...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lotito tratta con Preziosi, per cui il procuratore potrebbe ancora non essere stato messo al corrente.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 27 Ago 2010, 11:44
Ragazzuoli sono tornato... novita'? :D

Tutto bene il passaggio di consegne con Richard?  :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
So quasi 3 giorni che è ad un passo, ammazza quanto è lungo. :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 11:45
ueilà, com'è la nordcorea in agosto?

ahahah sono stato nella fantastica Svezia... mia futura patria se qui in Italia non cambieranno radicalmente molte cose  :D
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 11:46
Tutto bene il passaggio di consegne con Richard?  :D

Chi????

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2010, 11:47
Ma Santa Cruz è arrivato?
So quasi 3 giorni che è ad un passo, ammazza quanto è lungo. :D

Oddio me lo ribannate questo perfavore??  :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 27 Ago 2010, 11:47

Chi????

embè, visto che sei stato assente non ne sei al corrente.

E'un altro lazionetter che, come te, è dovuto espatriare per aver annunciato l'arrivo di Santa Cruz prima del tempo...

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,3656.0.html

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 27 Ago 2010, 11:44
Ragazzuoli sono tornato... novita'? :D

non so quando sei partito, comunque:

- ci siamo salvati alla penultima
- muslera ha rinnovato
- altri movimenti minori

ah, il nuovo sito della Lazio funziona, ma forse no.

Discussione precedente - Discussione successiva