SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Davero? Magari (anche se siamo già tantissimi in mezzo), mi è sempre piaciuto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: borges il 29 Ago 2010, 13:41
maresca ha rescisso

Magari Maresca, avesse rescisso prima...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2010, 13:23
Tipico difensore alto 1.90, fortissimo sulle palle alte, ma un po' lento. Non penso sia il tipo di difensore che serve a noi. In più ha 32 anni.

Meglio Lugano...
Apparte che Wikipedia (non so quanto sia attendibile) dice così: "Nonostante la notevole altezza, si muove con eleganza in campo ed ha spiccate doti di interditore: può anche agire da centrocampista davanti alla difesa."
Poi, Lugano ha 30 anni, Dias ne ha 31, Biava ne ha 33, lui che ne ha 32 significa che ha fatto il suo tempo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Anche io lo visto qualche volte, insomma, non mi sembra che con lui faremmo un salto di qualita' ...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Iker77 il 29 Ago 2010, 04:36
Schelotto oggi è stato il peggiore dei suoi dopo Appiah. L'ho visto parecchie volte; il giocatore è quello. Tanta corsa, ma anche moltissima imprecisione. Tecnicamente non un granchè. Di giocatori così ne trovi a secchi.

Ieri gli è arrivata una palla al centro dell'aria con lui spalle alla porta e marcato stretto,  se l'avesse appoggiata indietro dove c'era un suo compagno liberissimo al limite dell'aria sono convinto sarebbero passati in vantaggio, invece  ha fatto una cosa improponibile, si è spostato di lato di un paio di metri per girarsi è ha tirato in porta, mancandola di un paio di metri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Secondo quanto riporta il Mail on Sunday, Pablo Barrera , potrebbe già lasciare le file del West Ham. Il laterale messicano , che ha ben figurato durante il mondiale in Sud Africa con la propria nazionale , sarebbe gia stato messo sul mercato dalla squadra londinese , che ha investito circa 4 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni sportive del calciatore. Sempre secondo il quotidiano inglese, ci sarebbe già una formazione italiana interessata all'acquisto, anche se non si conosce ancora il nome della squadra in questione. Si esclude un tesseramento della Lazio , già seguito all'inizio del mercato estivo , poiché extra - comunitario e non più tesserabile .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2010, 14:08
Apparte che Wikipedia (non so quanto sia attendibile) dice così: "Nonostante la notevole altezza, si muove con eleganza in campo ed ha spiccate doti di interditore: può anche agire da centrocampista davanti alla difesa."
Poi, Lugano ha 30 anni, Dias ne ha 31, Biava ne ha 33, lui che ne ha 32 significa che ha fatto il suo tempo?

No. Ho solo scritto in più ha 32 anni. Non ha fatto il suo tempo. Dico solo che non è il tipo di giocatore che ci serve, a mio parere. Lugano sarebbe più compatibile ai nostri bisogni, anche se pure lui non è un pischello.

Se non quest'anno, nel prossimo calciomercato dovremmo fare un investimento serio in difesa. A parte Radu siamo abbastanza attempati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Il palermo ha preso Joao Pedro , 18 enne dell'atletico mineiro , pagandolo quasi 6 milioni di euro.
EOT

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2010, 13:57

E' stato un buonissimo giocatore, adesso sta alla frutta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 29 Ago 2010, 15:10
E' stato un buonissimo giocatore, adesso sta alla frutta.

La penso come te, qualche anno fa lo avrei preso volentieri, ora.....no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2010, 15:08
OT
Il palermo ha preso Joao Pedro , 18 enne dell'atletico mineiro , pagandolo quasi 6 milioni di euro.
EOT

fanno mercato in italia vedo..

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2010, 13:57

non sarebbe arrivato hernanes!
maresca ha fatto la carriera che si è meritato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2010, 15:23
fanno mercato in italia vedo..

Però viste le cifre probabilmente varrà...speriamo di no

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
meira al posto di cribari e zauri?? io dico si. poi a gennaio se c'è relamente la possibilità di tesserare lugano si può sempre mandare in prestito diakite o cedere biava e prendere l'uruguayano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2010, 14:08
Non è che ha fatto il suo tempo...diciamo che è meglio prendere un classe 80' come Lugano piuttosto che un classe 78' come Meira.
Comunque c'è anche incompatibilità tattica a mio avviso.Fernando Meira è il classico "dominante" che tanto chiedeva Rossi,ovvero quel tipo di difensore forte fisicamente e tecnicamente da cui può partire l'azione.Nella difesa a 3 andrebbe a occupare la casella del centrale e tu da quelle parti sei coperto con Dias in primis e Stendardo subito dietro oltre a Cribari che a due giorni dalla chiusura del mercato hai ancora sul groppone.

Per me se bisogna prendere un difensore bisogna andare su uno con le caratteristiche di Radu:baricentro medio-alto,rapido,cattivo e discreto palla al piede...Lugano si avvicina a queste caratteristiche (ma a mio avviso  non è il massimo...) più di Meira che è un giocatore completamente diverso.

Ottimo sarebbe stato Sokratis ma in giro ce ne sono altri tipo Zapata,N'Koulou del Tottenham,Breno del Bayern Monaco,Caceres del Barcellona ex Juve tanto per fare degli esempi.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2010, 15:56
Non è che ha fatto il suo tempo...diciamo che è meglio prendere un classe 80' come Lugano piuttosto che un classe 78' come Meira.
Comunque c'è anche incompatibilità tattica a mio avviso.Fernando Meira è il classico "dominante" che tanto chiedeva Rossi,ovvero quel tipo di difensore forte fisicamente e tecnicamente da cui può partire l'azione.Nella difesa a 3 andrebbe a occupare la casella del centrale e tu da quelle parti sei coperto con Dias in primis e Stendardo subito dietro oltre a Cribari che a due giorni dalla chiusura del mercato hai ancora sul groppone.

Per me se bisogna prendere un difensore bisogna andare su uno con le caratteristiche di Radu:baricentro medio-alto,rapido,cattivo e discreto palla al piede...Lugano si avvicina a queste caratteristiche (ma a mio avviso  non è il massimo...) più di Meira che è un giocatore completamente diverso.

Ottimo sarebbe stato Sokratis ma in giro ce ne sono altri tipo Zapata,N'Koulou del Tottenham,Breno del Bayern Monaco,Caceres del Barcellona ex Juve tanto per fare degli esempi.
caceres è andato proprio ieri al siviglia :cry:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.848

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ed era pure 'na pippa, e per quanto riguarda Meira, Lugano è più basso di 2 cm e più leggero di 1 Kg, se lo può fare lui il centrale di destra o sinistra...

angus

*
Lazionetter
* 238
un cavolo di centrale degno di questo nome ce serve come il pane...sennò so uccelli senza zucchero..

Discussione precedente - Discussione successiva