SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: angus il 29 Ago 2010, 16:08
sennò so uccelli senza zucchero..

Praticamente volatili per diabetici

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Alla Lazio serve una punta e basta. Oltre ad almeno 7/8 cessioni.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
meno male che comincia il campionato e si parla di cose vere,  perche'
co sto topic davvero c' era da andare ai pazzi .... meno male  .....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
572  pagine + 375 del primo e altre 350 del secondo.

:lol:

namodettedecazzate

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 29 Ago 2010, 15:49
meira al posto di cribari e zauri?? io dico si. poi a gennaio se c'è relamente la possibilità di tesserare lugano si può sempre mandare in prestito diakite o cedere biava e prendere l'uruguayano.

Io dico di no, perchè dopo ti ritrovi con uno di 32 e uno di 30 anni, preferisco a sto punto prendermi Lugano adesso e un Toloi a gennaio, che diventerà comunitario o come alterativa Miranda ma lui è extra.
Questo sarebbe logico.

angus

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2010, 16:19
Praticamente volatili per diabetici

all'incirca!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2010, 16:05
Ed era pure 'na pippa, e per quanto riguarda Meira, Lugano è più basso di 2 cm e più leggero di 1 Kg, se lo può fare lui il centrale di destra o sinistra...
Ma infatti ti ho spiegato che neanche Lugano è la scelta ottimale per quello che dovrebbe cercare la Lazio,però tra i due prendo il capitano dell'Uruguay anche perchè è di 2 anni più giovane che non è poco...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.449
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2010, 16:05
Ed era pure 'na pippa, e per quanto riguarda Meira, Lugano è più basso di 2 cm e più leggero di 1 Kg, se lo può fare lui il centrale di destra o sinistra...

Ma il 32enne Meira colmerebbe una grave lacuna nella nostra difesa, che ha solo un 33enne, un 31enne e due 30enni. Certo che
tra un paio di anni questa, più che una difesa, sembrerà un ospizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Ago 2010, 19:07
Ma il 32enne Meira colmerebbe una grave lacuna nella nostra difesa, che ha solo un 33enne, un 31enne e due 30enni. Certo che
tra un paio di anni questa, più che una difesa, sembrerà un ospizio.

Diakitè (87) 23 anni
Biava (77) 33 anni
Stendardo (81) 29 anni
Dias (79) 31 anni
Radu (86) 24 anni

dichiarazioni tendenti sempre al tafazzismo, no perchè mi mancano i 2 30 enni ....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Ora ci siamo. El Puntero è in arrivo. Reja ha sciolto i dubbi, ha deciso di chiudere per l'attaccante paraguayano. Una settimana complessa, ma alla fine è arrivata la fumata bianca. Santa Cruz, insieme al suo procuratore, Jan Van Baal, è atteso a Roma per domani. La conferma è arriva dall'agente, ai microfoni  di [...]: "Stiamo aspettando l'ultimissima chiamata della Lazio - ha dichiarato - ci sentiremo in serata. Se tutto andrà bene, domani arriveremo a Roma per chiudere la trattativa". L'attaccante del City  effettuerà le visite mediche nel pomeriggio e in serata incontrerà il Presidente Lotito per la firma del contratto. Dopo Bresciano, Garrido, Hernanes e Gonzalez, il quinto acquisto è in arrivo.

[...]

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: white-blu il 29 Ago 2010, 20:10
Ora ci siamo. El Puntero è in arrivo. Reja ha sciolto i dubbi, ha deciso di chiudere per l'attaccante paraguayano. Una settimana complessa, ma alla fine è arrivata la fumata bianca. Santa Cruz, insieme al suo procuratore, Jan Van Baal, è atteso a Roma per domani. La conferma è arriva dall'agente, ai microfoni  di S. Benedetti: "Stiamo aspettando l'ultimissima chiamata della Lazio - ha dichiarato - ci sentiremo in serata. Se tutto andrà bene, domani arriveremo a Roma per chiudere la trattativa". L'attaccante del City  effettuerà le visite mediche nel pomeriggio e in serata incontrerà il Presidente Lotito per la firma del contratto. Dopo Bresciano, Garrido, Hernanes e Gonzalez, il quinto acquisto è in arrivo.

S. Benedetti

Ma volesse Dio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Prima del match con la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky il diesse biancoceleste Igli Tare: "Abbiamo fatto un buon lavoro sul mercato, speriamo stasera di partire con un risultato positivo. Santa Cruz? E' un giocatore importante e darebbe un grosso aiuto a questa squadra. Domani è il giorno giusto per l'ufficialità? Penso di si, però, io non voglio sbilanciarmi molto su queste cose, aspettiamo e vediamo". Se arriverà l'attaccante paraguayano, resteranno anche Rocchi e Foggia: "Non partirà nessuno, tutte le scelte che abbiamo fatto fino a questo momento sono state condivise con l'allenatore, abbiamo questo dubbio, che cercheremo di risolvere al più presto".

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: white-blu il 29 Ago 2010, 20:26
Prima del match con la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky il diesse biancoceleste Igli Tare: "Abbiamo fatto un buon lavoro sul mercato, speriamo stasera di partire con un risultato positivo. Santa Cruz? E' un giocatore importante e darebbe un grosso aiuto a questa squadra. Domani è il giorno giusto per l'ufficialità? Penso di si, però, io non voglio sbilanciarmi molto su queste cose, aspettiamo e vediamo". Se arriverà l'attaccante paraguayano, resteranno anche Rocchi e Foggia: "Non partirà nessuno, tutte le scelte che abbiamo fatto fino a questo momento sono state condivise con l'allenatore, abbiamo questo dubbio, che cercheremo di risolvere al più presto".

Daje!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.449
Citazione di: erlikkhan il 29 Ago 2010, 19:29

Diakitè (87) 23 anni
Biava (77) 33 anni
Stendardo (81) 29 anni
Dias (79) 31 anni
Radu (86) 24 anni

dichiarazioni tendenti sempre al tafazzismo, no perchè mi mancano i 2 30 enni ....

Cribari è stato ceduto a tua conoscenza?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kebab il 29 Ago 2010, 22:41
CHIUDERE PER SANTA CRUZ PRIMA DI SUBITO.

E PRENDERE UN DIFENSORE FORTE (LUGANO)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Peccato,poteva essere utile per noi.

Santa Cruz arriverà e io spero anche un difensore perchè Biava è uno degli anelli deboli.
Perchè non Stendardo,a proposito?

(in realtà vorrei che il mercato del centrocampo fosse stato diverso,ma tant'è)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2010, 23:14
(in realtà vorrei che il mercato del centrocampo fosse stato diverso,ma tant'è)

Non c'era altro da cambiare.
E non serve altro adesso.
Santa Cruz, Lugano... che ce famo?
Il problema e' li', a centrocampo.
In due giorni ce la facciamo a risolverlo, o compriamo qualcuno tanto per comprare?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.848
Con Santa Cruz il mercato dev'essere chiuso . Attualmente non serve il difensore e a centrocampo siamo pure in troppi .

Discussione precedente - Discussione successiva