SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, Tare a colloquio per Cribari
30.08.2010 19.25 di Antonio Vitiello 
© foto di Federico De Luca
Igli Tare, coordinatore dell'area tecnica della Lazio, è in questo momento a colloquio con Davide Torchia per Emílson Sánchez Cribari (30), che potrebbe passare al Brescia. L'unico problema è l'ingaggio elevato del difensore brasiliano.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2010, 19:18
Veramente da Luglio fino ad ora mi è sembrato che Reja l'ha visto eccome Zarate, schierandolo anche nel 3-5-2 quando secondo lui non poteva giocare senza un tridente o un trequartista, poi è arrivato Hernanes e ha pensato bene di metterli entrambi fuori posizione solo perché ha vinto contro il Deportivo. Quel 3-4-2-1 è anche applicabile, magari con Foggia che fa più possesso e più cross al posto di Zarate, con un Brocchi o Gonzalez vicino a Ledesma o Matuzalem, e con Santa Cruz al posto di Floccari, ma è un modulo più cauto, perché non lasciare il classico 3-5-2 con Zarate vicino a Floccari e Hernanes interno di centrocampo? Spero che in queste due settimane ci arrivi...Tu l'hai mai visto Lugano almeno al mondiale? Se Dias prende circa 1,5 milioni l'anno o anche meno, Lugano non vale assolutamente quello stipendio. Biava è un veterano della difesa a tre, titolare nel Genoa di Gasperini con la quinta miglior difesa del campionato che fallì la Champions League per una differenza reti, e ricordati che Siviglia a 34 anni era titolare di quella Lazio che arrivò 3° in classifica con la seconda miglior difesa del campionato. Non m'interessa poi cosa faceva Rocchi a 23 anni, so solo che due anni fa ebbe un infortunio, eppure in quella stagione segnò 12 goal tra campionato e Coppa Italia, e la scorsa stagione passata per 7 mesi con un centrocampo pessimo, e con Ballardini catenacciaro e privo di schemi, Rocchi è andato comunque in doppia cifra, anche se tra campionato, Coppa Italia e Europa League c'è andato, in pratica Rocchi segna sempre ed ha caratteristiche diverse dagli altri quattro attaccanti, mentre Zarate > Rossi > Foggia e giocano tutti allo stesso modo più o meno.
Lugano l ho visto spesso ha fatto un bel mondiale(l'unico dell'Uruguay che l'ha toppato per cio che si è visto nei tempi regolamentari ce l'abbiamo noi...).Non vale quei soldi d'ingaggio ma sicuramente nella penuria generale di difensori forti che c'è attualmente è uno dei migliori e ti ripeto,se me lo proponessero al posto di Biava non starei nemmeno a pensarci.Su Rossi dico solo che ha 10 anni in meno di Rocchi e quindi ampi margini di miglioramento,e che a parità di età uno stava in b con 8 gol all'attivo e l'altro è nel giro della Nazionale.qualcosa vorrà dire.Poi c'è una pecca enorme in ciò che hai scritto:Zarate e Rossi sono giocatori di pallone,Foggia no

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mamma mia cragnotti...quanto mi fece piangere quella sera... nesta  sarà una delle ferite calcistiche piu dolorose della mia vita... ancora non ci credo... e tra tutti (crespo,nedved, veron ecc) è l'unica che non riesco a perdonare per nessun motivo...

orso.free

Visitatore
AS LOMA, mi riferivo a quei tifosi che, anche qui, dicono di venderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quanto me piacciono gli ultimi tre giorni di mercato.
Dovrebbero fare solo 'sti ultimi tre giorni.
Sai che spettacolo. :D

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: N.G.E. il 30 Ago 2010, 19:23
Fermo restando che Lotito non è Cragnotti, ovvero che non ti vende il giocatore più costoso della rosa a 24 ore dalla fine del mercato; se Reja imponesse un aut aut su Zarate, io terrei Zarate e mi prendere un qualsiasi altro allenatore; perchè di allenatori come Reja ce ne stanno, non tanti ma ce ne stanno, di giocatori come Zarate, al mondo, ce ne stanno 4/5, e tutti ampiamente fuori dalla nostra portata.

Che Lotito non sia Cragnotti ce ne siamo abbondantemente accorti....   :D
Non sono d'accordo invece che di Zarate ce ne sono 4-5 al mondo. Zarate deve ancora dimostrare di essere un giocatore di calcio, prima che arrivi a quei livelli deve mangiare tante pagnotte..... Diciamo più correttamente che avrebbe i mezzi per arrivarci se non fosse meno presuntuoso e seguito malissimo dal fratello.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
In ogni caso si sta ventilando quello che avevo prospettato nel topic della conferenza stampa.
Quando tutti sostenevano che reja, all'arrivo di Santa cruz, volesse cedere Rocchi, io immaginavo che stesse pensando a Zarate.
3 indizi fanno una prova normalmente.
Poi qualcuno mi ha risposto che Reja ha il dovere di far rendere un investimento come Maurito. Io ho ribattuto che l'unico dovere di Reja è quello di farci vincere le partite.  Adesso peró, ho cambiato idea. Perché per me il calcio è soprattutto un giocatore come Zarate e io un allenatore che non lo vuole in campo non ce lo voglio.

Scusate lo sfogo, di solito non sono così netto.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
ESCLUSIVA - Santa Cruz, l'attesa continua. L'agente: "Non credo che raggiungeremo Roma in serata"
30.08.2010 19.28 di Daniele Baldini   per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: Baldini/Farcomeni - Lalaziosiamonoi.it

"Siamo ancora in Inghilterra e non credo che stasera raggiungeremo Roma". A parlare ai microfoni de lalaziosiamonoi.it è Jan Van Baal, l'agente di Roque Santa Cruz. L'attaccante paraguaiano sembra ormai un calciatore biancoceleste (intesa trovata sul prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni di euro), ma per annunciare la definitiva fumata bianca mancano ancora le visite mediche, che dovranno fugare gli ultimi dubbi circa le condizioni fisiche dell'atleta. Il tanto atteso consulto, vincolante ai fini dell'ingaggio, dovrebbe andare in scena nel corso della mattinata di domani (in Paideia attendono notizie dalla società), ma lo sbarco nella Capitale è atteso per questa sera. Stando a quanto dichiarato dallo stesso manager, però, l'arrivo potrebbe ancora essere posticipato. Che si tratti dell'ennesimo intoppo? Probabilmente no, certamente però "El Puntero" sta ancora attendendo l'ultima chiamata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Intanto il Chievo ha preso Fernandes della Svizzera.A me questo piaceva, mo ve l'ho detto!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, Tare a colloquio per Cribari
30.08.2010 19.25 di Antonio Vitiello   articolo letto 802 volte

Igli Tare, coordinatore dell'area tecnica della Lazio, è in questo momento a colloquio con Davide Torchia per Emílson Sánchez Cribari (30), che potrebbe passare al Brescia. L'unico problema è l'ingaggio elevato del difensore brasiliano.

ma perchè non regaliamo cribari?

rising

*
Lazionetter
* 636
Intanto il Chievo ha preso Fernandes della Svizzera.A me questo piaceva, mo ve l'ho detto!

anche a me!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
stankevicius al valencia

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Saranno 23 ore di fuoco per parecchie squadre.
Speriamo di migliorare ulteriormente qualcosa anche noi, credo che il nodo sia nelle uscite.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Perpetuini ancora da noi
Cribari si sta parlando adesso
Santa Cruz nemmeno l'ombra
Lugano non se ne sentito piu parlare
Fernando Meira nemmeno .
Solo cessioni
Rocchi , Zarate , Mauri

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
si ma un difensore centrale degno di questo nome lo prendiamo o no?
se giochiamo a tre serve come il pane perchè reja vede dias centrale quindi stendardo si accomoderà in panca a questo punto ne serve uno buono per la destra con biava riserva e diakitè riserva di radu.
il problema non si porrebbe se giochiamo a 4 ma sembra che per noi sarebbe una jattura!!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Stanno comprando tutti con le modalita che fa lotito , prestito oneroso con diritto di riscatto , lo criticavano all'inizio  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2010, 19:54
il parma ha preso candreva.
stankevicius al valencia
non lo potevano vendere 2 giorni fa eh?  :evil:
p.s. l'avete già scritto di pintos?
UFFICIALE, LA LAZIO CEDE PINTOS AL GETAFE
L'esterno uruguaiano lascia la Lazio per trasferirsi alla formazione spagnola, con la quale ha firmato un contratto di cinque anni.

Il Getafe ha concluso la trattativa per l'acquisto di Pablo Pintos.
L'esterno uruguaiano lascia la Lazio per trasferirsi alla formazione spagnola, con la quale ha firmato un contratto di cinque anni: si tratta del settimo rinforzo per la formazione madrilena.

Fonte: calcionews24.com
non ho capito se è prestito e gli hanno fatto firmare il contratto perchè c'è il diritto di riscatto oppure se è proprio ceduto...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Bene così. Al solo pensiero di riverii privare di Hernanes mi veniva da piangere

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2010, 20:12
non lo potevano vendere 2 giorni fa eh?  :evil:
p.s. l'avete già scritto di pintos?
UFFICIALE, LA LAZIO CEDE PINTOS AL GETAFE
L'esterno uruguaiano lascia la Lazio per trasferirsi alla formazione spagnola, con la quale ha firmato un contratto di cinque anni.

Il Getafe ha concluso la trattativa per l'acquisto di Pablo Pintos.
L'esterno uruguaiano lascia la Lazio per trasferirsi alla formazione spagnola, con la quale ha firmato un contratto di cinque anni: si tratta del settimo rinforzo per la formazione madrilena.

Fonte: calcionews24.com
non ho capito se è prestito e gli hanno fatto firmare il contratto perchè c'è il diritto di riscatto oppure se è proprio ceduto...
Una buona notizia.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2010, 20:16
Bene così. Al solo pensiero di riverii privare di Hernanes mi veniva da piangere
non credo ci sarebbe stato mai questo rischio ,al massimo c'avevamo l'ennesima causa pendente con un gioactore  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva