SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ago 2010, 11:55
Se proprio non viene nessuno, allora spero anche io così, almeno si rinforza la difesa.
Se proprio non viene nessuno come fa ad arrivare un difensore ? :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 11:47
Per me è da 6, giusto per il riscatto di Floccari ed Hernanes.
E' stato preso Bresciano mentre già c'erà Mauri, ora tutti e due faranno panchina.
Garrido viene da un infortunio ed è di nuovo infortunato, Del Nero è improponibile visto che non regge nemmeno 70 minuti.
Ledesma non è un acquisto, gli esuberi "importanti" (Scaloni, Bizzarri, Artipoli, Cribari,ecc..) sono ancora con Noi.
Siamo più forti rispetto a settembre scorso, e ci mancherebbe, ma ad esempio non lo siamo rispetto a settembre 2008, dove al massimo siamo sullo stesso livello.
Non vedo la crescita e ti devo dire che quest'anno ci avevo sperato.
Bastava El Puntero, Meira ed un Modesto qualsiasi per aver fatto un bel mercato.
per me è meglio avere 2 panchinari come bresciano e mauri che non averli o doverli mettere titolari epr forza
garrido si è infortunato,vogliamo dire che è fracico epr questo? può anche essere sfortuna,almeno siamo positivi...se saremo sfortunati per me ,l'ho già detto, è necessario uno che sappia fare le due fasce...sarebbe uno di quelli da prendere oggi
gli esuberi sono una minima parte, 7-8 giocatori di cui 2-3 impossibili da sbolognare perchè non vogliono andarsene...problema COMUNE a tutte le altre squadre,ma solo noi ce ne facciamo un problema così grande,quando a differenza delle altre società gli diamo 3 bruscolini come stipendio
ledesma è un aquisto per come si era messa la situazione da un anno a questa parte, è un acquisto eccome,imho.
anche io spero che ci sia il botto "definitivo"erchè basterebbe veramente poco per fare un capolavoro di mercato nelle nostre possibilità...ma credo anche che la squadra sia dignitosissima e che possa lottare per quello che gli spetta...spero solo che reja sappia quello che fa e che i giocatori sappiano che quest'anno non hanno piu alibi... purtroppo a giocare con dei calciatori mediocri come titolari(imho) si arriva a scene come quelle di mauri,uno che deve ringraziare a stare da noi che si lamenta perchè non ha giocato un minuto la prima partita di campionato...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: AlonZo il 31 Ago 2010, 11:54
abbiamo già deciso, dopo neanche una partita, che garrido e gonzalez sono due pippe. Fantastico.

aspetta, zarate è inutile, rocchi e foggia due ex giocatori e reja un allenatore che non capisce un cazzo!!!
fantastica la tifoseria laziale.............  :roll:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AlonZo il 31 Ago 2010, 11:42
Credo abbia ragione Gaizka. Santa Cruz interessa, ma vista la sua condizione fisica, la Lazio puntava a fare un'operazione lowcost. Se andava bene era un'affare, se andava male s'era speso poco.

floccari 9 milioni
hernanes 13
gonzalez 3?
garrido 3
pintos 3?

se i numeri sono giusti fa 31, kolarov è costato 18 al city.
alo'... aggiustiamo sti prezzi che so messi un po' a caso... :D
non si puo mettere kolarov +18 e garrido -3
a parte che sapevo 19... ma comunque se metti 3 garrido kolarov lo devi mettere ad almeno +21
e poi non si era detto che eliseu era stato venduto a 2??
quindi i conti esatti sono - 31 e +24 (o 23)
poi pintos... è stato preso a 3 e ceduto a zero???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
diamo mauri alla samp facciamoci dare ziegler e poi prestito di barzagli e siamo a posto così!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2010, 11:52
Possiamo sperare che oltre ad individuare il modulo reja insegni anche i movimenti relativi allo stesso? Io ho sempre saputo che i bravi allenatori sapessero insegnare bene uno o al massimo due sistemi di gioco. Apparentemente abbiamo un mister che sa insegnare qualunque sistema di gioco. In pratica abbiamo un genio e non ce ne siamo ancora resi conto.

la cosa veramente tragicomica di noi laziali è che a giugno scorso osannavamo Reja per aver salvato la squadra e riportato un po' di gioco e disciplina, in campo e fuori, alla squadra...

Da agosto in poi è nata questa leggenda che Reja ora non sia in grado di gestire una squadra di vertice come saremmo diventati noi dopo l'acquisto di Hernanes.... sinceramente non ho ancora capito da dove si vedrebbe questo suo limite visto che a genova non abbiamo affatto giocato male ed abbiamo
perso solo per l'errore di singoli... su che basi si fonda questa teoria?????

inoltre, se anche volessimo esonerar Reja, quale sarebbe l'allenatore ideale per gestire questa squadra... e parlo di un allenatore libero su piazza  pronto a venire a formello

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Manchester City, Mancini: "Robinho e Santa Cruz vanno via"
Roberto Mancini ha preso una decisione: quasi certamente Robinho e Roque Santa Cruz lasceranno il Manchester City per liberare dei posti di troppo in attacco negli Eastlands. Sul brasiliano c'è tutt'ora il forte interesse del Milan, mentre sul paraguaiano c'è la Lazio da diverso tempo. Il tecnico jesino ha confermato oggi al termine della gara persa col Sunderland: "Vorrei tenere Given, mentre ho parlato con Roque e Robinho...Abbiamo offerte per loro, ma non so se resteranno o meno".

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: richard il 31 Ago 2010, 11:57
aspetta, zarate è inutile, rocchi e foggia due ex giocatori e reja un allenatore che non capisce un cazzo!!!
fantastica la tifoseria laziale.............  :roll:

ormai da anni penso che il 50% dei problemi di questa squadra sia da addebitare alla tifoseria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2010, 11:56
Se proprio non viene nessuno come fa ad arrivare un difensore ? :D

Preghiamo. :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2010, 11:57
a parte che sapevo 19... ma comunque se metti 3 garrido kolarov lo devi mettere ad almeno +21

io sapevo che kolarov è stato venduto a 18 + 2 di bonus se il man.city arriva in champions
imho pintos ufficialmente non è nemmeno un tuo giocatore perchè non l'hai tesserato per cui te stanno a fa un favore a tenerlo parcheggiato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Meno_Nove il 31 Ago 2010, 11:59
ormai da anni penso che il 50% dei problemi di questa squadra sia da addebitare alla tifoseria

questa è la più fantastiche di tutte

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: gregor il 31 Ago 2010, 11:59
Roberto Mancini ha preso una decisione: quasi certamente Robinho e Roque Santa Cruz lasceranno il Manchester City per liberare dei posti di troppo in attacco negli Eastlands. Sul brasiliano c'è tutt'ora il forte interesse del Milan, mentre sul paraguaiano c'è la Lazio da diverso tempo. Il tecnico jesino ha confermato oggi al termine della gara persa col Sunderland: "Vorrei tenere Given, mentre ho parlato con Roque e Robinho...Abbiamo offerte per loro, ma non so se resteranno o meno".

Fantastica sta notizia.
Da dove è presa? Corriere di Paperopoli?

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: gregor il 31 Ago 2010, 11:59

complimenti al giornalaio che ha scritto questo pezzo, infatti nella lingua italiana (ma anche inglese) "non so se resteranno o meno" significa esattamente la stessa cosa di "vanno via".
Mi dispiace per le famiglie che magari hanno anche speso dei soldi per far studiare questi fenomeni  :roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ammazza ao, addirittura 50%, contro la samp c'erano 40 tifosi, eppure abbiamo perso, quanto abbiamo inciso noi tifosi?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
eh si certo!!! ma dai facciamo il 99%  perchè limitarci così? :lol: :lol: :lol:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Meno_Nove il 31 Ago 2010, 12:04
complimenti al giornalaio che ha scritto questo pezzo, infatti nella lingua italiana (ma anche inglese) "non so se resteranno o meno" significa esattamente la stessa cosa di "vanno via".
Mi dispiace per le famiglie che magari hanno anche speso dei soldi per far studiare questi fenomeni  :roll:
:lol: :lol:
come dice il nonno di una mia amica" soldi buttati..."  :lol: :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cholo1966 il 31 Ago 2010, 12:01
io sapevo che kolarov è stato venduto a 18 + 2 di bonus se il man.city arriva in champions
imho pintos ufficialmente non è nemmeno un tuo giocatore perchè non l'hai tesserato per cui te stanno a fa un favore a tenerlo parcheggiato
quindi per kolarov ci hanno dato 15?? perche' se metti kolarov piu' 18 e garrido meno 3.. quindici fa'....
per quanto riguarda pintos il getafe gli ha fatto un contratto di 5 anni..... regalato? o ci sono accordi sottobanco? per carita'.. po esse, ma mi sembra strano strano!
e per eliseu?? so veri o no sti due milioni?? perche non si mettono tra le entrate?

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2010, 11:57

no, credo che sull'operazione kolarov - garrido ci sia da fare chiarezza (che temo si potrà fare solo un i dati di bilancio alla mano). Kolarov è stato venduto a 19 (?) successivamente è stato comprato garrido a 3. Le operazioni vengono chiuse in momenti differenti. I giornali che hanno sommato le due cose hanno sbagliato (IMHO).

Eliseu è giusto, me l'ero scordato.

Pintos è stato mandato in prestito.

Contenuto sponsorizzato

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522

aridaje co sta tifoseria ....... ma che è na fobia
allora smettiamo di seguire la Lazio cosi' vinciamo 10 scudetti e 7 Coppe Campioni

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2010, 12:08
quindi per kolarov ci hanno dato 15?? perche' se metti kolarov piu' 18 e garrido meno 3.. quindici fa'....
per quanto riguarda pintos il getafe gli ha fatto un contratto di 5 anni..... regalato? o ci sono accordi sottobanco? per carita'.. po esse, ma mi sembra strano strano!
e per eliseu?? so veri o no sti due milioni?? perche non si mettono tra le entrate?
beh kolarov e garrido sono due operazioni distinte e poi il bonus è quasi certo perchè non credo che il man.city possa mancare il 4 posto!
su pintos non lo so se mi dici che gli hanno fatto 5 anni di contratto ci credo magari hanno pagato i tre milioni che la lazio doveva dare agli argentini e sul bilancio della ss lazio non risulterà nulla! boh?

Discussione precedente - Discussione successiva