SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Lug 2010, 18:36

Ma ovviamente tu sai qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo.

Illuminaci.

No , ho letto qua e la e l'idea che mi sono fatto l'ho esposta.

Citazione di: neversurrender il 13 Lug 2010, 18:12

Si ma non hai risposto a me.

A te chi te l'ha detto che la proposta è stata quella (cioè una media di 1,3 mln)?

alazziosoloro , ma la media l'ho messa io.

Oggi si parla di boateng alla Lazio a 4 milioni e gli altri 4 li mette il genoa , a cui va foggia.

Ma non facevano prima adi foggia a genova per 4 milioni e boateng alla Lazio per 8 ?

ocio ai francesi..............

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: zaradona il 14 Lug 2010, 07:48
ocio ai francesi..............
in che senso??????????

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
in che senso??????????

ce n'è di validissimi , comunitari e a du spicci

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: zaradona il 14 Lug 2010, 08:10
ce n'è di validissimi , comunitari e a du spicci
speriamo bene  :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ma che nessuna squadra grande sta trattando Boaeteng, non vi fa sorgere qualche sospetto sulla caratura del giocatore?
Ok ha fatto un buon mondiale, cosi come tutti i giocatori del Ghana, alcuni dei quali giocano con alterne fortune nei loro club (compreso qualche club italiano). Esempio il portiere titolare mi sembra che sia il 4° portiere di una squadra inglese.
Che cosa ha fatto Boaeteng nel campionato inglese? Si è dimostrato un giocatore valido?
Boaeteng campione o meteora del campionato mondiale?

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
........ e adesso ci mancava pure questa :x

Un boomerang per la Lazio. Una notizia clamorosa rimbalzata alle dieci di sera dalla Grecia. Makinwa rischia di tornare indietro, potrebbe saltare il suo trasferimento al Larissa. Era in unscita, ora è segnalato in entrata. Sarebbe una mazzata tremenda per il club biancoceleste, che aveva convinto l'attaccante nigeriano ad accettare la cessione all'estero anche attraverso il rinnovo del contratto. Prolungamento sino al 2012, ingaggio ritoccato e spalmato per favorire il prestito al Larissa, disposto a pagare 400mila euro di stipendio nella prossima stagione. Makinwa, ad un anno dalla scadenza con la Lazio, ne doveva prendere 750.000. I motivi del suo probabile ritorno a Formello non sono chiari e  andranno approfonditi nelle prossime ore, c'è forse ancora la possibilità di salvare l'operazione con i greci. Se il trasferimento dovesse saltare, come appare probabile, dal punto di vista legale resterebbe in carico alla Lazio il rinnovo del contratto (salvo nuovi accordi) ma soprattutto Lotito si ritroverebbe di nuovo bloccato e senza caselle libere per acquistare extracomunitari.
Sembra che i greci abbiano riscontrato problemi fisici!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Checco_Puricelli il 14 Lug 2010, 08:26
Ma che nessuna squadra grande sta trattando Boaeteng, non vi fa sorgere qualche sospetto sulla caratura del giocatore?
Ok ha fatto un buon mondiale, cosi come tutti i giocatori del Ghana, alcuni dei quali giocano con alterne fortune nei loro club (compreso qualche club italiano). Esempio il portiere titolare mi sembra che sia il 4° portiere di una squadra inglese.
Che cosa ha fatto Boaeteng nel campionato inglese? Si è dimostrato un giocatore valido?
Boaeteng campione o meteora del campionato mondiale?

no.
nessun dubbio sulle sue qualità.
anche zarate veniva dall'inghilterra, da una squadra di seconda fascia, e non c'era la folla a contenderselo.
C'è il rischio che possa diventare il miglior acquisto a centrocampo degli ultimi 3 anni.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: AquilaEmiliana il 14 Lug 2010, 08:26
Un boomerang per la Lazio. Una notizia clamorosa rimbalzata alle dieci di sera dalla Grecia. Makinwa rischia di tornare indietro, potrebbe saltare il suo trasferimento al Larissa. Era in unscita, ora è segnalato in entrata. Sarebbe una mazzata tremenda per il club biancoceleste, che aveva convinto l'attaccante nigeriano ad accettare la cessione all'estero anche attraverso il rinnovo del contratto. Prolungamento sino al 2012, ingaggio ritoccato e spalmato per favorire il prestito al Larissa, disposto a pagare 400mila euro di stipendio nella prossima stagione. Makinwa, ad un anno dalla scadenza con la Lazio, ne doveva prendere 750.000. I motivi del suo probabile ritorno a Formello non sono chiari e  andranno approfonditi nelle prossime ore, c'è forse ancora la possibilità di salvare l'operazione con i greci. Se il trasferimento dovesse saltare, come appare probabile, dal punto di vista legale resterebbe in carico alla Lazio il rinnovo del contratto (salvo nuovi accordi) ma soprattutto Lotito si ritroverebbe di nuovo bloccato e senza caselle libere per acquistare extracomunitari.
Sembra che i greci abbiano riscontrato problemi fisici!

no ma è uno scherzo vero?????

la cosa peggiore è  che ce lo dovremo tenere per altri 2 anni!!!

comunque solo a noi capitano queste robe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
non so dirti se è uno scherzo, ma c'è stamane sul Corriere dello Sport..... riquadro anche in prima pagina!! spero tanto a una bufala!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
se torna indietro makinwa siamo nella merda vera

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ideona quella di prolungare il contratto di Makinwa fino al 2012. Complimenti a chi ce l'ha avuta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Lug 2010, 08:44
se torna indietro makinwa siamo nella merda vera

Si l'ho letto anche io ma non sono specificati i motivi.

Avendo firmato un regolare contratto non credo possa tornare indietro con questa facilità. L'unico motivo potrebbe essere fisico (tipo Eguren per capirci) ma credo che le visite mediche siano state fatte a tempo debito e superate.

Non so. Cmq complimenti al CdS che anche oggi ci recapita il suo carico di me.da evidenziando tutti i colpi falliti da Lotito (sottolineo Lotito e non Lazio).

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Brixton il 14 Lug 2010, 08:51
Ideona quella di prolungare il contratto di Makinwa fino al 2012. Complimenti a chi ce l'ha avuta.

Mi pare che su questo si sia disquisito già abbastanza e valutato che il prolungamento a Makiwa è stata 'cosa buona e giusta' (cit.).

Magari aspettare di sapeen di più prima di accompagnare il CdS nella sua caampagna 'smerdarola' non sarebbe male.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: AquilaEmiliana il 14 Lug 2010, 08:36
non so dirti se è uno scherzo, ma c'è stamane sul Corriere dello Sport..... riquadro anche in prima pagina!! spero tanto a una bufala!!
Fosse vero, rescissione senza se e senza ma. Non si pensi alle minusvalenze, please.
Citazione di: Brixton il 14 Lug 2010, 08:51
Nessun prolungamento: trattasi di spalmatura.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
speriamo bene, fino ad ora l'unico che da questa notizia è CdS.....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ho letto, in rete, di qualche problema a causa del suo ginocchio destro durante le visite.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
ma in tutto questo eliseu è andato al malaga? definitivo? in prestito?
boh....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: genesis il 14 Lug 2010, 08:57
Fosse vero, rescissione senza se e senza ma. Non si pensi alle minusvalenze, please.
Nel caso...

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Si l'ho letto anche io ma non sono specificati i motivi.

Avendo firmato un regolare contratto non credo possa tornare indietro con questa facilità. L'unico motivo potrebbe essere fisico (tipo Eguren per capirci) ma credo che le visite mediche siano state fatte a tempo debito e superate.

Non so. Cmq complimenti al CdS che anche oggi ci recapita il suo carico di me.da evidenziando tutti i colpi falliti da Lotito (sottolineo Lotito e non Lazio).
perche' scusa chi li avrebbe falliti?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

E certo, perchè mo è colpa del CdS se il nostro calciomercato è quantomeno "bizzarro" da qualche annetto a 'sta parte...

Discussione precedente - Discussione successiva