SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Boateng, Carmona, Eder e rinuncio pure ad Hernanes :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2010, 19:53
guarda facciamo boateng, carmona ed hernanes rinuncio ad eder e mi tengo kozac  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Abudallah Ghubn ha matizado que "el primero (futbolista) que llegará a Málaga es el centrocampista portugués  Eliseu Pereira" que llega del fútbol italiano y que firmará por varias temporadas.

marca.com

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2010, 19:56
guarda facciamo boateng, carmona ed hernanes rinuncio ad eder e mi tengo kozac  :D

Io Hernanes lo adoro, per se rimanesse Ledesma avremmo comunque un bel centrocampo (meraviglioso)
Eder per me può diventare un fuoriclasse, un tridente con Eder - Floccari - Zarate sarebbe da sogno, soprattutto se dietro puoi schierare Boateng - Ledesma - Carmona.
Troppo bello per essere vero
... se poi venisse pure Hernanes... vado a Napoli compro mille euro di botti illegali e li sparo a Piazza Del Popolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Domanda... allo stato attuale sarebbe possibile prendere Hernanes adesso e tesserarlo a Gennaio, ovvero a Gennaio posso prendere un'altro extra?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Bambacione il 14 Lug 2010, 20:11
Domanda... allo stato attuale sarebbe possibile prendere Hernanes adesso e tesserarlo a Gennaio, ovvero a Gennaio posso prendere un'altro extra?
no, ne puoi tesserare uno all'anno, non uno a sessione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2010, 19:56
Io me li pijerei tutti, come probabilmente vuole fare la società, e giochiamo col 4-3-3. :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2010, 20:26
Io me li pijerei tutti, come probabilmente vuole fare la società, e giochiamo col 4-3-3. :D

ho i miei serissimi dubbi che la societa' voglio avere un centrocampo con 9 giocatori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ma possibile che non ci si possa spostare su un giocatore alternativo a Boateng da prendere in quattro e quattrotto?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Al momento già mettere le mani su eder e carmona sarebbe un gran bel passo avanti!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: poborsky il 14 Lug 2010, 20:42
ma possibile che non ci si possa spostare su un giocatore alternativo a Boateng da prendere in quattro e quattrotto?

NO voglio lui lui e lui :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 14 Lug 2010, 20:35
ho i miei serissimi dubbi che la societa' voglio avere un centrocampo con 9 giocatori!
8 se ce ne togliamo di torno uno in particolare...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA TMW - Lazio, continuano i sondaggi per Eder
14.07.2010 21.00 di Alessio Alaimo 

Continuano i sondaggi della Lazio per Citadin Martins Eder dell'Empoli. Il club biancoceleste ieri sera ha sondato ulteriormente il terreno arrivando alla conclusione che Eder rientra nella lista di gradimento. Tuttavia, prima di intavolare la trattativa, il club biancoceleste deve sfotltire la rosa. Eder tra poche ore rientrerà in Italia per poi andare in ritiro con l'Empoli.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2010, 21:04
8 se ce ne togliamo di torno uno in particolare...

Ledesma non schioda manco co'le cannonate...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2010, 21:05
ESCLUSIVA TMW - Lazio, continuano i sondaggi per Eder
14.07.2010 21.00 di Alessio Alaimo 

Continuano i sondaggi della Lazio per Citadin Martins Eder dell'Empoli. Il club biancoceleste ieri sera ha sondato ulteriormente il terreno arrivando alla conclusione che Eder rientra nella lista di gradimento. Tuttavia, prima di intavolare la trattativa, il club biancoceleste deve sfotltire la rosa. Eder tra poche ore rientrerà in Italia per poi andare in ritiro con l'Empoli.

Mendicino e' ito... Correa fuori dalle balle e prendiamo Eder su su...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superdelio il 14 Lug 2010, 21:06
Non se a cercarlo sarà il Milan, e in ogni caso se non rinnova ci sarà utile per soli 4 mesi, è bene prevenire.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2010, 22:13
Non se a cercarlo sarà il Milan, e in ogni caso se non rinnova ci sarà utile per soli 4 mesi, è bene prevenire.

Perchè 4 mesi? A gennaio può firmare per qualcun'altro però fino a giugno comunque stà qua...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: superdelio il 14 Lug 2010, 21:06
invece un modo c'e'
a diff dello scorso anno nel quale non facendolo allenare col gruppo poteva dar adito a violazioni, lo fai allenare con la squadra,ma gli dici da ora che se nn va via, comunque nn mettera' mai piede in campo e per evitare ogni villazione alcuna , lo si convoca pure.
ribadisco che all epoca ,lotito aveva ragione (tra i mille torti) ,sia su pandev che su ledesma. giocatori sotto contratto che bussano a danaro e decidono loro quando si stufano di stare e' roba da schifo
se sono lotito, convolco ledesma e gli dico: sarai convocabile, ti alleni col gruppo, ma scordati di vedere il campo la domenica.
poi vediamo se chiede d'andar via o no (il problema e' in tal caso e' che nn lo vole nessuno)

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Lug 2010, 19:22
Ma hai fonti certe o è una tua opinione?

Sto a scherzà  :D

nessuna opinione abbi fede.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Masters il 14 Lug 2010, 22:48
nessuna opinione abbi fede.

cioè me stai a dì che vendiamo Kolarov e prendiamo Boateng ed Hernanes?

chi o che cosa te la dà 'sta certezza?

Discussione precedente - Discussione successiva