SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
OT
Come sono le maglie dal vivo?
/OT

Topic maglie, ho fatto un breve resoconto  ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Topic maglie, ho fatto un breve resoconto  ;)

Letto ora: sono sconfortato..... :( :cry:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Kalle il 15 Lug 2010, 13:47
Mò avemo capito i 17 milioni.
Già,anche se qualcosa non torna(se ha detto proprio così) : cioè "ha già speso" e "altri che stiamo trattando".
Magari li abbiamo già comprati questi altri.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Letto ora: sono sconfortato..... :( :cry:

dai, quello è il mio parere, poi i gusti sono soggettivi...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Karl-Heinz87 il 15 Lug 2010, 13:44
Muntari magari lo avessimo...altrochè...
Ma è fuori portata...
Altro che gioca(è un parolone) nell' Inter...
80 partite 7 gol in due anni...
E ha solo 25 anni...

Quando scrivi 80 partite dovresti cercare quelle da titolare, che saranno 20 se non meno.
I gol di muntari il 90% delle volte sono tiri sbagliati che finiscono in porta o tiri dei compagni che gli carambolano addosso.
Ha 26 anni, ha preso miliardi di espulsioni in carriera per falli idioti, non sa tenere palla, spesso con i suoi passaggi all'indietro o in orizzontale mette in difficoltà tutta la squadra, ma per te (e per altri) è un campione, mentre Boateng è un buon prospetto. Mahhh....

X pressingalto: il calcio è bello perchè è vario, hai ragione. Comunque Brocchi ha giocato in grandi squadre, ha vinto tutto da panchinaro, proprio come Muntari, tecnicamente è pure meglio del ghanese, corre 90 minuti e di cagate ne commette poche. Non ricordo una solo espulsione di Brocchi da quando è alla Lazio...
Se poi ogni giocatore nostro è una pippa ditelo che evitiamo di perdere tempo.

(Con questo non sto dicendo che Brocchi sia un fenomeno, anzi)

Boateng buon prospetto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, Tare: "Nessun problema con Foggia"
15.07.2010 14.09 di Giulia Borletto 
Fonte: Raffaella Bon

Direttamente dalla hall della sede del calciomercato milanese, la nostra redazione ha sentito Igli Tare, direttore sportivo della Lazio in merito alla questione Pasquale Foggia. "Non abbiamo nessun problema con il giocatore" ha detto in esclusiva ai nostri microfoni. "Non è vero che è fuori rosa e rimarrà con noi fin quando non ci saranno delle offerte a cui non si potrà dire di no".
_______________________________________________________________________________________

Buone notizie sapere che stanno ancora a Milano per il calciomercato. :)

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
ho sentito prima per Radio Renzo di Giannantonio inviato ad Auronzo da Rai 3 che parlando con alcuni giocatori e con il mister gli è stato detto che Kolarov è ormai ad un passo dal City.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: er clauz il 15 Lug 2010, 14:25
ho sentito prima per Radio Renzo di Giannantonio inviato ad Auronzo da Rai 3 che parlando con alcuni giocatori e con il mister gli è stato detto che Kolarov è ormai ad un passo dal City.

E speriamo almeno forse sblocchiamo sto mercato. :cross:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2010, 13:13

una domanda, cosa ne pensi di Marcos Senna (1976)?

senna' e' un ottimo giocatore, peccato sia spremuto e sul viale del tramonto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Karl-Heinz87 il 15 Lug 2010, 13:44
Muntari magari lo avessimo...altrochè...
Ma è fuori portata...
Altro che gioca(è un parolone) nell' Inter...
80 partite 7 gol in due anni...
E ha solo 25 anni...

Boateng buon prospetto.

Quando scrivi 80 partite dovresti cercare quelle da titolare, che saranno 20 se non meno.
I gol di muntari il 90% delle volte sono tiri sbagliati che finiscono in porta o tiri dei compagni che gli carambolano addosso.
Ha 26 anni, ha preso miliardi di espulsioni in carriera per falli idioti, non sa tenere palla, spesso con i suoi passaggi all'indietro o in orizzontale mette in difficoltà tutta la squadra, ma per te (e per altri) è un campione, mentre Boateng è un buon prospetto. Mahhh....

X pressingalto: il calcio è bello perchè è vario, hai ragione. Comunque Brocchi ha giocato in grandi squadre, ha vinto tutto da panchinaro, proprio come Muntari, tecnicamente è pure meglio del ghanese, corre 90 minuti e di cagate ne commette poche. Non ricordo una solo espulsione di Brocchi da quando è alla Lazio...
Se poi ogni giocatore nostro è una pippa ditelo che evitiamo di perdere tempo.

(Con questo non sto dicendo che Brocchi sia un fenomeno, anzi)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Saluti a tutti, forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 15 Lug 2010, 14:33
Toh, finalmente v'ho ritrovato  :D

C'hai messo giusto un po'  :)
Bentrovato.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Saluti, Emanuè...Ma quanto c'hai messo?  :D

est1900

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 15 Lug 2010, 14:33
Toh, finalmente v'ho ritrovato  :D

Bentornato
:)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2010, 12:44
Si, infatti. Sti clichè...l'africano  istintivo che corre appresso alla palla e mena. Basterebbe averlo visto due/tre volte (ma anche mezza) per capire che è un giocatore dalla chiara impostazione europea solo , per dirlo alla Beluskoni, "un po' abbronzato". Se invece di scegliere la nazionale del Ghana avesse scelto quella della Germania, parleremmo di un centrocampista completo e moderno.
conosco benissimo boateng , l'ho visto giocare non 2/3 volte ma 10/15 volte , ripeto il concetto e lo dico prima che sia ufficiale il suo passaggio alla LAZIO , è il classico giocatore africano , tanta forza fisica ma cervello non fino , inteso come intelligenza calcistica , a me non piace un calciatore con quelle caratteristiche .

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Scusate ma la riunione per la riduzione degli extracomunitari non doveva svolgersi oggi?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
M'è servita una soffiata da un amico per trovarlo  :D

Sento in giro che c'è una possibilità per Hernanes, me sento male (cioè bene) solo al pensiero.

Boateng non mi fa impazzire, ma potenzialmente pare buono.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Esprit Libre il 15 Lug 2010, 13:02
Non era fuori per motivi tecnici e quando ha giocato il Ghana è andato meglio.
stava fuori perchè è una mezzasega persino per il ghana,perchè a catania con l'inter ha dimostrato quello che è veramente ,ossia uno con dei grandi polmoni ma scarso tecnicamente e soprattutto di testa...ripeto:basta vedere le partite dell'inter in cui ha giocato,era l'unico che rischiava sempre di far perdere i nerazzurri

.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Anche se forse attirerò gli insulti di qualcuno lo posso dire che io Boateng se devo prenderlo "a mezzi" col Genoa non lo voglio? (a parte che mi sembra una cazzatona...)

Discussione precedente - Discussione successiva