Citazione di: Palo il 15 Lug 2010, 23:43
E' questione di buon senso.
Kolarov vuole un club che gli dia opportunità migliori. La Lazio, in questo momento non gliene può offrire ...
In toscana dicono che "controvoglia non si fa nemmeno l'aceto"
veramente kolarov ha dichiarato più volte che aspettava una chiamata della società con un'offerta da giocatore importante.
Ora dico con un'offerta al momento giusto quindi almeno un anno fa di 2 milioni c'erano o no possibilità che restasse?
io credo di si, penso sia solo questione di volontà.
Non ci sono altrnative, o ci mette in testa che è sugli ingaggi che bisogna investire, pochi ma buoni o non si crescerà mai.
Ma scusate se non rinnovo kolarov a queste cifre, anche avendo 19 milioni ma quale giocatore mai dello stesso livello potrò prendere?
E' molto più concreta la possibilità che arrivino più giocatori da 800-1 milione e siamo sempre lì, tanti giocatori, normali, rosa lunga e qualità poca.u
Poi si potrà dire che tra 3-4 giocatori che prenderò uno diventerà un fenomeno, che però poi non potrò rinnovare e si ricomincia da capo.
Il punto è che siamo al momento in cui i migliori li devi rinnovare, ma che rinnovi a fare foggia e mauri e ci metto pure brocchi se poi quelli davvero sopra la media non si rinnovano, ma risparmia su quelli.
cioè cavani prenderà 1,8 milioni mica 4 milioni. Ecco su queste cifre noi niente?
Contenti voi che un grande giocatore va via.