La Repubblica
Fuochi d'artificio, tra l'asse Roma-Manchester. Il raid in Italia dei dirigenti del Manchester City produce la fumata bianca per Kolarov: Lotito accetta 19 milioni. Il serbo tira un sospiro di sollievo: «Non vedevo l'ora che si definisse questa situazione». Anche Reja, seppur rammaricato, confessa: «Prima si chiudono queste operazioni, meglio e'». Ora può arrivare il sostituto e cioè Luca Antonelli dal Parma (in comproprietà a 3,5 milioni) e può partire l'assalto a Hernanes. Imminente missione a San Paolo. Anche perché Ledesma è sul mercato: «Mi piacerebbe che trovasse l'accordo con la società — ammette Reja — ma sull'aspetto economico io non posso fare nulla». In dirittura d'arrivo il colpo Boateng. Riunione fiume a Milano fra il Genoa e La Rogon, agenzia del ghanese che sino a ieri non era a conoscenza dei piani di Preziosi e Lotito. «Stiamo lavorando alla comproprietà», ammette il presidente rossoblù. Quasi 4 milioni ciascuno al Portsmouth, ma il centrocampista giocherà a Roma. Per l'attacco piace Acquafresca, guarda caso del Genoa. Torna di moda Guillermo Burdisso, difensore del Rosario Central: «Tare lo vuole in prestito con diritto di riscatto», svela il manager Hidalgo. Caso Manfredini: «Nessuna intesa per il reintegro, a breve partirà la vertenza», tuona l'agente Petrin.
Fonte: La Repubblica