SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2010, 12:10
pressing,epperò sei un disco rotto.
Eddai su.
magno(ma e' in onore al ns vecchio magno??) , perche sostenere che per alcune cose,ripeterle e' da disco rotto mentre  ripetere da altri quando si desideri boateng o quanto sia forte muslera, no?
mmhh...:)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 16 Lug 2010, 12:10
ora cmq non si può negare che il prestito con diritto di riscatto quando lo facevamo solo noi eravamo derisi e definiti morti de fame(anche dagli stessi tifosi ahinoi) mentre ora lo fanno tutto ed è la prassi...o negate pure questo?
personalmente avevo definito lungimirante quel modo di operare, che comunque già esisteva e veniva utilizzato anche se non con la frequanza odierna. Se poi c'è stato qualcuno che lo ha strumentalizzato per deridere, oggi sta messo uguale e c'ha poco da continuà a ride..... per una parte dei nostri, si sa, o almeno si sapeva.....

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Muslera

Stendardo          Dias        Radu

Lichtsteiner      BOATENG     CARMONA     Ledesma      ANTONELLI

Floccari                   Zarate

Berni

Biava                  Diakitè            ZAURI

Brocchi       GONZALEZ      Matuzalem      PINTOS 

EDER          Kozak           Rocchi

Possiamo essere il rioma dell' anno scorso...

A quel punto la palla è tutta nelle mani di Reja

est1900

Visitatore
Citazione di: Karl-Heinz87 il 16 Lug 2010, 12:19

Muslera

Berni

Muslera
   Dias Stendardo Radu
Licht Ledesma Hernanes Taiwo
          Zarate  Eder
            Floccari

Possiamo essere l'Inter dell'anno scorso... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: MagoMerlino il 16 Lug 2010, 11:56
Ve bene se per te prendere un calciatore in comproprietà, prestito, con diritto di riscatto è operazione similare a quella di Boateng ai mezzi col Genoa, non capisco ma mi adeguo..... Comunque non è affatto "similare".....

bellissimo il facendo scuola..... come se avessimo inventato la formula e poi fatta inserire nel regolamento....
Le ipotesi che posso fare in relazione a questa formula un po' cervellotica sono due.

1) I due proprietari di Lazio e genoa (li chiamo proprietari perchè mi sembra che preziosi sia inibito ... o sbaglio) si sono resi conto che, facendo un'asta tra di loro avrebbero fatto solamente l'interesse del curatore fallimentare del Portsmouth; hanno sotterrato l'ascia di guerra tra di loro e si sono presi il giocatore. Chi era avanti nella trattativa era preziosi (offerta più alta a 8 milioni) e quindi l'acquisto lo sta portando avanti Preziosi) ma Lotito, ipotizzo, aveva in mano una busta con un'offerta migliore (diciamo 9 milioni, tanto per dire). Solo che Lotito, invece di andare dal pmouth è andato da Preziosi e gli ha detto: "Io sono pronto a rilanciare fino a 9, tu che fai? Facciamo che ti lascio prendere il giocatore a 8, te ne dò 4, mi lasci il giocatore ed io ti aiuto in qualche altra trattativa, oppure ti dò Foggia, o Ledesma (se ci riesco) o ti dò il milione di differenza l'anno prossimo ..."

Mi sembra plausibile, in linea con il modo di pensare dei due e neanche una stronxata.

La seconda ipotesi è che Preziosi l'anno prossimo si prende la Lazio ...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Karl-Heinz87 il 16 Lug 2010, 12:19

Muslera

Berni

e certo vendi kolarov prendi carmona boateng e antonelli e lotti per lo scudetto , e se non succede è colap di reja ! sarà il caldo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...per me matuzalem se sta bene gioca titolare.....cmq l'infortunio dell'anno scorso è stato causato da un trauma per cui non vedo perchè quest'anno debba essere x forza rotto....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: pressingalto il 16 Lug 2010, 12:17
magno(ma e' in onore al ns vecchio magno??) , perche sostenere che per alcune cose,ripeterle e' da disco rotto mentre  ripetere da altri quando si desideri boateng o quanto sia forte muslera, no?
si ma dopo che hai detto 3532875892 volte che muslera ti fa schifo,che ,mauri ti fa schifo,che boateng è una pippaccia,che kolarov fa schifo...sarà il caso che cambi squadra? o almeno aspettare la fine del mercato e non rovinarsi l'estate? e cerchiamo di farci chiudere pure questo di topic no?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: pressingalto il 16 Lug 2010, 12:05
come si puo' poi allo stesso tempo fare bresciano che ti costera 6 mln di euro per i proxx tre anni? nn prendevi un bresciano e fai da solo il calciatore titolare che stai per fare in due,no? 

Ma tu, un mese fa, eri sicuro che Boateng avrebbe detto sì?
Anzi, ADESSO, sei sicuro che dirà di sì?
Perché sai, c'è questo piccolo dettaglio, che i giocatori non stanno sugli scaffali di un supermarket a disposizione di chi passa e se li prende.
Non basta avere soldi.
Sono persone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: pressingalto il 16 Lug 2010, 12:17
Premesso che non so se ho capito,vado a intuito,cmq le storie di Boateng mediocre,1.4 a Muslera,Bresciano,le ripeti davvero fino allo sfinimento,magari cambia parole,dillo in modo diverso.  :D

p.s. no,Magno deriva dal mio vero nome(Emanuele)..una ragazza inglese nel pronunciarlo diceva "gn" .  ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dalle parole di Kolarov sembra ufficiale, anche se aspetterei il comunicato che darà il city sul proprio sito.

Venduto Kolarov, non abbiamo più scuse, non capisco tutti quelli che dicono che bisogna aspettare per Hernanes, vai li chiudi la pratica e dopo la fine della libertadores si trasferisce alla Lazio.
Chiudere per Boateng, la situazione con Eder la vedo dura a meno che non parte Foggia, e si prende un difensore.
Antonelli come ho detto più volte non mi convince, mi è capitato di vederlo giocare 2-3 volte e non mi ha fatto questa impressione, secondo me è un bel rischio e sopratutto non vale 7 milioni.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vojo Antonelli.
Vojo Hernanes.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2010, 12:28
Perché sai, c'è questo piccolo dettaglio, che i giocatori non stanno sugli scaffali di un supermarket a disposizione di chi passa e se li prende.
Non basta avere soldi.
Sono persone.
non sono d'accordo purtroppo...basta avere i soldi uttualmente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Lug 2010, 12:34
Vojo Boateng.
Vojo Antonelli.
Vojo Hernanes.

:band1:

Ti quoto, però vorrei anche un difensore vicino a Dias e Radu

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2010, 12:28
Non basta avere soldi.
Sono persone.
ma non facevano la fila per venire alla LAZIO ?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Per me il voto al mercato dipenderà tutto dal centrocampo.

Voto 10 e lode: Licht - Boateng - Ledesma (con rinnovo a cifre umane) - Hernanes - Antonelli

con questo (e con matu - bresciano - mauri in panca) giochiamo un anno con antonelli e se va bene lo teniamo altrimenti l'anno prossimo abbiamo tre mesi per trovarne uno molto bravo, tanto in tutti gli altri ruoli siamo coperti per 4 anni.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2010, 12:38
Ti quoto, però vorrei anche un difensore vicino a Dias e Radu

ma perchè nessuno considera più stendardo?

per me lui è ottimo e considerate che abbiamo anche biava e diakite... per me in difesa siamo ultracoperti o comunque non è la nostra priorità... IMHO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 12:43
ma perchè nessuno considera più stendardo?

per me lui è ottimo e considerate che abbiamo anche biava e diakite... per me in difesa siamo ultracoperti o comunque non è la nostra priorità... IMHO
infatti anche io credo che non sia la nostra priorità il centrale..però se riuscissimo a prendere due centrocampisti ( Hernanes e Boateg sarebbero perfetti) a quel punto il centrale sarebbe la ciliegina, e io sono goloso...Stendardo sarebbe perfetto come primo sostituto, per questo avrei voluto Sokratis...

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 12:39
Per me il voto al mercato dipenderà tutto dal centrocampo.

Voto 10 e lode: Licht - Boateng - Ledesma (con rinnovo a cifre umane) - Hernanes - Antonelli

con questo (e con matu - bresciano - mauri in panca) giochiamo un anno con antonelli e se va bene lo teniamo altrimenti l'anno prossimo abbiamo tre mesi per trovarne uno molto bravo, tanto in tutti gli altri ruoli siamo coperti per 4 anni.
Mi fermo spesso a leggere, ultimamente leggo delle cose dagli utenti che mi fanno impazzire .
mi chiedo sono io che non sono al passo o cosa ? che calcio seguo e vedo io ?
ok per radu che mi sembra un buon calciatore e non uno "forte "
ma stendardo , dias ( qualche buona partita non + giovanissimo deve dimostrare tutto ) biava , cribari , zauri ,diakitè diventa una difesa da stare tranquilli per 4 anni ???? ma davvero davvero
?
ma lo scorso campionato non vi ha aperto gli occhi ?????
difesa a posto per 4 anni ????

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Non sottovalutiamo Eder, per me sarebbe uno dei colpi migliori.
Lo metto a livello d Boateng ed Hernanes. Sarebbe la spalla ideale per Maurito, e se lo vogliamo veder rinascere uno come Eder è necessario.
E poi con Floccari davanti avresti un grandissimo attacco.

Considerando ce io Eder sarei andato a prenderlo dopo mezza stagione col Frosinone 2 anni fa.
E anche se ha giocato gli ultimi 2 anni in serie B ha comunque segnato 47 gol, che non sono assolutamente pochi considerando che non è nemmeno una tipica prima punta.

Discussione precedente - Discussione successiva