SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dennis1993

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Lug 2010, 21:14
MASTIGRANDISSIMICAZZI??????? Non ce lo metti????

... una mezza sconfitta... voi siete malati... che cazzo
di differenza c'è tra prenderlo in presito dal Genoa o
dalla squadra inglese?? Sempre un prestito con diritto
di riscatto è!!!

Preziosi si intasca 1-2 milioni? Alla Lazio gli sta bene?
Preferisce spendere 1-2 milioni in più ma dilazionati?
E allora???

BASTA CO' STO PIAGNISTEO!!!!
giustissimo quello che avevo detto prima io concordo!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: erlikkhan il 16 Lug 2010, 21:03
Boateng: domani il Genoa lo acquista, la Lazio lo aspetta
16.07.2010 20.53 di Francesco Ponticiello   articolo letto 156 volte
Fonte: [...]/Zappulla-Baldini

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Domani è il giorno di Boateng. Nessun rinvio, nessun intralcio, tra meno di 24 ore il destino del centrocampista ghanese sarà definito in tutti i suoi dettagli. Gli intrecci che ormai da giorni intercorrono sull'asse Roma-Genoa saranno svelati. Il sipario su uno degli affari più chiacchierati dell'estate calerà dopo il summit decisivo che andrà in scena tra il presidente Preziosi e l'entourage del calciatore intorno alle ore 12,00. Un pranzo di affari che sancirà il matrimonio tra il mediano del Portsmouth e il club ligure che con gli inglesi ha già trovato l'intesa economica sulla base di 7,5 milioni di euro. Una volta ottenuta la firma del calciatore entrerà in scena la Lazio, che nelle ultime ore si è spesa senza sosta per ottenere l'assenso della Rogon, società tedesca che gestisce il ragazzo. ll cartellino di Boateng sarà di esclusiva proprietà del "Grifone", pronto però a girarlo in prestito oneroso con diritto di riscatto della metà all'amico Lotito. Il quadro si va delineando, il count-down è scattato.

ma se cosi davvero fosse, perchè è stata fatta in qst modo?

forse perchè il Genoa lascia Vanden Borre al Portsmouth e lo scala dal prezzo?  e solo un ipotesi, eh ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
spero che venga inserito il diritto di riscatto perché altrimenti c´abbiamo l'anello al naso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
La nostra condizione purtroppo è questa, abbiamo trovato Preziosi che ci da una mano (per non dire che ce fa l'elemosina), dobbiamo stacce. Arriveranno tempi migliori.

Anche se poi non sono convintissimo che una volta acquistato il Genoa lo giri in prestito a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dennis1993

*
Lazionetter
* 53
centrocampo con boateng ledesma hernanes , licht(siccome nn c'è stata la proroga) antonelli sulle fascia sarebbe un centrocampo spettacolare da paura... magari meglio nn sognare ahah  :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: LordEagle il 16 Lug 2010, 21:08
se dvee venire così è una mezza sconfitta.
Il Genoa lo compra e poi ce lo presta....
:(
che schifo infatti eh? ma si...non lo vogliamo...  :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io alzo le mani. Ho deciso di non fare piu ipotesi perche' non ho mai visto una cosa del genere... Aspetto di conoscere la verita' ufficiale.

lucenera

*
Lazionetter
* 250

Il terrorista lo vai a fare fuori di qui.

myLazio.Net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Calcolando che Juric ha smesso e come centrali hanno solo Milanetto e Zapater dite che Boateng proprio non gli serve?

Ero più fiducioso stamattina. :D

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io non credo che nessuno faccia niente per niente.
Ne Preziosi a occhio e croce mi sembra babbo natale.
Se l'affare si farà in questo modo strampalato, e sarebbe la prima volta nel mondo del calcio credo, evidentemente ci sono delle sinergie tra i due presidenti che di certo non vengono a spiegare ai severi commentatori di questo forum.
Se poi pensate che la Lazio non abbia 7,5 milioni dà spendere sul mercato e che ce serva Preziosi che ce li presta, mi spiegate che ci state a fare 24 ore a scrivere su sto topic?

dennis1993

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Lug 2010, 21:30
Calcolando che Juric ha smesso e come centrali hanno solo Milanetto e Zapater dite che Boateng proprio non gli serve?

Ero più fiducioso stamattina. :D
io piu stasera..cmq gasperini ha detto ke boateng non lo ritiene una priorità quindi ;)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Si può proseguire, con qualcuno in meno per qualche giorno speriamo che la discussione riesca a mantenersi su toni più civili.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi le hanno provate tutte su Boateng: hanno detto che ha rifiutato la Lazio, voce smentita poco dopo dai procuratori; hanno detto che è una questione d'ingaggio alto nonostante la smentita arrivata ieri, e vi pare che Tare da Febbraio ad oggi non è mai venuto a conoscenza dell'ingaggio di Kevin-Prince Boateng? Noi che a Gennaio abbiamo tardato due giorni con Floccari per 100.000 € di differenza? :D Ora dicono che il Genoa addirittura acquisterà Boateng e poi ce lo rigirerà in prestito con diritto di riscatto (che sia per farsi "perdonare" Sokratis?), se è vera credo che sarà un prestito MOLTO oneroso con diritto di riscatto, e riguardo la "moralità" di questa operazione... tristezza? MADDECHE'!? Gli altri ci fanno i favori e noi dovremmo vergognarci? :lol: Allora l'Inter e la Roma che si sono accordate rispettivamente con Pandev e Simplicio 6 mesi prima che dovrebbero pensare? :lol:
E poi ovviamente ci diamo sotto anche con Hernanes dimenticando che:

• Zamparini anche stasera ha detto che costa troppo.
  • Se anche il Palermo avesse voluto fare l'offerta, noi dovremmo aspettare il Villareal che ha quasi terminato i 10 giorni di tempo concessi dal San Paolo per formulare un'offerta che non hanno ancora fatto (e probabilmente non faranno), e il Palermo non dovrebbe aspettare noi che abbiamo formulato l'unica offerta concreta?
  • Pare che stiamo per incassare 20,3 milioni per Kolarov. 8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
i 20 milioni di kolarov sono rateizzati ?

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Villarreal, missione in Brasile per Hernanes e Miranda
16.07.2010 21.42 di Antonio Gaito
Fonte: Itasportpress
In queste ore il centrocampista brasiliano Hernanes sembra ancora più vicino al Villareal. Secondo informazione raccolte da itasportpress.it in Sudamerica, i dirigenti spagnoli si stanno recando direttamente in Brasile per definire l'operazione Hernanes con il San Paolo. Sarà l'occasione per discutere anche di un eventuale trasferimento del difensore Joao Miranda, ma difficilmente i brasiliani saranno disposti a lasciare partire un'altro pezzo pregiato. La priorità del Villareal, comunque, resta Hernanes.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Lug 2010, 22:03
i 20 milioni di kolarov sono rateizzati ?
Non lo so, ma non credo che al San Paolo pagheremo Hernanes tutto intero, tanto Cunha ha detto che la modalità di pagamento non è un problema al contrario di come si diceva.

Riguardo Boateng abbiamo letto male: prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà del cartellino. Tutto torna, è come si diceva fino a stamani, però lo pagheremo a Giugno 2011. :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me la necessità primaria è la cessione UFFICIALE di kolarov...tenerlo in queste condizioni è inutile...
poi boateng per me può venire come gli pare,pure in prestito del prestito...non mi importa...
hernanes la tira troppo per le lunghe,con i club brasiliani ès empre la stessa storia...chiedono miliardi per dei giocatori bravi,per carità,ma che devono dimostrare tutto...se chiedono 13 milioni e passa per lui,perchè non andarsi a prendere qualcuno in europa?
io vorrei solo piu chiarezza,acquisti in tempi adeguati e soprattutto meno confusione...se compri la gente che hai deciso di comprare ,i giornalisti non avranno piu tanto tempo per sparare nomi a casaccio...
è che in verità ho una paura cane di rimanere delusa un'altra volta...una paura cane...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chiaralich il 16 Lug 2010, 22:10
se chiedono 13 milioni e passa per lui,perchè non andarsi a prendere qualcuno in europa?
Perché quelli paragonabili a lui in Europa si chiamano Xavi, Gerrard, Pirlo, ecc... e non te li vendono. :D

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2010, 22:15
Perché quelli paragonabili a lui in Europa si chiamano Xavi, Gerrard, Pirlo, ecc... e non te li vendono. :D

Ma è veramente così bravo?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Io credo che hernanes sia una falsa pista.
Credo che il rinforzo sia da ricercare
Più in un sosia di martinez (eder o g,rossi specie
Se il villareal prende il brasiliano),
A centrocampo credo verra' un sostituto di ledesma probabilmente
Giovane se Patagonia va a scadenza come sembra.
E Un sostituto di kolarov
Credo quindi che gli acquisti saranno
Pintos gonzales bresciano rossi carmona e Antonelli
1 botto (non pubblicizzato) e tante scommesse
E non sarebbe malaccio

Discussione precedente - Discussione successiva