SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
stavi andando in B senza Dias, Biava, Ledesma e Floccari. 4 giocatori su 11.

Detto questo servono altri due centrocampisti al posto di Brocchi e Mauri e il sostituto di Kolarov.
Si stava andando in B perchè c'era Ballardini. Prendi la media punti di Reja l'anno scorso e moltiplica per le giornate....stavi quasi in europa league.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 12:53
E' vero che Lotito tirò la corda con lo Zenit, ma anche Pandev rifiutò il trasferimento, e la Juve preferì tenersi Trezeguet. Poi ogni volta che chiedevano all'agente di una squadra in cui trasferirsi rispondeva "Non è detto, vedremo..."
OT
Veramente ricordo più di un'offerta dell'inter rispedita al mittente. Inter a cui sarebbe finito gratis dopo 6 mesi.
Una delle figure da fessi più memorabili della storia della serie A per quel che mi riguarda.
OT

Ma sto ragazzo rumeno Tarje qualcuno lo conosce ?
Per il prezzo e l'età mi sembra una buona alternativa a Boateng.
Se arriva Boateng invece direi anche basta comprare mediani.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Dragola il 17 Lug 2010, 11:37
Considerato che la ritengo verosimile visti i comportamente pregressi di Lotito

senza polemica, potrei conoscere quali sono questi presunti 'comportamenti pregressi'?

in ogni caso, mi sembra che ci siano molte trattative ben avviate: e che quindi la Lazio si sta muovendo benissimo, ha individuato degli obiettivi e sta lavorando per raggiungere delle intese (come accade in tutto il mondo). speriamo che i giocatori che servono, soprattutto a centrocampo, arrivino quanto prima. anche Antonelli ed Eder sarebbero due ottimi colpi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io non parlo sto zitto e aspetto....poi giudicherò...ma occhio  ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 13:07
senza polemica, potrei conoscere quali sono questi presunti 'comportamenti pregressi'?

in ogni caso, mi sembra che ci siano molte trattative ben avviate: e che quindi la Lazio si sta muovendo benissimo, ha individuato degli obiettivi e sta lavorando per raggiungere delle intese (come accade in tutto il mondo). speriamo che i giocatori che servono, soprattutto a centrocampo, arrivino quanto prima. anche Antonelli ed Eder sarebbero due ottimi colpi...

Non volevo rispondere, però vorrei sapere la fonte di queste notizie, perchè da quanto vedo dai per certo che ci siano trattative ben avviate.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
allò con pandev vi ricordo che lotito accetto (o almeno così si disse allora) un offerta di 14mle dallo zenit ma pandev & co. puntualmente la rifiutarono. l'inter a quanto so non fece nessun offerta........... su ledesma alla fine s'è scoperto che l'offerta dell'inter era 6ml€ comproprietà di stevanovic e khrin non un offerta irrinunciabile. su kolarov non credo che lotito faccia tanto lo stupido sa troppo bene che il giocatore in caso di mancata cessione ricorrerà allo svincolo facendo perdere alla lazio un bel pò di soldini. comunque come già detto prima con 8 ml€ cambi poco le potenzialità di una squadra invece con 17-18 puoi fare veramente un bel salto di qualità visto che stiamo parlando di una squadra dove il centrocampo è da rifondare in toto.

comunque ad oggi il mercato della lazio è da 5 niente di più e niente di meno le note positive sono floccari, bresciano e le cessioni le note negative sono ledesma, kolarov e il centrocampo che piange e chiede aiuto. comuqnue c'è tempo non ci rimane che aspettare e sperare che tutto vada per il meglio.........

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Una cosa non mi e' chiara: Gonzalez e' comunitario, perche' non viene tesserato? Forse non si e' convinti?

Speriamo che salti e venga qualcuno di meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Lug 2010, 13:10
Non volevo rispondere, però vorrei sapere la fonte di queste notizie

Reja (al quale magari hanno raccontato solo cazzate)...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
offerti 9ml€ dall'olympiacos per foggia ma il giocatore non vuole partire. :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 13:24
Reja (al quale magari hanno raccontato solo cazzate)...

Troppo facile, articolo con virgolettato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 17 Lug 2010, 13:26
offerti 9ml€ dall'olympiacos per foggia ma il giocatore non vuole partire. :x

non ci credo !!!

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Qualche settimana fa si parlava di Stefan Lichtsteiner come di un possibile obiettivo dell'Inter, circostanza poi smentita ai nostri microfoni dal ds laziale Igli Tare. Adesso, però, sul terzino della Lazio si starebbe muovendo con decisione il Genoa. Lotito, che con Preziosi ha in ballo anche l'affare Boateng, potrebbe chiedere Acquafresca o Zapater come contropartita.

Lichtsteiner NO!

Ma poi Boateng non si doveva chiudere a mezzogiorno?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ora è sulla trat­ta brasiliana che si concentra­no le attenzioni del ds Sabati­ni che, ieri pomeriggio, ha in­contrato gli agenti del brasilia­no Hernanes. L'affare non si chiuderà a breve, considerato che il centrocampista, 25 anni, vuole capire quali sono le in­tenzioni del suo club - che ha "sparato" alto: 13 milioni la ri­chiesta - senza contare che il Villarreal è segnalato con insi­stenza sulle sue tracce. Ma il pour parler di ieri può aver se­gnato un punto a favore del Palermo, che segue pure il cen­trocampista croato Milan Ba­delj della Dinamo Zagabria e resta attento alla coppia Toloi­ Munoz per la difesa.
calcioemrcatocom

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Lug 2010, 13:26
Troppo facile, articolo con virgolettato.

notizia dell'altro giorno. se sei interessato, cercala: io non faccio l'avvocato difensore della Lazio e sinceramente non ho tempo da perdere per placare i suoi nemici...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 13:31
notizia dell'altro giorno. se sei interessato, cercala: io non faccio l'avvocato difensore della Lazio e sinceramente non ho tempo da perdere per placare i suoi nemici...

Sei OT  :lol:
ps:Che spettacolo quando non sapete rispondere, la buttate li.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Lug 2010, 13:30
Palermo su Hernanes Si tratta.

Ora è sulla trat­ta brasiliana che si concentra­no le attenzioni del ds Sabati­ni che, ieri pomeriggio, ha in­contrato gli agenti del brasilia­no Hernanes. L'affare non si chiuderà a breve, considerato che il centrocampista, 25 anni, vuole capire quali sono le in­tenzioni del suo club - che ha "sparato" alto: 13 milioni la ri­chiesta - senza contare che il Villarreal è segnalato con insi­stenza sulle sue tracce. Ma il pour parler di ieri può aver se­gnato un punto a favore del Palermo, che segue pure il cen­trocampista croato Milan Ba­delj della Dinamo Zagabria e resta attento alla coppia Toloi­ Munoz per la difesa.
calcioemrcatocom

ntercettato dai cronisti all´Ata Hotel Executive di Milano, il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini ha confermato il trasferimento di Edinson Cavani al Napoli ma contestualmente ha manifestato di aver riscontrato difficoltà per arrivare ad Hernanes del San Paolo. "Cavani firmerà in serata per il Napoli, è tutto ok. Hernanes ci piace molto ma abbiamo capito che costa troppo e vedo possibilità di trattare ridotte".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=180426#ixzz0twGsjPXo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se Boateng dovesse andare al Genoa e Hernanes al Palermo credo che faremmo meglio a cambiare totalmente politica. Prendiamo dei promettenti giovanotti per la primavera e di anno in anno si decide chi promuovere in prima squadra e si ricomincia...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

Discussione precedente - Discussione successiva