SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io nel caso di un acquisto di hernanes vedrei bene per ledesma il percorso che ha fatto cambiasso...

comunque boategn togliamolo dalle formazioni, questo da noi non vuole proprio venire... :(

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: gingiula il 19 Lug 2010, 07:43
io nel caso di un acquisto di hernanes vedrei bene per ledesma il percorso che ha fatto cambiasso...

Nel senso di venderlo all'Inter?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
postato 54 min fa da TUTTOMERCATOWEB.COM

La Lazio è pronta oggi ad annunciare Robert Acquafresca dal Genoa. L'ex attaccante dell'Atalanta - riporta TuttoAtalanta.com - non è partito per il ritiro con i rossoblù e raggiungerà il tecnico Edy Reja che ha già dato da tempo il proprio consenso all'operazione. Acquafresca arriva nella capitale in prestito con diritto di riscatto.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Lug 2010, 07:50
Nel senso di venderlo all'Inter?

:D

no intendo di vederlo spostato davanti alla difesa... due metri dietro (anche 3 rispetto a dove gioca ora).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Lug 2010, 07:51
Lazio, oggi il giorno di Acquafresca
postato 54 min fa da TUTTOMERCATOWEB.COM

La Lazio è pronta oggi ad annunciare Robert Acquafresca dal Genoa. L'ex attaccante dell'Atalanta - riporta TuttoAtalanta.com - non è partito per il ritiro con i rossoblù e raggiungerà il tecnico Edy Reja che ha già dato da tempo il proprio consenso all'operazione. Acquafresca arriva nella capitale in prestito con diritto di riscatto.

ecco un'operazione inutile. (pronto a rimangiarmi tutto, ma ad oggi mi sembra inutile).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Acquafresca in prestito come quarta punta a me va benissimo.

L'importante è che non ci si dimentichi del problema principale di questa squadra: il centrocampo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma infatti...se viene in prestito come quarta punta dove sta il problema?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
si ma dipende anche come viene lui.. se pensa di venire qui a fare il panchinaro ben venga, ma se viene qui pensando di essere titolare potrebbe creare problemi nell'equilibrio della squadra.

Io penso che in una stagione dove giocheremo il campionato e la coppa italia, avere 4 punte che potenzialmente sono tutte titolari è troppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 19 Lug 2010, 08:15
Ma infatti...se viene in prestito come quarta punta dove sta il problema?

Sarebbe impiegato poco come sarebbe impiegato poco Kozak.

Ma almeno ci consentirebbe di avere una punta di scorta da impiegare per quelle 6-7 partite e di mandare il ceco a farsi le ossa e a giocare una stagione da protagonista senza fargli buttare un anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non credo molto all'idea Acquafresca perché si ritroverebbe a essere la quarta punta e non so fino a che punto vuole questo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Aquafresca vuole giocare. Non verrà, o se verrà, farà, faremo una caxxata.
Boateng sarebbe l'ideale per un centrocampo a 5 come lo pensa Reja.
(approposito, sarà 352, inn barba a tutti i sogni bagnati del topic mercato&co)
Ma sembra che non siamo riusciti ad affascinarlo.
Sarà che non ci capisce perche non in possesso dei requisiti.
Confidiamo in hernanes, anche se l'offerta da fare è al limite dell'inverosimile per noi.

Altrimenti il centrocampo è quello dell'anno scorso con Bresciano in più e Kolarov in meno.
Cioè scarso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A sky riportavano un virgolettato di Reja che diceva che se parte Kolarov si aspetta un sostituto e che vuole anche una punta di peso.
Forse Acquafresco potrebbe essere una richiesta del mister.

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Acquafresca??...... mah, abbiamo in casa Kozak, non capisco e non serve, se poi è quello dell'ultimo anno e mezzo.... Kozak può giocare eccome anche nella Lazio! Visto nel Brescia, mi sembra pronto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AquilaEmiliana il 19 Lug 2010, 08:51
Acquafresca??...... mah, abbiamo in casa Kozak, non capisco e non serve, se poi è quello dell'ultimo anno e mezzo.... Kozak può giocare eccome anche nella Lazio! Visto nel Brescia, mi sembra pronto.

Il mister ha lasciato chiaramente intendere che Kozak nella rosa come quarta punta ci potrebbe anche stare, ma che sarebbe più opportuno per lui (e per la Lazio) andare a vivere un'altra stagione da protagonista piuttosto che restare a Roma per giocare 7-8 partite e buttare un anno.
Acquafresca verrebbe in prestito oneroso, se Kozak dovesse confermare quanto lasciato intravedere lo scorso anno a Brescia la prossima stagione arrivederci e grazie e si procede con l'avvicendamento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me come quarta punta può anche venire non so fino a che punto possa far comodo a lui visto che non giocherà moltissimo, le nostre priorità sono altre però

Pong

*
Lazionetter
* 71
Basta co sto Boateng.. archiviamo sta storia e combiniamo qualcosa di concreto acquisto o cessione che sia!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2010, 09:01
per me come quarta punta può anche venire non so fino a che punto possa far comodo a lui visto che non giocherà moltissimo, le nostre priorità sono altre però

se nessuno si sentirà titolare inamovibile sarà una mossa giusta, Acquafresca poi si integra con tutti gli altri attaccanti in rosa, Kozak poi sarebbe bene per lui (e per noi) andasse a fare il titolare, magari all'Empoli insieme a Perpetuini da dove prenderei Eder se Foggia partisse.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma scusate, io ho letto tante critiche alla società che non programma quando ha in rosa dei giocatori di una certa età che a breve potrebbero smettere, ora prendiamo Acquafresca (che a me non piace proprio ma sono gusti) anche in vista di un possibile ritiro di Rocchi per sopraggiunti limiti fisici e di età e che facciamo? Critichiamo lo stesso.
Boh io non vi capisco. Credete che sta cosa di Acquafresca possa interferire con gli acquisti a centrocampo? Io non credo.
La mia unica preoccupazione è che ora non arriverà Eder.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Constantine il 19 Lug 2010, 09:20
Ma scusate, io ho letto tante critiche alla società che non programma quando ha in rosa dei giocatori di una certa età che a breve potrebbero smettere, ora prendiamo Acquafresca (che a me non piace proprio ma sono gusti) anche in vista di un possibile ritiro di Rocchi per sopraggiunti limiti fisici e di età e che facciamo? Critichiamo lo stesso.
Boh io non vi capisco. Credete che sta cosa di Acquafresca possa interferire con gli acquisti a centrocampo? Io non credo.
La mia unica preoccupazione è che ora non arriverà Eder.

Reja ha detto a chiare note che PER ORA si spetta solo il sostituto di Kolarov (Antonelli?), un centrocampista forte fisicamente e una quarta punta di peso.
Il sesto centrale (al posto di Zauri), il regista (al posto di Ledesma) e la punta esterna (al posto di Foggia) SE e SOLO SE partiranno quelli che attualmente occupano la casella.

Stategia che può essere condivisibile o meno, ma più chiara di così si muore.

MagoMerlino

Visitatore
Ma adesso Acquafresca in prestito? Ma non era meglio investire su Eder?
La Lazio si muove a casaccio non dimostrando una linea univoca nella ricerca dei propri obiettivi di mercato.
La Lazio ad oggi dimostra di non saper realizzare un mercato capace di risolvere i problemi di gioco anche in prospettiva.
I centrocampisti? Ledesma?

Discussione precedente - Discussione successiva