SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle1968

*
Lazionetter
* 425
Citazione di: gingiula il 19 Lug 2010, 10:15
comunque non capisco proprio perchè boateng preferisca il GENOA (!!!!) a noi...

per carità a me il genoa come squadra è simpatica, ma francamente preferirei mille volte giocare (e vivere) in una grande piazza come roma piuttosto che a genova.

inoltre perchè rifiutare una squadra in cui saresti subito titolare inamovibile per una in cui (parole del mister) non sei considerato una prima scelta.

boh.

Secondo c'è un giocatore migliore di Boateng da prendere...se la cessione di Kolarov andasse in porto io punterei dritto dritto su Inler!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gingiula il 19 Lug 2010, 10:15
comunque non capisco proprio perchè boateng preferisca il GENOA (!!!!) a noi...

per carità a me il genoa come squadra è simpatica, ma francamente preferirei mille volte giocare (e vivere) in una grande piazza come roma piuttosto che a genova.

inoltre perchè rifiutare una squadra in cui saresti subito titolare inamovibile per una in cui (parole del mister) non sei considerato una prima scelta.

boh.

Ecco non l'ho capito manco io... E vorrei tanto saperlo dalla voce di questo ragazzo.

Se mai stà cosa sia vera, ovviamente

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 10:11
Acquafresca è forte, è un 87, è uno di quelli che ti chiedi come fa a segnare ma che alla fine vede la porta come pochi, non lasciatevi ingannare dall'ultima stagione.
Floccari, Zarate, Acquafresca, Rocchi, Foggia è un grande reparto offensivo, Kozac è giusto che vada in prestito per non bruciarsi a fare un anno di panca, Barreto deve giocare con la primavera, non è affatto pronto.

Spero ancora in Boateng, sarebbe perfetto per la Lazio.

tutto giusto.. è vero che un attacco così è da leccarsi i baffi (secondo me è sopra milan, fiorentina, juve ecc)

Io credo che il risentimento  o critica verso quest'operazione nasca dal fatto che fino ad oggi ci siamo mossi con una lentezza imbarazzante e quando vedi che il primo colpo è un atttaccante, ti brucia un pò.. ci sta...

Io a questo punto abbandonerei boateng (diciamo a preziosi che il credito ce lo giochiamo l'anno prossimo) e punterei tutto su hernanes.

ci teniamo ledesma per un anno e compriamo carmona.

a quel punto con ledesma, hernanes, carmona e matuzalem ci facciamo un anno con un bel centrocampo. Andiamo in europa e l'anno prossimo ci rafforzeremo ulteriormente.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: maumarta il 19 Lug 2010, 10:12
Al netto della bontà o meno delle operazioni (per esempio Acquafresca come quarta punta mi sembra una buona operazione) l'impressione cosatante che si ha è che le mosse della Lazio vengano decise dai movimenti o non-movimenti degli altri.
Acquafresca e il Genoa trattano con il Napoli, nessuno si inserisce, trattativa a binario unico.
Poi il Napoli decide di investire su Cavani e magari adesso punta a rinforzare altri reparti che non sia l'attacco.
A fronte di questa decisione DEL NAPOLI la trattativa con Acquafresca si interrompe.
A quel punto non è la Lazio (che magari adesso ci dirà che era alla finestra dallo scorso anno quando l'operazione Acquafresca sembrava dover essere l'unica logica di quel mercato a fronte della successiva "toppa" Cruz) che piomba sul giocatore ma è IL GENOA, nella persona di Preziosi, che dice a Lotito: "Tu stai cercando una quarta punta? Beccate questo".

Poi sia chiaro che, dovendo prendere una punta che si sieda in panchina al posto di Cruz, Acquafresca va pure bene.

Però non sembra essere frutto di una strategia tua ma di quelle di altri.

Probabilmente la critica di Mago era rivolta a questo aspetto, non tanto all'operazione in se.
Ecco, se uno VUOLE capire, capisce, è esattamente così. Non mi sembrava di una logica così inestricabile. Ma se uno è prevenuto sulle opinioni altrui.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Lug 2010, 10:20
Al di là del mancato accordo sull'ingaggio FORSE il ghanese più che rifiutare la Lazio rifiuta la formula dell'acquisto (comprato dal Genoa, dato in prestito alla Lazio senza passare dal via, diritto di riscatto per la metà...).

Magari vuole sapere subito di che morte deve morire invece di rimanere in bilico tra due squadre per un paio d'anni...

Penso anch'io sia cosi!
Alla fine resterà in premier comunque, vedrai....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

oggi arrivano gli inglesi... ho molta paura che salti tutto... sarebe la mazzata definitiva al nostro mercato.

dai presidente non fare l'ingordo e prendi sti 19mn... poi dritti su hernanes.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: MagoMerlino il 19 Lug 2010, 10:24
prevenuto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perdonami, ma sei fantastico. tu che dai del prevenuto ad altri... non ce la faccio...

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
io mi sbilancio e credo che acquafresca non verrà, ovviamente non perchè rifiuti la lazio come squadra o ambiente, ma perchè credo che lui voglia giocare con continuità e credo che andrà al cagliari od ad altra squadra che gli permettà di fare 35 partite dall'inizio. qui credo che non possa avere ad oggi questa prospettiva. credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2010, 10:23

Ecco non l'ho capito manco io... E vorrei tanto saperlo dalla voce di questo ragazzo.
per il momento ti devi accontentare di quello che dicono i suoi procuratori.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 19 Lug 2010, 10:27

perdonami, ma sei fantastico. tu che dai del prevenuto ad altri... non ce la faccio...
sei ot

e per chiarezza, non ritengo di essere prevenuto nei confronti delle opinioni di nessun utente di questo forum, ma puoi sempre dimostrare il contrario....

AQ

*
Lazionetter
* 243
Siete tutti convinti che non ci serva anche un buon secondo portiere che eventualmente potrebbe fare anche il titolare?
Muslera ormai lo conosciamo è più facile che faccia errori che miracoli e Berni e Bizzarri non li prendo neanche in considerazione.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Al netto della bontà o meno delle operazioni (per esempio Acquafresca come quarta punta mi sembra una buona operazione) l'impressione cosatante che si ha è che le mosse della Lazio vengano decise dai movimenti o non-movimenti degli altri.
Acquafresca e il Genoa trattano con il Napoli, nessuno si inserisce, trattativa a binario unico.
Poi il Napoli decide di investire su Cavani e magari adesso punta a rinforzare altri reparti che non sia l'attacco.
A fronte di questa decisione DEL NAPOLI la trattativa con Acquafresca si interrompe.
A quel punto non è la Lazio (che magari adesso ci dirà che era alla finestra dallo scorso anno quando l'operazione Acquafresca sembrava dover essere l'unica logica di quel mercato a fronte della successiva "toppa" Cruz) che piomba sul giocatore ma è IL GENOA, nella persona di Preziosi, che dice a Lotito: "Tu stai cercando una quarta punta? Beccate questo".
Poi sia chiaro che, dovendo prendere una punta che si sieda in panchina al posto di Cruz, Acquafresca va pure bene.

Probabilmente la critica di Mago era rivolta a questo aspetto, non tanto all'operazione in se.

Scusa Maumà, ma tutta questa certezza di come sono andate le cose chi te la dà?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Il problema è che, spesso, le proprie percezioni non corrispondano alla realta dei fatti.
E, comunque, spesso non tengono conto che il mercato si basa e sfrutta anche le situazioni che di tanto in tanto si possono verificare in linea con le proprie strategie. Altro che strategie di altri!!!
Fino ad ora, la Lazio, sta portando avanti il suo mercato; possiamo discutere sulla bontà di quanto si stia facendo, se il tutto rispecchia le nostre aspettative ma, mi sembra, la società si sta muovendo in modo coerente con quelli che, presumibilmente, erano i suoi obiettivi.
Fermo restando che, all'appello, manca ancora un centrocampista con determinate caratteristiche.
Tornando a quanto hai scritto, ad esempio, la situazione, sempre che fosse vero che stiamo seguendo Acquafresca, mi sembra abbastanza lineare. Salta la trattativa tra Napoli e Genoa e ora, piuttosto che prenderlo a titolo definitivo per una cifra considerevole come stava facendo il Napoli, c'è la possibilità di prenderlo con una formula più vantaggiosa. La formula con cui la Lazio preferisce effettuare i suoi acquisti.
E che si cercava una punta di peso era parso chiaro quando era quasi fatta per Boghossian...affare saltato per rivalsa verso Casal che ha spedito Martinez nella Torino bianconera.
Quindi...dov'è il problema? Qual'è il dramma?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Siete tutti convinti che non ci serva anche un buon secondo portiere che eventualmente potrebbe fare anche il titolare?
Muslera ormai lo conosciamo è più facile che faccia errori che miracoli e Berni e Bizzarri non li prendo neanche in considerazione.

per me il portiere è l'ultimo dei nostri problemi...  abbiamo un ragazzo giovane che sta facendo bene e che migliora di stagione in stagione... di miracoli me ne ricordo qualcuno (una coppa italia e una supercoppa sono anche molto merito suo).

Francamente io muslera lo vedo nella nostra porta per i prossimi 10 anni (almeno spero).

su berni non saprei... non lo conosco abbastanza bene da giudicarlo inadeguato.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 19 Lug 2010, 10:30
mi sembra, la società si sta muovendo in modo coerente con quelli che, presumibilmente, erano i suoi obiettivi.

quindi tu sai quali sono gli obiettivi della Lazio, presumibilmente.
Anche se presunti, saresti così gentile da indicarceli? Grazie.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

se dovessimo dar retta ai giornali, allora l'interesse di acquafresca da parte della Lazio risale ad almeno la scorsa stagione:
L'attaccante torinese è stato seguito già la scorsa estate con insistenza dal club capitolino, ma alla fine Lotito e Preziosi non trovarono un accordo e il giovane attaccante si trasferì a Bergamo.

d'accordo che in un mercato molto dinamico e con poche risorse, gli obiettivi possano cambiare da un momento all'altro, ma basare la propria certezza riguardo le capacità di far mercato da parte della Lazio su alcuni rumors ma non su altri, come ad esempio quello da me citato,  secondo me è sbagliato. io credo sia impossibile basare un'opinione fondata se non sulle certezze: la Lazio, a detta di Reja, ha bisogno di una quarta punta, Acquafresca molto probabilmente arriverà a coprire questa esigenza, a me pare tutto abbastanza lineare e brava Lazio se davvero riuscirà a portare il centravanti alla corte di Reja.

al di là di quello che sembrava o non sembrava.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 19 Lug 2010, 10:28
per il momento ti devi accontentare di quello che dicono i suoi procuratori.

Dove?

Come?

quando?

Ci sono virgolettati?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Jeffry il 19 Lug 2010, 10:30

E che si cercava una punta di peso era parso chiaro quando era quasi fatta per Boghossian...affare saltato per rivalsa verso Casal che ha spedito Martinez nella Torino bianconera.
Quindi...dov'è il problema? Qual'è il dramma?

Non dimenticare che rispetto ad allora c'è stata pure la genialata di Abete che ha chiuso agli extracomunitari.
Anche se ci fosse stata ancora l'idea di prendere Boghossian quella è stata la pietra tombale sulla trattativa.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Reja ce li ha detti gli obiettivi della Lazio..mi pare...

un centrocampista forte fisicamente e bravo negli inserimenti
chiarezza su ledesma
una punta di peso per sostituire Kozak

se arrivasse acquafresca uno almeno lo avremmo risolto...e se firmasse gonzalez avremmo una riserva in panchina meglio di baronio XD

e in pratica vorrebbe hernanes e boateng

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2010, 10:35
Dove?

Come?

quando?

Ci sono virgolettati?
se le cerchi le trovi, ma non credo sia quello che ti aspetti.

Discussione precedente - Discussione successiva