SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma Preziosi ha qualche debito con Lotito che ci manda tutta sta gente?  :lol:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ce desse pure Zapater e Bocchetti no? :D

O al limite uno scambio con Lotito...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

No perchè a me piace troppo lo spagnolo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Bene cosí, Aquafresca mi piace. Adesso, per caritadiddio, prendiamo dei centrocampisti forti, potenti , belli e che non ce se rompano alla prima scorreggia.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Acquafresca è forte,23 anni con Zarate abbiamo una coppia giovanissima di sicuro avvenire.
Aspetto due centrocampisti perchè li è il nostro problema.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 12:36
Ma Zapater ce lo da Preziosi?

No perchè a me piace troppo lo spagnolo....

anch'io stravedo...

ce lo dessero al posto di boateng... tra l'altro zapater non lo fanno neanche giocare titolare...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2010, 10:40
Credo che Boateng , il suo club e tutto l'entourage del giocatore stiano usando le due societa' italiane solo per far lievitare e muovere le societa' inglesi.
Penso che alla fine il ganese rimarra' nel regno unito.
Ma io lo spero proprio visto il prezzo che ha raggiunto con questa sceneggiata.
Ripeto Boateng è un buon giocatore, ma è un medianaccio di spinta, prenderlo a 5 milioni va bene, di più è una follia. E ad ogni modo non ci farebbe fare alcun salto di qualità.
Soprattutto se giocasse in coppia con brocchi. Roba da brividi.

Ecco, per me avrebbe senso solo se arrivasse per giocare al posto di brocchi/gonzales/firmani.
Se qualcuno pensa di fargli fare il regista o l'interno di impostazione si sbaglia di grosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107

Se è vero che Acquafresca è a metà tra Genoa e Atalanta a noi quale metà c'hanno prestato?

Se l'anno prossimo lo volessimo riscattare l'accordo è per rilevarne solo una delle metà o tutte e due?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Jeffry il 19 Lug 2010, 12:24
E chi l'ha detto che non si cerca più un sostituto di Martinez?
Tant'è che Reja ha detto chiaramente che manca ancora un centrocampista!

Reja ha chiesto un centrocampista muscolare che sappia fare la fase difensiva e quella offensiva.
Non sostituirebbe certo Martinez.

Citazione di: cartesio il 19 Lug 2010, 12:27
Ma no, nessuno deve spiegare perché.
Ma senza doversi autoflagellare in pubblico per gli insuccessi.

Su questo concordo.
Però mi darai atto che se prima si cerca Martinez, poi l'allenatore chiede un sostituto di Cruz e alla fine viene Acquafresca, qualche riflessione toccherà pure farla.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gingiula il 19 Lug 2010, 12:39
anch'io stravedo...

ce lo dessero al posto di boateng... tra l'altro zapater non lo fanno neanche giocare titolare...

tra l'altro non capisco perchè non gioca spesso nel Genoa.
Ogni volta che l'ho visto è stato il migliore dei suoi.
Tecnica, grinta, versatilità, che giocatore, magari Preziosi ci da anche questo

(guarda è sul mercato, sono convinto che se Lotito glielo chiede è più che possibile prenderlo)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Centurio il 19 Lug 2010, 12:37
Prenderá il posto di Rocchi, vedrete.

non ne sarei così sicuro. A detta di una persona dello staff che ho conosciuto lì, Rocchi è il più in forma di tutti assieme a Matuzalem  :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: maumarta il 19 Lug 2010, 12:41
Mi sfugge una cosa.

Se è vero che Acquafresca è a metà tra Genoa e Atalanta a noi quale metà c'hanno prestato?

Se l'anno prossimo lo volessimo riscattare l'accordo è per rilevarne solo una delle metà o tutte e due?

Acquafresca è del Genoa, all'Atalanta era in prestito secco.
L'Inter aveva un diritto di controriscatto esercitabile entro fine giugno mi pare.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
bocchetti potrebbe raggiungere spalletti allo zenit per 12 milioni di euro.
a mio parere si tratta di un gran bel difensore, adatto sia alla difesa a 3 che alla difesa a 4.

biava è un bravo ragazzo che è venuto a svernare nella più tiepida roma, in attesa della meritata pensione. può essere utile. anche se credo che come primo sostituto sia meglio avere un giovane, piuttosto che un giocatore di categoria. questione di prospettiva.

acquafresca sembra uno di quei prospetti che poi non esplode mai. un baronio in fieri.
ma sicuramente meglio lui di julio ricardo cruz, ingaggio pesante, schiena a pezzi, motivazioni e stimoli in fase calante.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 12:42
tra l'altro non capisco perchè non gioca spesso nel Genoa.
Ogni volta che l'ho visto è stato il migliore dei suoi.
Tecnica, grinta, versatilità, che giocatore, magari Preziosi ci da anche questo

(guarda è sul mercato, sono convinto che se Lotito glielo chiede è più che possibile prenderlo)
la risposta è gasperini, l'allenatore più fissato e meno elastico che ho mai visto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Reja ha chiesto un centrocampista muscolare che sappia fare la fase difensiva e quella offensiva.
Non sostituirebbe certo Martinez.
...

Martinez avrebbe giocato interno di centrocampo. Adattato.
Ora cerchiamo un altro interno di centrocampo che sappia fare le due fasi, quindi, con una certa qualità.
Se sostituisca Martinez o meno non è che mi interessi più di tanto.
Conta il fatto che, comunque, un ruolo è ancora da coprire nella squadra.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: silvia84 il 19 Lug 2010, 12:43
non ne sarei così sicuro. A detta di una persona dello staff che ho conosciuto lì, Rocchi è il più in forma di tutti assieme a Matuzalem  :)

tesora mia, Rocchi c'ha na certa. Lo vedo piú da panchina che entra nel secondo tempo per raddrizzá il risultato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
bocchetti per me è scarsissimo, quello forte del genoa era il greco e adesso ranocchia.

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Personalmente lo ritengo l'acquisto (se cosi' sara') piu' inutile in questo momento. Kozak poteva benissimo fare il quarto perche' l'esperienza l'ha fatta (anche a casa sua, non solo al Brescia). Urgono centrocampisti centrali e il sostituto di Kolarov. La difesa e' OK cosi'... speriamo solo che il prossimo acquisto non sia un difensore. Comincio a temere che la joint venture col Genoa e quella con Fonseca creino piu' problemi che altro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: maumarta il 19 Lug 2010, 12:41
Mi sfugge una cosa.

M'è venuto il mal di testa....  :lol:

Citazione di: Comm. BorlottiMa lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho!

Discussione precedente - Discussione successiva