innanzitutto vorrei segnalare che il "moriremo tutti" che leggo assai spesso non fa altro che riportare una verità
se io dico che brocchi e mauri sono due modesti giocatori e mi si risponde che moriremo tutti, beh, vuol dire che stiamo parlando di due verità evidenti.
il centrocampo della lazio è pessimo.
non modesto.
pessimo.
brocchi è un giocatore esclusivamente polmonare con un anno in più sulle spalle.
mauri è un calciatore con buone giocate, ma assolutamente discontinuo, come ce ne sono in tutta la serie a. tanto che non si sente parlare di offerte nemmeno per sbaglio.
ledesma è un giocatore ottimo per la nostra realtà.
con questo intendo che ci sono certamente sostituti in giro per il mondo. ma che si tratta dell'unico calciatore attualmente disponibile nei 3 di centrocampo ad essere da lazio (da lazio "nelle posizioni che le competono"). tutti sappiamo la situazione contrattuale di ledesma.
vedo che concordiamo nel considerare bresciano un buon rincalzo. continuo a pensare che prendere un trentenne come rincalzo non sia esattamente un'idea geniale, ma non è certo una questione dirimente.
sarebbe un buon giocatore francelino, ma purtroppo su di lui possiamo fare affidamento per poche partite durante l'anno.
liberati dall'anno di baronio, spero vivamente che non vogliate angustiarmi con l'anno di meghni.
ergo a centrocampo ci sono molte figure di secondo piano.
abbiamo bisogno di ottimi giocatori, gente da 8-10 milioni. giovani al punto da valere ancora "solo"10 milioni.
senza considerare che perderemo un esterno da 18-19 milioni di euro, e dobbiamo sostituirlo adeguatamente.
il nostro mercato deve ancora cominciare.
se mai comincerà.