SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: pontello il 20 Lug 2010, 14:36
Ricordo male, o si era impuntato proprio per averlo di soli 3 anni?
GP
Ricordi bene. A proposito, il fenomeno che fine ha fatto? In prossimità di approdare al Barca/Man.United/compagnia bella?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: stefanone76 il 20 Lug 2010, 14:37
oggi, purtoppo, secondo me non puntiamo ad arrivare tra il 4 eil 6/7 posto.
sposterei sotto il 7 posto l'obiettivo raggiungibile. oggi 20 luglio 2010

nelle mie stime consideravo gli obbiettivi a domani 31 agosto 2010 dopo una sontuosa campagna acquisti.... :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Emanuele il 20 Lug 2010, 14:54
Ricordi bene. A proposito, il fenomeno che fine ha fatto? In prossimità di approdare al Barca/Man.United/compagnia bella?

Ricordo anche io che quella di firmare solo per 3 anni era una decisone di De Silvestri e non della società.

L'ho utilizzato per fare un esempio.

Un contratto di 3 anni ad un 19enne promettente è illogico quanto un contratto di 5 anni ad un 26enne da rilanciare.

Nello specifico Lotito ha avuto il merito di monetizzare il più possibile la partenza di De Silvestri approfittando dell'esplosione di Lichtsteiner ma anche il buon Lollo mi sembra che sia caduto in piedi visto che sarà il titolare nella Fiorentina e punta ad esserlo anche in Nazionale.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Fossi tifoso della Fiorentina o della nazionale sarei "un tantinello preoccupato".

per quanto riguarda questo

Citazione di: maumarta il 20 Lug 2010, 15:00
Un contratto di 3 anni ad un 19enne promettente è illogico quanto un contratto di 5 anni ad un 26enne da rilanciare.

assolutamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Emanuele il 20 Lug 2010, 14:54

l'ha richiesto il mancity, ma la fiorentina non l'ha ceduto.
DS diventerà il terzino destro della nazionale, se impara a difendere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sapevo che a De Silvestri fu proposto un quinquiennale, lui rifiutò e volle un triennale perché progettava un aumento di sipendio futuro, l'ha detto anche Faraoni recentemente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto Kolarov non ha effettuato le visite mediche , cessione al City ormai prossima?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
bonetto e delnero sono stati presi a parametro zero, quindi un quinquennale magari era per strapparli ad altri... non erano esattamente delle pippe. Uno under21, l'altro sempre titolare in A.....
e non mi pare che prendano un grosso ingaggio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 20 Lug 2010, 15:04
Intanto Kolarov non ha effettuato le visite mediche , cessione al City ormai prossima?

Speriamo di si, parchè sono settimane che siamo ai dettagli.  :D

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: pizzeman il 20 Lug 2010, 15:02
l'ha richiesto il mancity, ma la fiorentina non l'ha ceduto.
DS diventerà il terzino destro della nazionale, se impara a difendere.

ed anche ad attaccare.... :D :D :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Alzata offerta per Hernanes, l'alternativa è Carmona: "Esistono enormi margini di approdare a Roma"

Sistemato l'attacco, si pensa già al centrocampo. Il sogno di mister Reja, Kevin-Prince Boateng, sembra destinato a rimanere un miraggio. Lotito è sempre più invaghito di Hernanes, ha ammirato davanti alla tv il suo decimo gol stagionale contro l'Avei. Ha presentato subito un'altra offerta superiore ai 13 milioni, pagabili in due anni, per superare la concorrenza di Palermo e Villarreal. Il San Paolo tergiversa, vuole scatenare un'asta al rialzo. Hernanes, spettatore non pagante, ribadisce: ''Quando la dirigenza mi chiamerà, dirò la mia''.

L'alternativa è Carmona della Reggina. Il cileno, in vacanza, aspetta e lancia messaggi d'amore: ''Sogno ogni giorno la Lazio. Il mio agente, con il quale sono in quotidiano contatto, mi ha assicurato che esistono ancora enormi margini di approdare a Roma. Io incrocio le dita, perché voglio solo la Lazio''. Il presidente amaranto Foti avverte però Lotito: ''Voglio 4 milioni per la comproprietà''.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2010, 15:03
Io sapevo che a De Silvestri fu proposto un quinquiennale, lui rifiutò e volle un triennale perché progettava un aumento di sipendio futuro, l'ha detto anche Faraoni recentemente.

anche io sapevo ciò...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
tiriamoci un po' su di morale

Alzata offerta per Hernanes, l'alternativa è Carmona: "Esistono enormi margini di approdare a Roma"

Sistemato l'attacco, si pensa già al centrocampo. Il sogno di mister Reja, Kevin-Prince Boateng, sembra destinato a rimanere un miraggio. Lotito è sempre più invaghito di Hernanes, ha ammirato davanti alla tv il suo decimo gol stagionale contro l'Avei. Ha presentato subito un'altra offerta superiore ai 13 milioni, pagabili in due anni, per superare la concorrenza di Palermo e Villarreal. Il San Paolo tergiversa, vuole scatenare un'asta al rialzo. Hernanes, spettatore non pagante, ribadisce: ''Quando la dirigenza mi chiamerà, dirò la mia''.

L'alternativa è Carmona della Reggina. Il cileno, in vacanza, aspetta e lancia messaggi d'amore: ''Sogno ogni giorno la Lazio. Il mio agente, con il quale sono in quotidiano contatto, mi ha assicurato che esistono ancora enormi margini di approdare a Roma. Io incrocio le dita, perché voglio solo la Lazio''. Il presidente amaranto Foti avverte però Lotito: ''Voglio 4 milioni per la comproprietà''.

Speriamo che sta notizia sia vera, certo però passare da Hernanes a Carmona è abbastanza triste.  :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2010, 15:05
bonetto e delnero sono stati presi a parametro zero, quindi un quinquennale magari era per strapparli ad altri... non erano esattamente delle pippe. Uno under21, l'altro sempre titolare in A.....
e non mi pare che prendano un grosso ingaggio..

Quindi adesso esce fuori che Del Nero a 26 anni era una giovane promessa del calcio italiano che per sbaglio si era fermato a Brescia...

Per quanto riguarda Bonetto io ricordo perfettamente un intervento radiofonico del suo procuratore (Vicmo) quando uscirono le prime indiscrezioni che a precisa domanda sulle sue caratteristiche disse chiaramente che è Laziale fracico ma non è un giocatore da Lazio.

E ce ne siamo accorti tutti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Lug 2010, 15:09
Speriamo che sta notizia sia vera, certo però passare da Hernanes a Carmona è abbastanza triste.  :D
Si,anche perchè 4 milioni per la comproprietà di Carmona mi sembra assurdo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tiriamoci un po' su di morale

L'ho detto due settimane fa su questo topic (postando anche l'articolo originale brasiliano). L'opzione del Villareal scade oggi, 20 luglio 2010.
Secondo me non è un caso che abbiamo "tirato" la trattativa per Kolarov fino ad oggi. Il perché a mio avviso è abbastanza evidente.
Non vuol dire che lo prendiamo, io ancora ci credo poco, ma nei prossimi due giorni secondo me succede qualcosa di rilevante in merito.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.497
impressione mia, ma finchè non chiudono una operazione in entrata,
la cessione di Kola non verrà resa ufficiale, c'è il rischio di dover affrontare un mare di squali pronti a spolparti l'incasso

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: amor_marde il 20 Lug 2010, 15:19
la cessione di Kola non verrà resa ufficiale, c'è il rischio di dover affrontare un mare di squali pronti a spolparti l'incasso

Non è sbagliata, in fin dei conti sarebbe una mossa astuta, però non puoi prolungare questa storia per altro tempo.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: amor_marde il 20 Lug 2010, 15:19

Questa cosa la puoi fare, d'accordo con il City, ma per un periodo circoscritto e molto breve, questione di pochi giorni.

Il City si sta preparando per la prossima stagione e Kolarov ha finto le sue ferie.

Entrambi hanno interesse ad iniziare il prima possibile il nuovo rapporto e non possono aspettare il 31 agosto insieme alla Lazio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Lug 2010, 15:22
Non è sbagliata, in fin dei conti sarebbe una mossa astuta, però non puoi prolungare questa storia per altro tempo.
Anche perché lo sanno benissimo che lo abbiamo venduto, visto che non ha sostenuto le visite mediche previste per questa mattina.

Discussione precedente - Discussione successiva