SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
L'Arsenal fara' partire Eduardo per circa 7 mil.

Ci farei un pensierino. Zarate Floccari Eduardo Rocchi sarebbe uno dei reparti avanzati piu' temibili d'Europa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.985
ci serve di rinforzare il centrocampo!!!! è il nostro punto debole.... è inutle puntare ad avere attacchi atomici o difese bunker se in mezzo al campo siamo da squadra di bassa classifica

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: A.Voronin il 20 Lug 2010, 15:28
L'Arsenal fara' partire Eduardo per circa 7 mil.

Ci farei un pensierino. Zarate Floccari Eduardo Rocchi sarebbe uno dei reparti avanzati piu' temibili d'Europa.

Se, come pare, abbiamo preso Acquafresh credo che il reparto avanzato sia al completo...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se, come pare, abbiamo preso Acquafresh credo che il reparto avanzato sia al completo...
Meglio aspettare l'ufficialita'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Comunque tra Moussa Sissoko, Hernanes e Boateng io sarei combattuto a scegliere...
Se proprio dovessi, viste anche le indicazioni di Reja punterei su Sissoko, uno dei migliori prospetti del mondo nel suo ruolo...

Magari arrivasse uno dei tre, io ci credo molto poco, penso invece arriverà il solo Carmona, ed Eder se parte Foggia oltre ad Antonelli.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho fatto un salto su un forum del Man City per vedere che aria tirava.
Dicono che lo sceicco abbia regalato un Rolex a Reja per convincerlo a rinunciare al calciatore (l'ha scritto il SUN che è peggio di StudioSport) e che il calciatore è "just one fax away"  :lol: :lol:

PS: siamo dei dilettanti, 157 pagine solo per Kolarov :roll:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho fatto un salto su un forum del Man City per vedere che aria tirava.
Dicono che lo sceicco abbia regalato un Rolex a Reja per convincerlo a rinunciare al calciatore (l'ha scritto il SUN che è peggio di StudioSport) e che il calciatore è "just one fax away"  :lol: :lol:

N'ce ponno regalà un Boateng?  :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Allora scrivete ed imparate a memoria: "il centrocampo é il reparto nevralgico della squadra. Se non funziona e non fa filtro tra difesa e attacco, non combini una beneamata ceppa!" Ceppa con due pi, Mariotti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
SCLUSIVA LAZIALITÀ: KOLAROV AL CITY TRATTATIVA CHIUSA, SI DISCUTONO I DETTAGLI
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'affare tra Lazio e City è stato praticamente chiuso. Gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità (che non dovrebbe comunque arrivare oggi) sono legati alle modalità del pagamento. Il City chiede un pagamento quadriennale. La Lazio punta a tre anni

Aleksandar Kolarov non si è presentato nemmeno questa mattina alla Clinica Paideia di Roma, dove avrebbe dovuto sottoporsi alle consuete visite mediche prima di raggiungere i compagni nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. A questo punto per il passaggio del terzino serbo al Manchester City è una questione di ore.

Secondo indiscrezioni raccolte da [...]it, la trattativa tra Lazio e Manchester City sarebbe stata ormai conclusa sulla base di 17 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro).

L'ultimo nodo prima dell'ufficialità (che non dovrebbe comunque arrivare in giornata a causa di lungaggini burocratiche della federazione inglese negli arrivi di giocatori extracomunitari) è legata alla modalità del pagamento.

Il City continua a proporre un pagamento quadriennale, mentre Lotito punta ad ottenere il tutto in due, massimo tre anni.
Una volta chiusa la trattativa la Lazio si tufferà sul parmense Antonelli, che arriverà a Roma in comproprietà. Il Prma ha chiesto l'inserimento di Diakitè; la Lazio ha proposto Cribari. Alla fine la trattativa dovrebbe chiudersi cash per una cifra tra i 3 e i 3,5 milioni di euro.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ho dato un'occhiata alla sintesi di san paolo - avai....

due considerazioni:

1. la difesa del san paolo è imbarazzante, pare che abbiamo preso l'unico decente.

2. Hernanes anche in una partita dove la sua squadra fatica si vede che è un fuoriclasse. per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gingiula il 20 Lug 2010, 16:01
ho dato un'occhiata alla sintesi di san paolo - avai....

due considerazioni:

1. la difesa del san paolo è imbarazzante, pare che abbiamo preso l'unico decente.

2. Hernanes anche in una partita dove la sua squadra fatica si vede che è un fuoriclasse. per me.

E' rimasto solo Miranda in difesa di quelli buoni!
Dias è venuto da Noi e Breno già da un paio d'anni almeno è al Bayern.
Hernanes è un fuoriclasse, questo è fuori da ogni dubbio.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: amor_marde il 20 Lug 2010, 15:19
impressione mia, ma finchè non chiudono una operazione in entrata,
la cessione di Kola non verrà resa ufficiale, c'è il rischio di dover affrontare un mare di squali pronti a spolparti l'incasso

Se fosse vero, avrebbe un interessante corollario: possiamo fare affari con squadre in maniera amichevole e reciprocamente vantaggiosa, anche senza bisogno che la controparte sia dichiaratamente "amica" (leggi Genoa/Preziosi): basta che il giocatore/procuratore e la controparte giochino in maniera pulita, curando i propri interessi senza voler fare le scarpe alla Lazio. Ovviamente, vale anche l'opposto.

Non sono un drago in matematica, ma mi viene in mente questo (incrociando le dita, vista la non ufficialità)...

Lotito + Kolarov + City = 19  :cross:
Lotito + Pandev + Inter = 0   

L'unica cosa che non cambia nelle due occasioni è Lotito, quindi si può semplificare in:

Lotito + Kolarov + City = 19
Lotito + Pandev + Inter = 0

La deduzione è che Lotito non è l'ago della bilancia fra le due situazioni.
Ma anche che Lotito=0...   :twisted:

Vabbeh, fa caldo no?  :D
GP

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2010, 16:05
Breno già da un paio d'anni almeno è al Bayern.
Ma è bravo? Io le (poche) volte che l'ho visto m'è sembrato un discreto pippone.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
hernanese è un bel giocatore, un gran bel giocatore, però per me i fuoriclasse, oggi, non tra due tre anni, sono altri.
rooney, xavi, messi. tre nomi a caso.
comunque magari venisse domani e gli serve uno che lo va a prendere all'aereoporto io ci sono.

Mauler

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2010, 15:05
....
Del Nero Bonetto... magari era per strapparli ad altri...
...

Uno scenario un po' "forte"...mi sembra...  :lol:

Il mio è chiaramente un ragionamento semplicistico.
E sicuramente neanche applicabile per le società di calcio di oggi.
Io dico solo che:

Manfredini 9 anni
Cribari       6 anni
Firmani      6 anni
Artipoli      4 anni
Bonetto    5 anni
Del Nero   4 anni
Meghni     4 anni
Correa      5 anni

Mi sembrano "TANTI"...al punto da "stancarmi" nel vederli ancora nella Lazio.
Ecco.
ANCORA ?? è la domanda che mi faccio sempre quando mi nominano questi giocatori.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Certo, Boateng forse ci farebbe più comodo, ma pensate alla cassa di risonanza che può creare l'acquisto di un giocatore come HERNANES??? Ci farebbe fare un grande salto di qualità anche mediatico.

io vorrei tanto sapere cosa blocca l'acquisto di questo maledetto centrocampista!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2010, 16:08
Ma è bravo? Io le (poche) volte che l'ho visto m'è sembrato un discreto pippone.
In Brasile era considerato un fenomeno, il Bayern lo ha pagato 17-18 milioni al San Paolo quando aveva 18 anni.
In Germania finora non ha mantenuto le aspettative.
E' un giocatore bravo, anche elegante, però a volte commette errori grossolani.
Ha 21 anni però se migliora in alcuni fondamentali può diventare fortissimo, anche se Toloi ad esempio, mi sembra già oggi più pronto e maturo di Breno.
Il fuoriclasse della difesa del San Paolo comunque era Dias (e non lo dico da oggi, solo che a gennaio non scrivevo su questo forum), il "capo" della retroguardia, l'ultimo baluardo, insuperabile.
Pensate che Dias quando stava al Flamengo aveva pensato di smettere, anche i dirigenti sel Flamengo erano d'accordo, non lo ritenevano forte.
Miranda è fortissimo, però non ha capacità di dirigere la difesa (infatti dopo la partenza di Dias anche il rendimento individuale di Miranda è calato), ha tecnica da vendere per un centrale, senso della posizione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2010, 16:18
In Brasile era considerato un fenomeno, il Bayern lo ha pagato 17-18 milioni al San Paolo quando aveva 18 anni.
In Germania finora non ha mantenuto le aspettative.
E' un giocatore bravo, anche elegante, però a volte commette errori grossolani.
Ha 21 anni però se migliora in alcuni fondamentali può diventare fortissimo, anche se Toloi ad esempio, mi sembra già oggi più pronto e maturo di Breno.
Il fuoriclasse della difesa del San Paolo comunque era Dias (e non lo dico da oggi, solo che a gennaio non scrivevo su questo forum), il "capo" della retroguardia, l'ultimo baluardo, insuperabile.
Pensate che Dias quando stava al Flamengo aveva pensato di smettere, anche i dirigenti sel Flamengo erano d'accordo, non lo ritenevano forte.
Miranda è fortissimo, però non ha capacità di dirigere la difesa (infatti dopo la partenza di Dias anche il rendimento individuale di Miranda è calato), ha tecnica da vendere per un centrale, senso della posizione.

Per cui Tare c'ha saputo vedere se fra i due ha scelto Dias...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: stefanone76 il 20 Lug 2010, 16:11
hernanese è un bel giocatore, un gran bel giocatore, però per me i fuoriclasse, oggi, non tra due tre anni, sono altri.
rooney, xavi, messi. tre nomi a caso.
comunque magari venisse domani e gli serve uno che lo va a prendere all'aereoporto io ci sono.

Ti assicuro che Hernanes è un fuoriclasse NEL SUO RUOLO (inutile nominare Messi o Rooney).
Xavi ad oggi è più forte, ma ha anche 30 anni.
Per me il brasiliano è più forte di Xabi Alonso e Pirlo ad esempio, ed è molto più completo di Fabregas.
Detto questo, proprio perchè detto questo, non credo all'acquisto di Hernanes.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Dias era la sua seconda scelta. Non potendo prendere Miranda, ha preso Dias. L'ha raccontato Dias stesso.

Per fortuna, aggiungo io.

Discussione precedente - Discussione successiva