SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anche secondo me il paragone con acquafresca non calza...

per il motivo che dice angelo e poi perchè al momento del rifiuto al barca hernanes era titolare della propria squadra ed era un idolo delle folle. Acquafresca non lo vuole nessuno e al momento è ai marigni della sua attuale squadra.

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
spero vivamente che si riescano a fare acquisti che possano dare un poco di vigore anche a noi tifosi...noto,non scrivendo molto ma leggendo sempre una "stanchezza"anche nel commentare il calciomercato...per carità,giustificabile,ma al momento mi sembra che i movimenti di mercato siano pochi un poco per tutti...ora,ormai siamo alla stretta finale per kolarov...da li' potremo giudicare l'operato,che non difendo a priori,ma che al momento secondo me si è dovuto adeguare alla lentezza del mercato stesso,dovuta dai pochi € in generale e dal mondiale appena passato,che a posticipato la maggior parte delle trattative...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: gingiula il 22 Lug 2010, 17:24
al momento del rifiuto al barca hernanes era titolare della propria squadra ed era un idolo delle folle.

Anche ora, sembra. Faccio fatica a capire perché un giocatore del genere dovrebbe venire a giocare alla Lazio. Chi glielo fa fare? Buon per noi se viene, ma preferisco aspettare e vedere come si evolve il mercato della Lazio, invece di andare incontro ad una probabile delusione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

per il motivo che dice angelo e poi perchè al momento del rifiuto al barca hernanes era titolare della propria squadra ed era un idolo delle folle. Acquafresca non lo vuole nessuno e al momento è ai marigni della sua attuale squadra.

Hernanes strano ma vero non è voluto andare al barca perchè davanti a lui avrebbe avuto gente come Xavi e Iniesta, due super campioni.
Il Barcellona cercava proprio Hernanes per avere un ricambio all'altezza, quindi chi dice che sta li a 25 perchè è na pippa si sbaglia.

Anzi se dovesse veni un giocatore del genere da noi, io penso che sarebbe un colpo da far impallidire le merde. Il problema è che non accadrà mai. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: stefanone76 il 22 Lug 2010, 17:11

si dice che abbia rifiutato il barca per non rischiare di fare la panca a xavi e iniesta.
mutatis mutandis avrebbe fatto quello che si dice abbia fatto acquafresca con noi.
qualora fosse vero, anche lui, che all'epoca aveva la stessa età che ha robert oggi, è da cosiderarsi un cacasotto per non aver avuto il desiderio di mettersi in competizione? oppure è un giocatore che ha voglia di giocare, e magari preferisce una squadra che gli permetta di fare il definitivo salto di qualità?
Su questo ti quoto, se la storia è vera è stato un cacasotto perchè la chiamata di una squadra come il Barça (con tutto che a me non sta simpatica ma è probabilmente la squadra piu desiderabile del mondo) non si può rifiutare per paura di far panca.

Anche se c'è da dire a sua discolpa che la concorrenza di Xavi e Iniesta (ovvero a mio parere i più forti centrocampisti degli ultimi 20 anni) non è la stessa cosa della concorrenza di rocchi e floccari.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
UFFICIALE: Boghossian al Salisburgo, piaceva in Italia
22.07.2010 17.00 di Alessio Calfapietra  articolo letto 111 volte
Niente Italia per Joaquin Boghossian (23), attaccante uruguaiano inseguito a piu' riprese da Lazio, Sampdoria e Bologna. Boghossian giocherà infatti le prossime quattro stagioni nei Red Bull Salisburgo, dopo aver svolto l'ultima con la maglia dei Newell's Old Boys.

Adesso vediamo come si comporta in Europa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non ho tempo per leggere tutti gli ultimi aggiornamenti.qualcuno per favore può dirmi quali sono le novità principali di oggi?grazie

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2010, 17:33
Su questo ti quoto, se la storia è vera è stato un cacasotto perchè la chiamata di una squadra come il Barça (con tutto che a me non sta simpatica ma è probabilmente la squadra piu desiderabile del mondo) non si può rifiutare per paura di far panca.

Anche se c'è da dire a sua discolpa che la concorrenza di Xavi e Iniesta (ovvero a mio parere i più forti centrocampisti degli ultimi 20 anni) non è la stessa cosa della concorrenza di rocchi e floccari.

io invece non lo credo un cacasotto, come non credo lo sia stato acquafresca, ma comunque magari venisse il brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: And159 il 22 Lug 2010, 17:34
Non ho tempo per leggere tutti gli ultimi aggiornamenti.qualcuno per favore può dirmi quali sono le novità principali di oggi?grazie
Eccole:

Dal campo: Per Rocchi non ci sono lesioni muscolari, 2 giorni fermo

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: cartesio il 22 Lug 2010, 17:30
Anche ora, sembra. Faccio fatica a capire perché un giocatore del genere dovrebbe venire a giocare alla Lazio. Chi glielo fa fare? Buon per noi se viene, ma preferisco aspettare e vedere come si evolve il mercato della Lazio, invece di andare incontro ad una probabile delusione.

secondo me è proprio questo il motivo per cui è difficile che venga.  se il giocatore facesse pressione sarebbe tutto più facile, ma purtroppo solo i nostri rompono le palle a maggio perchè se ne vogliono andare... :evil:

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: simcar il 22 Lug 2010, 17:34
UFFICIALE: Boghossian al Salisburgo, piaceva in Italia
22.07.2010 17.00 di Alessio Calfapietra  articolo letto 111 volte
Niente Italia per Joaquin Boghossian (23), attaccante uruguaiano inseguito a piu' riprese da Lazio, Sampdoria e Bologna. Boghossian giocherà infatti le prossime quattro stagioni nei Red Bull Salisburgo, dopo aver svolto l'ultima con la maglia dei Newell's Old Boys.

Adesso vediamo come si comporta in Europa.

il campionato asutriaco non è competitivo e anche qualora facesse 30 gol non significherebbe che abbiamo perso un fenomeno.
spagna, inghilterra i capionati top.
italia
germania
e francia
sotto.
il resto fa volume

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: And159 il 22 Lug 2010, 17:34

nada de nada

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2010, 17:17
Io ammetto di averlo visto poche volte, ma ho sempre avuto la sensazione che non si tratta di un regista classico, secondo me è piu un regista d'attacco.
Confermi?
è un regista classico brasiliano.. fa girare la squadra ma ha anche un buon gioco di attacco, Hernanes ci cambia la squadra

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: stefanone76 il 22 Lug 2010, 17:36
io invece non lo credo un cacasotto, come non credo lo sia stato acquafresca, ma comunque magari venisse il brasiliano.

un treno come il Barça non sai se ripassa, infatti un anno dopo sta in bilico tra Palermo Villareal e Lazio o addirittura rimanere al San Paolo.
Per quanto uno possa essere bravo e desiderabile deve sfruttare anche il momento giusto. Non basta essere forte per essere cercato ogni anno da real barça united inter etc. Molto dipende anche dai momenti e dagli equilibri interni di queste squadre.
(questo era per rispondere anche a chi chiede come mai se è tanto forte non venga seguito da nessun top club quest'anno).

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: brancoù_azul il 22 Lug 2010, 17:41
è un regista classico brasiliano.. fa girare la squadra ma ha anche un buon gioco di attacco, Hernanes ci cambia la squadra

Chiedo a te che lo conosci bene: in fase di interdizione è proprio nullo?

Grazie

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

100%. Inoltre voleva giocarsi al meglio la possibilità di fare il mondiale con la nazionale brasiliana (vi prego non chiamiamola anche qui carioca che è ridicolmente sbagliato)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: stefanone76 il 22 Lug 2010, 17:38
il campionato asutriaco non è competitivo e anche qualora facesse 30 gol non significherebbe che abbiamo perso un fenomeno.
spagna, inghilterra i capionati top.
italia
germania
e francia
sotto.
il resto fa volume

Ma se non erro il Salisburgo, fa la Champions, lo possiamo vedere lì, se è forte oppure un bluff

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma succederà qualcosa da qui al 31 agosto?  :twisted:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: superdelio il 22 Lug 2010, 17:45
Chiedo a te che lo conosci bene: in fase di interdizione è proprio nullo?

Grazie
Diciamo alla Pirlo sta al punto giusto nel momento giusto

Discussione precedente - Discussione successiva