Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 12:21
Notizie ufficiali?
Nessuna purtroppo...neanche in uscita dove a mio avviso il silenzio su certi giocatori è preoccupante.
Bizzarri:Ieri è uscita la notizia di un interessamento del Malaga e Levante.
Cribari:Non leggo notizie su di lui da tempo,qui è chiuso da Dias e Standardo ed inoltre è a scadenza a Giugno,il che rende difficile un piazzamento in prestito visto che sarebbe come cederlo a zero da subito.
Kolarov:Sembra fatta con il City per 18mln o giù di li.
Scaloni:Per lui c'è un interessamento dell'Olympiakos ma a mio avviso la sua situazione si deciderà non appena si chiarirà la situazione Pintos.
Bonetto:Tutto tace...
Artipoli:Tutto tace...
Firmani:Dopo che è saltato l'affare col Cesena non si è parlato più di lui,ora è anche infortunato.E'uno dei pochi Romani in rosa e potrebbe anche rimanere a mio avviso.
Manfredini:Lui farà l'ennesima vertenza alla Lazio che dovrà andare per l'ennesima volta in tribunale...il giocatore non si vuole muovere da Roma dove ha un ingaggio faraonico quindi andrà a scadenza a Giugno.
Quadri:Tutto tace...
Correa:Tutto tace...anche della sua risoluzione del contratto non se ne è saputo più nulla.
Meghni:Non aveva mercato da sano pensa da rotto...
Perpetuini:Si sta allenando ad Auronzo,per lui si parla di Pescara e Frosinone che lo vogliono in prestito.
Foggia:Mihajlovic sembra che lo voglia a Firenze,di certo con il 3-5-2 di Reja per Foggia non c'è spazio ed è inutile tenerlo a svernare in panchina.
Kozac:E' sotto osservazione ad Auronzo,Reja preferirebbe che andasse a giocare e per lui le offerte non mancano di certo (Brescia,Pescara) a potrebbe anche restare come quarta punta.