Risposte sparse a questioni che ho letto di sfuggita:
- che Zauri possa giocare nel 352 non lo diciamo noi, ma Reja che ne sa sicuramente di più della maggior parte degli utenti di questo forum.
- A Ledesma è stato proposto il rinnovo più di una volta e ha sempre rifiutato, per farlo accettare probabilmente il Presidente avrebbe dovuto offrire un contratto di 5 anni a 2 milioni l'anno, ma già mi immagino i commenti della folla su quanto sia stato irresponsabile la società ad aver sprecato 10 milioni netti per una pipparzugo al posto di utilizzare i soldi
per comprare [inserire nome a caso]
- Hernanes: per me se non è.un fenomeno ci manca poco, è sicuramente un campione e sapere che stiamo trattando questo giocatore sulla base di 13 milioni mi fa ben sperare per il futuro e mi fa credere che qualcosa stia lentamente cambiando.
- come ho già detto 1000 volte non conosco pintos. Mi fido del parere di alcuni utenti che mi hanno dimostrato non solo di vedere il calcio in modo molto simile al mio, ma anche di essere molto informati.
- Gonzalez invece lo conosco, è stato preso come rincalzo di una certa qualità, per dire, prima avevamo Firmani, ora abbiamo Gonzalez. Non è poco.
- Bresciano per me è un buon giocatore, ho già spiegato il motivo, per cui non mi dilungo, quand'anche non partisse titolare per mille motivi, avremmo comunque un buon giocatore pronto ad entrare e nemmeno questo è poco. Serviva un incursore, abbiamo preso uno dei migliori del campionato secondo me.
- il mercato non è finito