SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2010, 21:45
Bisogna però capire cosa serve alla Lazio.Sicuramente questo è un ragazzo che prometteva e che per ora non ha mantenuto e la Lazio per il ruolo di quarta punta deve puntare o su questo tipo di giocatori,o su chi magari è a scadenza 2011 e quindi puoi prendere ad un prezzo contenuto (Caracciolo),o su qualche prestito di favore (Acquafresca) o sul nome esotico preso dal sudamerica (Boghossian) sul quale però c'è la spada di Damocle del passaporto.
Capisco che ci piacerebbe che domani la Lazio annunciasse un attaccante di prima fascia ma senza coppe e con Rocchi,Floccari e Zarate già in rosa a cosa ci serve?
Per quanto riguarda Kozac,tenerlo qui a fare la quarta punta non serve a noi e non serve a lui...mandiamolo a giocare per avere in futuro o un giocatore fatto oppure una buona merce di scambio per fare mercato.

Kolarov ha firmato per il City.19mln alla Lazio,10 subito e 9 nei prossimi 12 mesi.
Le caratteristiche tecniche dei due sono simili, in più a me Pellè non è mai piaciuto, nemmeno quando tutti lo consideravano una promessa. Ha sempre avuto la scarsa attitudine a fare gol, mentre kozak è migliorato tantissimo in un anno e sotto rete sembra farsi rispettare.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2010, 21:45
Bisogna però capire cosa serve alla Lazio.Sicuramente questo è un ragazzo che prometteva e che per ora non ha mantenuto e la Lazio per il ruolo di quarta punta deve puntare o su questo tipo di giocatori,o su chi magari è a scadenza 2011 e quindi puoi prendere ad un prezzo contenuto (Caracciolo),o su qualche prestito di favore (Acquafresca) o sul nome esotico preso dal sudamerica (Boghossian) sul quale però c'è la spada di Damocle del passaporto.
Capisco che ci piacerebbe che domani la Lazio annunciasse un attaccante di prima fascia ma senza coppe e con Rocchi,Floccari e Zarate già in rosa a cosa ci serve?
Per quanto riguarda Kozac,tenerlo qui a fare la quarta punta non serve a noi e non serve a lui...mandiamolo a giocare per avere in futuro o un giocatore fatto oppure una buona merce di scambio per fare mercato.

Kolarov ha firmato per il City.19mln alla Lazio,10 subito e 9 nei prossimi 12 mesi.

Bisogna vedere a quanto te lo mettono, visto che l'AZ lo ha pagato 7,5 milioni....

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2010, 21:49
Le caratteristiche tecniche dei due sono simili, in più a me Pellè non è mai piaciuto, nemmeno quando tutti lo consideravano una promessa. Ha sempre avuto la scarsa attitudine a fare gol, mentre kozak è migliorato tantissimo in un anno e sotto rete sembra farsi rispettare.

Scusami, ma in base a cosa deduci che Kozak sotto rete si faccia rispettare?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2010, 21:49
Farsi rispettare?Ragazzi ha fatto 5 gol a una squadra di 2a Categoria e ad una di Eccellenza...non esageriamo...ha buone prospettive visti i mezzi fisici e tecnici ma lo scorso anno faceva panchina fissa a Brescia in Serie B...fare panchina a Brescia in serie B è come farla alla Lazio in A?Non credo...

Comunque hai detto bene,in un anno è migliorato...perchè arrestare questo processo di crescita facendolo svernare in pachina?Mandiamolo a giocare titolare in qualche buona piazza di B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Bambacione il 23 Lug 2010, 21:50
Bisogna vedere a quanto te lo mettono, visto che l'AZ lo ha pagato 7,5 milioni....
Ovviamente la famosa compatibilità economica è un fattore fondamentale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: superdelio il 23 Lug 2010, 21:52

Scusami, ma in base a cosa deduci che Kozak sotto rete si faccia rispettare?
L'ho visto giocare e mi fido delle mie sensazioni.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Der 25-jährige italiensiche Angeifer Grazioano Pellè von AZ ALkmaar hat noch einen Vertrag bis 2012 mit den Holländern. Doch der grossgewachsene Stürmer möchte in seine Heimat zurückkehren. Wie 4-4-2.com erfahren hat, möchte Lazio Rom den ehemaligen italiensichen U21-Internationalen verpflichten. Die Laziali bieten 3 Millioen Euro an.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2010, 22:13
Rispetto la tua opinione ma io mi fido di Reja che ha detto che il ragazzo deve andare a fare esperienza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2010, 22:13

Ah, ok.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2010, 21:00
Ecco, subito tutti a piagne.
Pelle' era una grande promessa, e ancora non ha mantenuto un bel cavolo di niente.
Ma e' giovane. Se viene a poco l'operazione non e' rischiosa e puo' pagare molto.

Para para la storia di Acquafresca: ha fatto qualcosina in provincia e ha fallito il primo appuntamento importante della vita. Se andava bene Acquafresca come quarta punta non vedo perchè non si possa puntare su Pellè (che, tra l'altro, se venisse dimostrerebbe di avere le p@lle per giocarsi il posto)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Lug 2010, 22:43
Para para la storia di Acquafresca: ha fatto qualcosina in provincia e ha fallito il primo appuntamento importante della vita. Se andava bene Acquafresca come quarta punta non vedo perchè non si possa puntare su Pellè (che, tra l'altro, se venisse dimostrerebbe di avere le p@lle per giocarsi il posto)

Io avrei preferito Acquafresca che ha anche 2 anni in meno.

Non è voluto venire a giocarsi il posto?

Avanti un altro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Acquafresca è senz'altro più forte, Pellè ha due anni di più e ha fatto molto meno in un campionato inferiore come quello olandese.

Ma risparmiamo i soldi e puntiamo su Kozak a sto punto..

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Lug 2010, 22:43
Pellè (che, tra l'altro, se venisse dimostrerebbe di avere le p@lle per giocarsi il posto)

Più che di palle, parlerei di pallè

:chap:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sinceramente a me kozac è piaciuto quelle 3 volte che l'ho visto giocare nella lazio,a un mio amico del brescia m'ha detto che non la mette dentro neanche a spingerla con le mani...purtroppo temo sia uno con un bel fisico ma con i piedi quadrati...quindi fargli fare esperienza è fondamentale...e come quarta punta ci serve o uno alla bogdani o uno alla pellè...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Bambacione il 23 Lug 2010, 22:14
Pellè zu Lazio Rom?
Der 25-jährige italiensiche Angeifer Grazioano Pellè von AZ ALkmaar hat noch einen Vertrag bis 2012 mit den Holländern. Doch der grossgewachsene Stürmer möchte in seine Heimat zurückkehren. Wie 4-4-2.com erfahren hat, möchte Lazio Rom den ehemaligen italiensichen U21-Internationalen verpflichten. Die Laziali bieten 3 Millioen Euro an.

dice che Pellé vorrebbe ritornare in Italia, nonostante abbia ancora un contratto fino al 2012. la Lazio ha offerto 3 milioni.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.759
Citazione di: Centurio il 23 Lug 2010, 22:58

dice che Pellé vorrebbe ritornare in Italia, nonostante abbia ancora un contratto fino al 2012. la Lazio ha offerto 3 milioni.

ma se invece di prendere un giocatore quasi inutile risparmiassimo i 3 milioni e li inserissimo nel calderone della cifra da destinare ai nuovi acquisti (quelli veri)?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Lug 2010, 23:21
ma se invece di prendere un giocatore quasi inutile risparmiassimo i 3 milioni e li inserissimo nel calderone della cifra da destinare ai nuovi acquisti (quelli veri)?

One hundred percent here

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Di chiacchiere se ne fanno tanto, vai a sapé se st'offerta ia vera o no.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
a me pelle' piaceva e pure molto, sicuramente mi piace molto di piu' di acquafresca.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: chiaralich il 23 Lug 2010, 22:54
sinceramente a me kozac è piaciuto quelle 3 volte che l'ho visto giocare nella lazio,a un mio amico del brescia m'ha detto che non la mette dentro neanche a spingerla con le mani...purtroppo temo sia uno con un bel fisico ma con i piedi quadrati...quindi fargli fare esperienza è fondamentale...e come quarta punta ci serve o uno alla bogdani o uno alla pellè...
ha giocato 20 spezzoni di partita, pochi minuti in totale e ha fatto 4 gol, per un debuttante non è così male.

Discussione precedente - Discussione successiva