SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
dicono che abbiamo acquistato ansaldi cristian

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: duccio il 25 Lug 2010, 22:34
Prendetela con le pinze :twisted: , notizia da citta'celeste.it

Clamoroso. L'alleanza Lotito-Preziosi potrebbe colpire ancora. Ieri, nell'intervallo della gara con il Vicenza, il patron biancoceleste e Tommaso Rocchi sono rimasti a colloquio. Una lunga discussione, un dibattito andato in scena davanti a circa 300 tifosi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, l'ultima idea di Lotito sarebbe quella  di cedere il capitano della Lazio al Genoa, in cambio di Acquafresca. Tuttavia, il giocatore non sarebbe entusiasta di questa soluzione, in quanto leader e beniamino assoluto del tifo biancoceleste. Più conveniente sarebbe, invece, per Robert Acquafresca: l'attaccante ex Atalanta arriverebbe a Roma come terza scelta(subito dopo Zarate e Floccari) e non come quarta. La trattativa è comunque complicata: al Genoa, Rocchi, piace da sempre, ma difficilmente l'affare andrà in porto. Il capitano, al momento, ha rifiutato questa possibilità.
:lol:
e l'uomo campa..............
ma stamo a scherza'?????
sarebbe delirante!!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2010, 08:20
Sono d'accordo e mi sono espresso male.
SE arrivano i giocatori che devono arrivare, il limite ai traguardi potrebbe essere Reja.
Se invece non arrivano e il destino ci indica il balletto fra la parte sinistra e quella destra della classifica (se non peggio) allora Reja va benissimo.
Ma io a questo SE non ci voglio pensare.
Abbiamo 18 milioni in saccoccia, io voglio due centrocampisti di livello.
2 gia, e forse ne servivano 3 . quello che mi delude di reja, che come allenatore stimo,e' far ipotizzare a lotito che se nn arriva chi deve arrivare, si puo' andar avanti cosi. uno che si sappia imporre sul mercato, dovrebbe dire ,magari(spero) lo ha fatto in privato, o arrivano due ccampisti forti o me ne vado. questa sarebbe la ns garanzia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Gaiska il 25 Lug 2010, 23:43
http://www.[...].it/
dicono che abbiamo acquistato ansaldi cristian

Rimanda il link... Ansaldi è stato avvicinato a MU
e Real Madrid, mai sentito prima ma dovrebbe
essere un giocatore di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2010, 23:49
Rimanda il link... Ansaldi è stato avvicinato a MU
e Real Madrid
dovrebb essere un giocatore di livello.

Confermo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
[...].it
pero di notizie non ne ho viste da nessuna parte , e un blog come il nostro

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

El lateral izquierdo argentino Christian Ansaldi (24) pasó de Rubin Kazan en la Lazio de Roma. El costo de la transacción será de aproximadamente 4 millones de euro.

non so nemmeno se sia extracomunitario o meno , stando su fb ho tra gli amici vincenzo marabito e la hanno detto di questa notizia e andando a vedere su questo blog sono andato a curiosare , pero di notizie ufficiose non ce ne sono .
Morabito sempre se e lui ha smentito

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
in giro ho trovato solo notizie risalenti a gennaio in cui si parlava di un'offerta del Manchester City di 4 milioni di sterline (secondo il times e il daily mail) o 6 milioni (secondo il news of the world)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: borgorosso il 25 Lug 2010, 20:40
siamo noi a legittimare questo andamento con i giovani.
in queste stesse pagine si parla con orrore di kozak quarta punta.
la domanda non è: "è giovane?", la domanda è "è forte?"
invece ci fissiamo sulla giovane età. purtroppo è un punto di vista comune al nostro tecnico, come a larga parte degli allenatore di casa nostra.
avremmo bisogno di una piccola rivoluzione culturale. ma servirebbe coesione tra pubblico, presidenza e tecnico.

ma infatti il problema non si pone...i nostri sono giovani e forti.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

ANSALDI?????

:o :o :o

MAGAAAAAAAAARAAAAAAAA!!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
http://vimeo.com/12139730

Sarebbe il sostituto de Kolarov quindi...

Io non lo conoscevo prima di 5 minuti fa ma è giovane e il video è popio bello, andrebbe benissimo per me

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
su sky sport dicono che la nostra prima alternativa a Hernanes sia un tal Petrovic del partizan belgrado che io non conosco

Contenuto sponsorizzato

duccio

*
Lazionetter
* 468
a radio 6 non glie rinnovano il contratto e noi se lo inglobbamo? :twisted:
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
secondo i giornali spagnoli sembra che questo ansaldi un paio di mesi fa potesse interessare al barcellona come alternativa a dani alves. comunque ammetto di non conoscere nè lui nè questo petrovic.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Speriamo almeno non siano extracomunitari

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Kebab il 26 Lug 2010, 00:18
Ansaldi:
http://vimeo.com/12139730

Sarebbe il sostituto de Kolarov quindi...

Io non lo conoscevo prima di 5 minuti fa ma è giovane e il video è popio bello, andrebbe benissimo per me

OTTIMO GIOCATORE...
Anche se non so, dopo aver vinto tutto in russia con il Rubin e aver giocato in coppa campioni(e poterla giocare di nuovo quest anno), cosa lo spinga a venir da noi.
Sarebbe un COLPACCIO, è il futuro terzino dell' argentina, ma a pensarci bene francamente è molto difficile che la notizia sia attendibile. Purtroppo :(

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ansaldi era la seconda scelta del manchester city o arrivava kolarov o prendevano lui, da quanto ho letto voleva andare via dalla russia ma da qui a venire alla Lazio ce ne passa, certo se magari il manchester avesse un opzione e la girasse alla Lazio tutto sarebbe possibile ma nessuno sa' niente di questa trattativa quindi ci andrei con i piedi di piombo,da quanto ne so' e' comunitario quindi non ci sarebbero neanche problemi di nessun tipo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: borgorosso il 25 Lug 2010, 20:40
siamo noi a legittimare questo andamento con i giovani.
in queste stesse pagine si parla con orrore di kozak quarta punta.
la domanda non è: "è giovane?", la domanda è "è forte?"
invece ci fissiamo sulla giovane età. purtroppo è un punto di vista comune al nostro tecnico, come a larga parte degli allenatore di casa nostra.
avremmo bisogno di una piccola rivoluzione culturale. ma servirebbe coesione tra pubblico, presidenza e tecnico.
borgo , se a noi servisse una punta titolare,sarei per kozak,nn ne cercherei un altra,ma il paradosso e' che servendo a noi una 4 punta, si rischia di frenarne la crescita. kozak deve fare il titolare quest anno per far vedere tutte le sue qualita e tornare da titolare il prox anno. parli con chi ha il culto delle squadre giovani,ma con la rosa di punte che abbiamo,se rimane si frena. ben venga a fare il titolare il prox anno, sara ancora giovane
quanto alla cultura dei giovani che manca alla lazio e altorve, e' sacrosanto

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dubito che arriverà viste anche le cifre che percepirà in Russia. In ogni caso sarebbe un ottimo acquisto.
Per la quarta punta, vi prego, qualcuno chiami Lotito e/o gli mandi un dvd con qualche partita di Givanildo Viera de Souza in arte HULK. Lo voglio!  :twisted:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Balotelli al Man City (che sembra l'unica squadra in Europa a fare mercato)

/ot

Discussione precedente - Discussione successiva