SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2010, 10:06
Ripeto:
HERNANES è l'unico che può farci fare un VERO SALTO DI QUALITA' di gioco e di appeal: sarebbe rientrare nel calcio che conta!

si io parlavo di un altro OLTRE Hernanes.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Posso sbagliare, ma accanto a Ledesma e Matuzalem ci vedo meglio Boateng.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ReflexBlue il 28 Lug 2010, 10:09

io invece vedo uno tra Ledesma e Matuzalem in panchina e Boateng in campo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 09:34
Hs.. Non te ce mette pure te...

:)

Me so trigoriotizzato..... :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ho difficolta' a credere che Boateng sia ancora (o sia mai stato) un nostro obiettivo dopo che Reja ha detto che non lo vede come centrocampista ma come trequartista o seconda punta e che, laddove mai arrivasse, sarebbe costretto a cambiare il modo di giocare che ha impostato nel ritiro. Ha fatto chiaramente intendere di non volerlo defindolo un "buon" giocatore e nulla di piu'. Sempre che queste dichiarazioni non fossero fatte ad arte per stornare l'interesse dei media sulla eventuale tratativa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Dai ragazzi vabbe' che siete dei bei pipponi :D pero' su un eventuale acquisto di hernanes ci sarebbe solo da sbavare  :)
comunque l'incursore lo puo' fare bresciano, oppure compriamo eder e giochiamo col 3-4-3

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Io continuo a non capire la ragione per la quale il ragazzo non sia mai stato seriamente adocchiato da altre squadre prima se era questo assurdo fenomeno.

Secondo me è un giocatore di buona qualità, al massimo ottima, ma di certo non questo fenomeno.
Poi spero di sbagliarmi. Per dire, Josuè del Wolfsburg, 31 anni, 25 presenze in nazionale, èx regista del San Paolo vincitrice della Libertadores e del mondiale e regista del brasile vincitore della Copa America 2007 e della Confederations,nonchè regista del Wolfsburg campione di Germania, al San Paolo faceva faville forse più di Hernanes che è il suo sostituto.
O comunque alla pari.

E Josuè è (stato) un buono/ottimo giocatore, ma di certo non l' erede di Kakà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: ReflexBlue il 28 Lug 2010, 10:09

Assolutamente si. Hernanes è un doppione di Matuzalem, secondo me non possono giocare insieme. Serve il cursore corridore che abbia il cambio di passo. Purtroppo, ho sempre più la sensazione che Reja sia quanto meno approssimativo negli insegnamenti tattici alla squadra. La Lazio  deve giocare a 4 a centrocampo viste le caratteristiche di Matu e Ledesma. Con la squadra che abbiamo a disposizione il modulo migliore è il 343 con Zarate e Foggia (o Eder) larghi ed una punta centrale. E' palese che in assenza di bravi cursori non si possa giocare a tre a centrocampo (sia esso il 433 o il 352). Purtroppo non mi aspetto molto dall'allenatore e continuo a sostenere che ad ottobre staremo già aspettando il nuovo mister. Ho paura che la scelta di confermare Reja comprometta in maniera decisiva la stagione, Hernanes o meno.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Allora facciamo Ledesma Hs e Boateng e Matu in panca.  :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 28 Lug 2010, 08:27
Deve essere arrivata qualche voce anche al trigorriere; oggi in prima pagina titola cosi':
"Lazio: Tare in Brasile per chiudere per Hernandez.. :roll:...........
Solo per la cronaca, sulla prima pagina, quella che conta, dell'edizione di maggiore diffusione del giornale che è quella romana, il nome a caratteri cubitali del giocatore è scritto esatto, così come sono scritti esattamente tutti i dati riferiti al giocatore all'interno dei diversi articoli che lo presentano.
Questo solo per evitare che un innocente refuso tipografico in una edizione con diffusione nazionale che ha vendite vicine o pari allo zero, possa diventare un caso superiore, ad esempio, al fatto che ad un mese dall'inizio del campionato, la Lazio dei tanti titolari che doveva ingaggiare  ha concluso trattative vicine o pari allo zero.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Karl-Heinz87 il 28 Lug 2010, 10:15
Io continuo a non capire la ragione per la quale il ragazzo non sia mai stato seriamente adocchiato da altre squadre prima se era questo assurdo fenomeno.

Secondo me è un giocatore di buona qualità, al massimo ottima, ma di certo non questo fenomeno.
Poi spero di sbagliarmi. Per dire, Josuè del Wolfsburg, 31 anni, 25 presenze in nazionale, èx regista del San Paolo vincitrice della Libertadores e del mondiale e regista del brasile vincitore della Copa America 2007 e della Confederations,nonchè regista del Wolfsburg campione di Germania, al San Paolo faceva faville forse più di Hernanes che è il suo sostituto.
O comunque alla pari.

E Josuè è (stato) un buono/ottimo giocatore, ma di certo non l' erede di Kakà

ecco me mancava solo 'e se era forte te pareva che veniva da noi...'

:roll:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Karl-Heinz87 il 28 Lug 2010, 10:19
Boateng è vicino allo Stoke City.
11° in Premier League nella scorsa stagione.

Citazione di: MagoMerlino il 28 Lug 2010, 10:20
Solo per la cronaca, sulla prima pagina, quella che conta, dell'edizione di maggiore diffusione del giornale che è quella romana, il nome a caratteri cubitali del giocatore è scritto esatto, così come sono scritti esattamente tutti i dati riferiti al giocatore all'interno dei diversi articoli che lo presentano.
Questo solo per evitare che un innocente refuso tipografico in una edizione con diffusione nazionale che ha vendite vicine o pari allo zero, possa diventare un caso superiore, ad esempio, al fatto che ad un mese dall'inizio del campionato, la Lazio dei tanti titolari che doveva ingaggiare  ha concluso trattative vicine o pari allo zero.

Addirittura ? Se ti leggesse Vocalelli...  8)
Concordo sul resto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Allora facciamo Ledesma Hs e Boateng e Matu in panca.  :D

MA io dicevo Boateng perche' costa poco...ma anche M.Sissoko va bene... Serve un giovane grintoso... Matuzalem a me non e' mai piaciuto...non riesco a collocarlo bene oltre a non essere mai disponibile per l'intera stagione.

Inoltre bisognera' pensare che un Ledesma in scadenza potrebbe "tirare i remi in barca"...

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Io credo che l'arrivo di Hernanes comporta l'affrancamento dall'imprescindibilità di Ledesma. Matuzalem prescindibile lo è per definizione, il problema è che l'altro "affidabile" a centrocampo è Brocchi.
Potrebbe essere Hernanes,Brocchi e Bresciano il trio di centrocampo del prossimo anno. Con Matuzalem, Mauri, Gonzales come alternative. Ledesma va se arriva il brasiliano. Che rimane a fare.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Posso sbagliare, ma accanto a Ledesma ed Hernanes ci vedo meglio Boateng.
poi mi tengo Foggia a sparigliare i giochi davanti e matuza a fare il dodicesimo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 28 Lug 2010, 10:20

Mah...  :roll:

(adesso pure il corriere di trigoria và difeso a spada tratta....)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: geddy il 28 Lug 2010, 10:25
Io credo che l'arrivo di Hernanes comporta l'affrancamento dall'imprescindibilità di Ledesma. Matuzalem prescindibile lo è per definizione, il problema è che l'altro "affidabile" a centrocampo è Brocchi.
Potrebbe essere Hernanes,Brocchi e Bresciano il trio di centrocampo del prossimo anno. Con Matuzalem, Mauri, Gonzales come alternative. Ledesma va se arriva il brasiliano. Che rimane a fare.

anche io penso che sia meglio assortito in quel modo ma capisci bene che se si vuole competere per l'Europa non puoi presentardi con Brocchi ancora titolare e Gonzalez riserva.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Discussione precedente - Discussione successiva