SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: cersius il 28 Lug 2010, 10:55
Bisogna dedurne che siamo ancora in alto mare?

O che ognuno ( GIUSTAMENTE ) si fa gli affari suoi nel migliore dei modi !     ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Sport Italia 1 (29/07/2010)

21:00 - 23:00

Copa Libertadores Semifinale andata Intern – Sao Paulo Prima visione 

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: cholo1966 il 28 Lug 2010, 11:46
si ma come se traduce!!!!

non mi andava  :D

in breve, l'AZ ha avuto problemi finanziari è ha scelto di vendere il terzino. A quel punto lo Standard l'ha riportato a casa.  Il giocatore ha accettato il trasferimento per i problemi finanziari del club e ha gradito il "ritorno" a casa.
Ad ogni modo per la sua carriera era previsto il passaggio dal campionato olandese a un campionato più prestigioso. Questo passo indietro potrebbe servire comunque a "saltare" meglio, in fondo lo standard gioca in pianta stabile in europa e rappresnta un buon trampolino di lancio, anche se in questo momento sta passando un momento difficile.

Da quello che ho letto c'è anche il siviglia sul giocatore, vero è che se riesci a prenderlo per 2/3 milioni non sembrerebbe male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Centurio il 28 Lug 2010, 11:43
come la parola Hierro (ferro), vero professó?

come fame/hambre - foder/joder ( ´la j è aspiratissima, come anticamente l´h, probabilmente eredi del famoso e sparitissimo digamma ) ecc. ecc.
Comunque nun è che sto qua a pettina´ le bambole; paga quarche cosa, ´na vorta    :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma se il Parma e il Genoa ce provano per Ben Arfa noi non ce potemo prova'?

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: cersius il 28 Lug 2010, 10:55
Bisogna dedurne che siamo ancora in alto mare?

no, che "estamos no alto mar"

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Tare visto che non c'era niente da fa e' andato un par de settimane al mare in Brasile...  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 12:07
Ma se il Parma e il Genoa ce provano per Ben Arfa noi non ce potemo prova'?

Costa tra i 9/10 milioni

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 28 Lug 2010, 12:14
Costa tra i 9/10 milioni

e dove li prenderebbe il Parma? Dalla cessione di Antonelli? ahahahha

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ZombyWoof il 28 Lug 2010, 11:12
boateng è sopravvalutato e poco affidabile, hernanes invece è da sega multipla ed instantanea. (non provateci, è una metafora).

magari fosse. sarebbe il più gran colpo di lotito e avremmo, se resta ledesma a fargli da lodetti, un centrocampo di lusso, aspettando il sostituto di kolarov.

chi discute hernanes non solo si merita baronio, ma anche manfredini titolare e mezzapunta.
concordo su tutto, anzi boateng non e' spravvalutato, secondo me e' proprio un calciatore mediocre.
cio' detto, il lodetti da affiancare ad hernanes spererei che abbia anche lui qualita di distribuzione ,percio' ho la forte speranza che nn sia ledesma l altro al suo fianco. un trio matuz herhanes e inler sarebbe una cosa da fantacalcio,ma credo valga la pena sognare

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 12:16
e dove li prenderebbe il Parma? Dalla cessione di Antonelli? ahahahha
:D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ben Arfa è stato pagato 11 milioni 2 anni fa.

Viene da una vittoria in Ligue 1 e nelle ultime tre stagioni è stato titolare nel Lione e nel Marsiglia.
Purtroppo costa molto di più e credo che ad oggi possa aspirare a qualcosa di più che la Lazio.
Ahimè.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 28 Lug 2010, 12:18
concordo su tutto, anzi boateng non e' spravvalutato, secondo me e' proprio un calciatore mediocre.
cio' detto, il lodetti da affiancare ad hernanes spererei che abbia anche lui qualita di distribuzione ,percio' ho la forte speranza che nn sia ledesma l altro al suo fianco. un trio matuz herhanes e inler sarebbe una cosa da fantacalcio,ma credo valga la pena sognare

si, e' un africano tutto fisico e niente cervello.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma domani secondo voi mi posso svegliare e leggere Hernanes e fatta????
Speriamo bene!!!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2010, 11:13
Occhio al Milan
il milan ha sempre voluto herhanes e credo che tuttora sia la suqadra con piu chance di farlo anche se nn se ne parla(ci dobbiamo sbrigare e nn dar tempo ad altra di chiudere. si accettino i 15,li vale tutti).
perche al milan nn proponiamo un bel ledesma a 6-7 mln per togliergli l appetito?? ci vuole anche fantasia e saper proporre, nn solo attendere che vengano da te. e' la legge del commercio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 28 Lug 2010, 12:21
Ma domani secondo voi mi posso svegliare e leggere Hernanes e fatta????
Speriamo bene!!!

mesa' che prima lo leggi e poi te sveji :D :D :D
Citazione di: pressingalto il 28 Lug 2010, 12:21
il milan ha sempre voluto herhanes e credo che tuttora sia la suqadra con piu chance di farlo anche se nn se ne parla(ci dobbiamo sbrigare e nn dar tempo ad altra di chiudere. si accettino i 15,li vale tutti).
perche al milan nn proponiamo un bel ledesma a 6-7 mln per togliergli l appetito?? ci vuole anche fantasia e saper proporre, nn solo attendere che vengano da te. e' la legge del commercio

e che non lo so... l'unica cosa che non ti manca e' la fantasia!

Contenuto sponsorizzato

Pong

*
Lazionetter
* 71
Sarà la 50esima volta che Tare vola in Brasile in meno di un mese!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: pressingalto il 28 Lug 2010, 12:21
Perché spendere soldi quando lo può prendere il prossimo anno a parametro zero ?

Discussione precedente - Discussione successiva