SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ben arfa se viene in italia me deve rida' i 420 euro che m'ha fatto zompa' al 93°. fine ot.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: genesis il 28 Lug 2010, 12:24
Perché spendere soldi quando lo può prendere il prossimo anno a parametro zero ?

Perche' Lotito e' un amico... e poi gli serviranno forze fresche per il PDL a breve :D :D :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarà la 50esima volta che Tare vola in Brasile in meno di un mese!

je piacerà l'hostess!

Il Milan  IMHO comprerà alla prossima campagna elettorale del clown, quindi stiamo sicuri. Al massimo prenderanno Luis Fabiano, e solo se cedono Huntelaar.
Secondo me siamo molto vicini, mo l'ho detto!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Sarà la 50esima volta che Tare vola in Brasile in meno di un mese!

non c'è andato neanche una volta nell'ultimo mese...

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 12:31
non c'è andato neanche una volta nell'ultimo mese...

:roll:

dall'ultimo mercato per dirla tutta.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

ps
Ma quanto prende pè fasse 'sti viaggetti? :D

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Lug 2010, 12:37
Secondo me Tare non esiste.

ps

Di sicuro con tutti sti viaggetti avrebbero pagato 6 mesi di stipendio di Hernanes :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Lug 2010, 12:37
Secondo me Tare non esiste.

ps

Ma che prende!?!?! Secondo me i biglietti aerei e l'albergo sono a carico suo, come le bollette dei telefonini di Lotito  :twisted:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Lione, Ederson: "Mi aspettavo la chiamata in Nazionale"
Tra i nuovi volti della selecao verdeoro c'è anche il centrocampista del Lione Ederson Honorato Campos
Ederson (Getty Images) Ederson (Getty Images)

LIONE (Francia) - Centrocampista, ventiquattro anni, in Francia dal 2005 e da due anni all'Olympique Lione: questo l'identikit di Ederson, fresco di convocazione nella nuova nazionale brasiliana di Mario Menezes. Il giocatore non poteva che essere contento di questa piacevole notizia, ma guai a chiamarla sorpresa: "Me l'aspettavo. Erano sette anni che l'aspettavo, da quando sono diventato Campione del Mondo giovanile a 17 anni. Ci ho sempre pensato, anche quando stavo a Nizza. Ho aspettato un po' di tempo, ma sono finalmente arrivato in nazionale e oggi sono un calciatore felice". Il calciatore svela ogni retroscena in una intervista a L'Equipe: "L'allenatore mi ha chiamato al telefono il giorno prima che diramasse la lista dei convocati, chiedendomi se ero pronto fisicamente. Gli ho risposto che mi sto allenando da almeno un mese e ho già disputato tre amichevoli. Sono grato di questa opportunità e devo anche ringraziare i miei compagni di squadra dell'Olympique Lione senza i quali non sarebbe stato possibile questo". Una sfida impegnativa che è pronto ad affrontare: "Con la Coppa del Mondo in Sudafrica si è chiuso un ciclo. Adesso se ne apre un altro con le Olimpiadi del 2012 e soprattutto i mondiali in casa nel 2014: il sogno di ogni giocatore brasiliano. Mi devo preparare al meglio per questi appuntamenti. L'anno scorso ho vissuto una stagione difficile, dopo l'infortunio ho faticato a recuperare al meglio la forma, a trovare il ritmo partita. Quest'anno sarà diverso. Ho fatto bene in passato e ne ho raccolto i frutti con la convocazione in nazionale. Adesso il mio obiettivo è ricominciare a far bene e fare sempre meglio".

E.F.

Lo metto giusto perchè è un altro dei tormentoni Lazio.....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 12:19
si, e' un africano tutto fisico e niente cervello.
attenzione
mi auguro vivamente che quel che intendi nn riguardi addebiti extracalcistici.
sarebbe molto molto spiacevole me lo addebitassi e diciamo soltanto spiacevole
cio' detto, boateng e' un istintivo, nn tiene la posizione, nn e' un calciatore che brilla per intelligenza tattica (caratteristiche tutte molto diffuse tra i calciatori africani -faccio notare che e' rarissimo che una nazionale africana giochi col regista,perche nn ci son calciatori celebrali, metronomi, in quell area geografica)inoltre,cosa determinante per uno che gioca in mezzo al campo, nn sa cosa sia il possesso,ne sa giocare con la squadra, e'
discontinuo
il tutto imho (ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 28 Lug 2010, 13:03
attenzione
mi auguro vivamente che quel che intendi nn riguardi addebiti extracalcistici.
sarebbe molto molto spiacevole me lo addebitassi e diciamo soltanto spiacevole
cio' detto, boateng e' un istintivo, nn tiene la posizione, nn e' un calciatore che brilla per intelligenza tattica (caratteristiche tutte molto diffuse tra i calciatori africani -faccio notare che e' rarissimo che una nazionale africana giochi col regista,perche nn ci son calciatori celebrali, metronomi, in quell area geografica)inoltre,cosa determinante per uno che gioca in mezzo al campo, nn sa cosa sia il possesso,ne sa giocare con la squadra, e'
discontinuo
il tutto imho (ovviamente)

no intendevo nel campo da gioco ovviamente. Ma devono essere africani di origine o proprio di nascita e cittadinanza? Per gli africani francesi vale lo stesso concetto?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il Palermo ha acquistato - l'operazione dovrebbe essere ufficiale-  Muñoz che immagino sia extracomunitario.
Lo scrivo in ottica Hernanes, anche se non ho mai creduto lo potessero prendere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Lo dico per dovere di cronaca, su sky parlano di Hernanes quasi fatto.
Il san Paolo dovrebbe aver accettato i nostri 13,5 pippi.
Non mi fido ma devo dire che tra tutti i mezzi di informazione sportiva trovo sky sport  uno dei più affidabili.

:cross:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 13:17
Non mi fido ma devo dire che tra tutti i mezzi di informazione sportiva trovo sky sport  uno dei più affidabili.

:shock:

:ignore:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 13:17

caxxo diciiiiiiiiiiiiiiii!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: pantarei il 28 Lug 2010, 12:25
ben arfa se viene in italia me deve rida' i 420 euro che m'ha fatto zompa' al 93°. fine ot.

Ben Arfa al parma sarebbe un colpo della madonna per gli standard di questo mercato.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

su TMW parlano di Carmona offerto al Milan, interessante no  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2010, 13:21
ma torniamo a Pocognoli, a voi piace  :D

su TMW parlano di Carmona offerto al Milan, interessante no  :D

A me tutti i giocatori sotto i 24 anni che hanno un minimo di esperienza internazionale e sono potenziali talenti   piacciono.

Discussione precedente - Discussione successiva