SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/lazio/2010/07/28-122274/Lazio,+arriva+Garrido+dal+Manchester+City

Chi c'ha notizie CERTE (nel senso che l'ha visto giocare con i propri occhi) su 'sto giocatore ?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
28/07/2010, 16:32
PRESO JAVIER GARRIDO

Antonelli potrà aspettare la Lazio all'infinito, Lotito ha già scelto il nuovo terzino: Javier Garrido. Reja si è convinto subito, troppo alta la valutazione del pupillo emiliano, non vede l'ora di allenare lo spagnolo, autore di un ottimo finale di stagione fra le fila del City. Sulle gambe tuttavia appena 22 partite nelle ultime due annate, un flop. A Manchester, ironia del destino, è arrivato l'ex biancoceleste Kolarov a sbarrargli la strada proprio quando si stava rilanciando. Ma la trattativa per il serbo fra Lotito e il presidente del City Khaldoon Al Mubarak gli ha regalato la Lazio: è stata l'occasione per intavolarne un'altra per Garrido. Vasco di Irun, classe 1984, si è messo in luce con la maglia della Real Sociedad prima di approdare nel 2007 in Premier League. Arriva alla Lazio per una cifra vicina ai 2,5 milioni, ha sbaragliato la concorrenza di tutti i candidati per la fascia sinistra, compreso Fabio Santos.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Errata corrige: è vero che nelle ultime 2 stagioni ha fatto 22 presenze in Premier.
Mai visto giocare, personalmente.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se l'hanno preso hanno fatto bene perche spendere tanti soldi per Antonelli che hanno chiesto 8/10 milioni di euro che ha fatto mezzo campionato di serie A , e poi non e nemmeno vecchio Garrido 25 anni ha puo ancora dare tanto , spenderemo quei 16 milioni di euro per Hernanes

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Meglio l'esotico Garrido all'oneroso Antonelli.

Ora sotto chiii CENTROCAMPISTI!!! Daje cò Hernanes.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io avro' visto il City tre o quattro volte quest'anno e me possino cecamme se me ricordo de sto Garrido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
E per l'ingaggio ? Mi pare che guadagnasse parecchio...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 16:59
Io avro' visto il City tre o quattro volte quest'anno e me possino cecamme se me ricordo de sto Garrido.

Era troppo veloce e non riuscivi a metterlo a fuoco.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma è possibile che nessuno ha mai visto giocare sto tizio. da più parti si grida alla pippa chi ne sa di più??
spero nel caso la notizia fosse confermata che nella zona centrale del campo arrivi veramente uno che ci faccia fare il salto di qualità.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ecco io lo so che ora sto qui ad aggiornare il browser ogni 30 secondi e poi:quello resta in brasile,l'altro non arriva,l'altro resta al real e quell'altro ancora chiede troppo  :cry: :cry: :cry:
voglio essere ottimista ma non mi fido della stampa,usano le parole" è fatta" con troppa facilità,tanto poi noi ci scordiamo di tutto vero?  :roll:
lotitoooooooooo te prego portami almeno 3 acquisti entro breveeeeeeeeeeeeeee  :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non me lo ricordo. Da quando è arrivato Bridge (gennaio 2009) dovrebbe essere diventato la riserva dell'ex Chelsea.

Indi per cui con l'arrivo di Kolarov era diventato la terza scelta per il City in quel ruolo.

Boh, speriamo bene, sospensione del giudizio fino a quando non lo vedrò giocare.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè se lo prese al City a suo tempo vuol dire che giocò bene nella Real Sociedad (me pare). Quindi non è che prendiamo proprio una pipparzugo sconosciuta... spero.. almeno...

:P

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
io prima di prendere uno spagnolo ci penserei molto bene, comunque Garrido ha il contratto in scadenza nel 2011, è stato prelevato dal Real Sociedad nel 2007 per 2,2 milioni di euro (£1,5). Le sue apparizioni nei tre anni giocati al city sono state rispettivamente 27 - 13 - 9.  Il suo primo anno ha perso il posto da titolare a favore di Michael Ball prima di Natale. I due anni successivi sono andati anche peggio a parte due gol messi a segno, uno per stagione, entrambi su calcio di punizione, con Mancini ha ritrovato spazio l'anno scorso nel girone di ritorno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
E' basco ? Forse è il primo nella storia...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2010, 17:03
io prima di prendere uno spagnolo ci penserei molto bene

Cazzo lo sai che non c'avevo pensato?!!? In effetti questa è l'unica cosa che me fa paura... SPAGNOLO... speriamo bene a sto punto...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

V'ho detto tutto. :D

Ma quindi avemo preso Hernanes e Almeida e Drenthe?

Me [...] se pò dì?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2010, 16:41
Oddio, si decidessero pure questi. Li stanno a dì tutti... :roll:

guarda oggi sto seguendo sky sport dall'ora di pranzo e ogni mezzora parlano di lazio dicendo tutto e il contrario di tutto a seconda di quale esperto di mercato parli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il City non e' che prende scarsoni, non ha grandi problemi economici.
Sto facendo uno sforzo e mi pare che abbia una bella susta e e' veloce, ma non ricordo di piu.
Youtube si impone.

Discussione precedente - Discussione successiva