Citazione di: Zibib il 28 Apr 2012, 16:21
Silvia ne approfitto per chiederti alcune info per la prossima stagione e per capire se mi convenga o meno fare la tessera del tifoso...
Premessa d'obbligo sempre che non cambino il regolamento delle trasferte in estate...
Quando sono andato a comprare il biglietto per Novara mi hanno detto che il circuito Index copre le seguenti squadre; Cesena,Inter,Bologna e appunto Novara....(tenendo presente che 2 di queste squadre andranno in B restano le altre 2) in quelle 2 trasferte avevano aperto la curva ospiti anche a quelli senza tdt come hanno fatto a Novara?
Per tutte le altre squadre in quale circuito si acquistano i biglietti della curva ospiti? Si trovano dalle mie parti a Reggio Emilia...in passato avevo guardato e il posto più vicino mi pareva Bologna.... possibile?
grazie in anticipo
allora,Index Point intanto copre pure Udinese. Cmq io ho sempre trovato biglietti in uno di questi 3 circuiti: Index Point, Ticketone (mi viene in mente la Fiorentina) e Listicket-Lottomatica (Juve,Atalanta e altre che non ricordo). Io ho parecchi amici laziali dell'Emilia e hanno sempre trovato i biglietti. Per quanto riguarda il settore non tesserati,io lo ricordo previsto solo a Verona (il Chievo se hai la tessera ti fa comprare il biglietto anche online),Novara,Cesena, Bologna mi pare, a Milano sponda Inter essendo gemellate le tifoserie non c'erano problemi, no a Firenze,no a Torino,no a Udine,no a Parma, a Siena forse ma non sono sicura, per il resto non ricordo