sondaggio CDS sui 4 campioni

Aperto da rio2, 14 Giu 2012, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me sinceramente interessa i giocatori che porta, non il termine con cui li ha definiti.
Se mi porta Capocchiano a me rode il culo pure se lo ha giustamente chiamato "mezzacalzetta".
E se porta Ederson sono contento pure se lo ha ingiustamente chiamato "fuoriclasse assoluto".
Alla fine quello che va in campo è il giocatore, non il titolo nobiliare datogli da lotito.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma lo capite o no che basta che mettono 4 ragazzini a votare tutto il giorno e gli risultano 10.000 voti contro la Lazio?

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: sweeper77 il 14 Giu 2012, 10:15
guarda io sono il primo a desiderare più (contegno) da parte del presidente.
Ma se ci vogliamo attaccare ad una frase detta il 25 marzo.... insomma su, me sembra che lotito lo scoprite ora.
E' logico e naturale che i messi, i ronaldo ecc... rimarranno sempre dove sono
Gli ederson, i breno, i balzaretti, gli yilmaz, in prospettiva futura sono "campioni" per la lazio e a me non vanno bene...VANNO STRABENISSIMO!

per me non è un campone Van Persie figuriamoci se lo sono Balzaretti e Ylmaz....

Sledgehammer

Visitatore
non capisco come un laziale possa leggere il cds.
quel sondaggio deve arrivare a 20 votanti max

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Nome Utente il 14 Giu 2012, 10:19
per me non è un campone Van Persie figuriamoci se lo sono Balzaretti e Ylmaz....

allora aspetta il campione..mettete seduto comodo, piate na cosa fresca da bere e comprate le sigarette  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma perché all'opzione "no" c'è la faccia di Petkovic?  :?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Nome Utente il 14 Giu 2012, 10:19

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
ma lo capite o no che basta che mettono 4 ragazzini a votare tutto il giorno e gli risultano 10.000 voti contro la Lazio?
io ho votato 4 volte si, i votanti sono aumentati di 4 ma invece di aumentare la percentuale dei sì questa è scesa
con un rialzo invece dela percentuale del no. Bho! per me il sondaggio è truccato.....provate pure voi per verificare.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stanno rosicando di brutto; devono fare articoli contro la Lazio per distrarre i romanisti dal vuoto del loro mercato.
Basta vedere quanti commenti di romanisti ci sono stati all'articolo sulla scritta "prima squadra della capitale" sulla maglia.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ritorna Zarate, prende Ederson, Ylmaz e Breno. Ecco fatto i 4 campioni.
Piuttosto consiglio il cds di occupparsi dei campioni che comprerà la sua squadra del cuore, di thiago silva che va via dal milan, di lavezzi che va via dal napoli e degli americani che l'aumento di capitale boh!?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Facciamo noi un sondaggio on line a questo punto.
"Quest'anno il CdS si attaccheràalcazzo o se la pijeranderculo?"

Conoscete siti che consentono di creare sondaggi aperti a tutti? Così poi lo pubblicizziamo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Incredibile, il corriereditrigoria dopo la dipartita di vocalelli e' a peggiorare. Non pensavo fosse possibile.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
ma a questi non si deve manco fare traffico sul sito, stare alla larga da certa gentaglia. L'ha detto pure Tare, è gente che vuole il male della Lazio. mi basta questo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Nome Utente il 14 Giu 2012, 09:49
Ripeto quell'uomo meno parla e meglio è

...e non è l'unico.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Stanno rosicando di brutto; devono fare articoli contro la Lazio per distrarre i romanisti dal vuoto del loro mercato.
Basta vedere quanti commenti di romanisti ci sono stati all'articolo sulla scritta "prima squadra della capitale" sulla maglia.

ho appena pubblicato il seguente commento

Caro CDS perchè non fai un sondaggio su quando l'amerrrregani metteranno i soldi per l'aumento di capitale? Oppure se è giusto che una banca, con la crisi economica in cui siamo finiti, continui a foraggiare Totti, Topolino & Co.? A noi laziali ci avete rotto veramente gli zebedei! Cordiali saluti.

vediamo quanto dura prima che lo facciano sparire.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ve rendete conto?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma perchè non fondiamo un giornale sportivo romano alternativo al corrieredellosport? :D
così sai che strizza al trigoriere che je prende? :D

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Sledgehammer il 14 Giu 2012, 10:20
non capisco come un laziale possa leggere il cds.
quel sondaggio deve arrivare a 20 votanti max

e che te credi che votano solo i laziali...quelli del corriere hanno messo l'esca, PER SPUTARE MERDa contro la lazio come stanno facendo da 1 settimana...

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: proi349 il 14 Giu 2012, 11:11
ho appena pubblicato il seguente commento

Caro CDS perchè non fai un sondaggio su quando l'amerrrregani metteranno i soldi per l'aumento di capitale? Oppure se è giusto che una banca, con la crisi economica in cui siamo finiti, continui a foraggiare Totti, Topolino & Co.? A noi laziali ci avete rotto veramente gli zebedei! Cordiali saluti.

vediamo quanto dura prima che lo facciano sparire.

Mi auto cito, lo hanno immediatamente cancellato....meno male che so un par de lustri che nun ve do un euro!

Discussione precedente - Discussione successiva